Toyota Aygo X-Play 5 porte al prezzo della 3 porte fino al 30 settembre

Toyota  


La Toyota è una casa automobilistica cresciuta moltissimo negli ultimi anni, la dimostrazione ne è stata l'ampio gradimento ricevuto dal mercato italiano che normalmente non è così propenso ad accettare modelli giapponesi, orientando preferibilmente sui prodotti italo-europei.
Un modello che ha trovato successo in Italia è stata la Yaris, ora un nuovo modello è destinato a proseguirne i fasti, la Aygo, una macchina adatta alla città viste le sue dimensioni compatte.

AYGO può sembrare piccola dall'esterno, ma il suo design intelligente e lo spazio a bordo la rende confortevole per tutti gli occupanti. Grazie alla sua grande manovrabilità, con AYGO ogni viaggio è sinonimo di divertimento.  Aygo è distribuita in 4 versioni ognuna dotata di caratteristiche uniche.
A partire da questa settimana fino al 30 settembre, sarà possibile, grazie ad un'offerta esclusiva lanciata dalla casa Toyota acquistare la Nuova AYGO X-PLAY 5 porte allo stesso prezzo della 3 porte.  E' possibile inoltre, tramite il sito, richiedere un preventivo personalizzato e in breve l'utente verrà ricontattato da un call center.
Configura Nuova AYGO e scopri subito il prezzo. È possibile salvare la tua configurazione nella tua pagina "MyToyota" e tornarci quando vuoi.






Le caratteristiche della Aygo X-Play 5 porte sono le seguenti:
Caratteristiche principali
(equipaggiamenti aggiuntivi rispetto a x-cool)
— Inserto centrale paraurti posteriore Piano black
— Sistema multimediale “x-touch” con
touchscreen da 7"
— Retrocamera di assistenza al parcheggio
— Sensore crepuscolare
— Climatizzatore automatico
Optional
— x-style: cerchi in lega da 15" “x-style”
con fari fendinebbia
— x-smart: Smart entry & Push button
(include luce vano bagagli)
— x-custom: allestimento interno bi-color
(vedere sezione personalizzazioni)
— x-leather: sedili in pelle Black
— x-shift: cambio MMT (robotizzato)




 Climatizzatore automatico


Cerchi da 15 pollici
Il Sistema Multimediale x-touch ha uno schermo da 7 pollici tramite il quale potrete controllare agevolmente il navigatore, le canzoni che volete ascoltare, la connessione con il vostro cellulare e fare in tutta sicurezza i vostri parcheggi grazie alla retrocamera posteriore che dà una visuale nitida della parte posteriore dell'automobile.

Personalizzare la tua nuova Aygo è molto semplice:

1. Scegli il colore della carrozzeria della tua AYGO.
2. Scegli il colore a contrasto.
3. Scegli i tuoi pacchetti.
4. Infine, sfoglia il nostro catalogo di cerchi in lega per il tocco finale.

Per maggiori info sul nuovo prodotto di casa Toyota è possibile visitare la pagina dedicata  e scoprire così la Aygo, un'auto compatta perfetta per muoversi in città, divertente da guidare e con linee distintive che potrai personalizzare a tuo piacimento.
La Aygo è una automobile esternamente piccola ma che internamente grazie al suo design innovativo è incredibilmente spaziosa.


Aygo possiede inoltre una dotazione di sicurezza notevole grazie all'utilizzo di tecnologie di ultima generazione come il controllo della stabilità, l'abs con ripartitore elettronico della forza frenante e il sistema di controllo della pressione dei pneumatici.


Richiedi il tuo preventivo per la Toyota Aygo cliccando qui e divertiti ad usare la fantasia.
Parole d'ordine:Aygo Go Fan Yourself!

buzzoole code

Commenti

  1. Ciao Rocco, stavo giusto con mio marito guardando delle riviste giorni fa di auto nuove visto che la nostra ormai andrà in pensione di auto :) questo tuo post capita al momento giusto direi! richiederò un preventivo per questa bella macchina Toyota Aygo,grazie mille.

    RispondiElimina
  2. wow la macchina è bellissima ed anche l'offerta è strepitosa...mi piace anche il colore di questa che hai messo...quasi quasi ci faccio un pensierino ;)

    RispondiElimina
  3. la toyota aygo io la amo. L'idea di poterla acquistare si fa sempre più vicina. Ora che ho scoperto l'offerta, chiederò il preventivo.

    RispondiElimina
  4. Bellissima la nuova Toyota,la farò vedere subito a mio padre che ha deciso di acquistarne una nuova.Sono sicura che l'apprezzerà molto.

    RispondiElimina
  5. La Toyota e' una casa prodruttrice che mette cura in quello che fa,facendo attenzione alle nuove tendenze e sopratutto non lascia nulla la caso dando il massimo in fatto di sicurezza e confort

    RispondiElimina
  6. mi piacciono le macchine Toyota e questa è un'occasione interessante, da tenere in considerazione.

    RispondiElimina
  7. che bella la toyota aygo x-play , ha degli interni molto curati, una bella bella occasione per poter avere la vettura a 5 porte al prezzo di una da tre

    RispondiElimina
  8. davvero carina la touota aygo, una city car compatta e ben accessoriata. mi piace la possibilità di poterla personalizzare

    RispondiElimina
  9. Il design è particolare, sembra l'auto di un videogioco. Molto giovanile e grintosa la nuova toyota aygo. Mi piace l'idea di poterla personalizzare, e soprattutto l'opportunità di scegliere la 5 porte al prezzo della 3 porte. Mio marito cercava una seconda auto per il lavoro, vedo se gli interessa questa promozione.

    RispondiElimina
  10. Mio padre sta valutando l'idea di cambiare auto visto che la sua ormai usa vecchie tecnologie e consuma troppo e questa Toyota Aygo mi sembra proprio ideale visto quanto è sicura e innovativa. Devo dire che anche lo stile mi piace molto e credo che piacerà molto anche a lui visto che è un tipo molto sportivo e giovanile.

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa Toyota , molto particolare il design. Ottima offerta da prendere al volo per chi deve cambiare auto. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  12. ma è incantevoleeeeeee!per non parlare del colore!mi piace moltissimo il suo design ...

    RispondiElimina
  13. il design di questa toyota aygo è molto accattivante..mi piacciono molto gli interni, l'offerta poi è molto vantaggiosa..da non lasciarsela scappare

    RispondiElimina
  14. bello questo modello toyota AYGO X-PLAY 5 porte, anche l'offerta è interessante, la 5 porte al prezzo di quella da 3 non è niente male

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari