Sono disponibile a provare i prodotti che le aziende desiderano promuovere e a recensirli successivamente sul mio blog.Contattatemi pure se siete interessati.



lunedì 28 luglio 2014

PlaylistContest #GetReadyToPlay Spotify Ford


 Playlist Contest #GetReadyToPlay


Quanti di noi in passato hanno creato una propria playlist o l'hanno dedicata ad una persona speciale su una musicassetta?
Le care e amate musicassette che si arrotolavano con la Bic, un vero must anni 80, con i nomi delle canzoni scritte sul retro della custodia.


Ormai giacciono dimenticate in qualche scaffale a prendere polvere, sostituite negli anni 90 dai più tecnologici cd musicali, destinati a cambiare completamente l'industria musicale e non solo.
Maggiore qualità audio sicuramente unita ad una maggiore resistenza all'usura.
Poi sono arrivati i dispositivi portatili come gli mp3, utili a farci compagnia durante la corsetta, durante i viaggi, durante i momenti morti della giornata.
Creare la playlist con questi dispositivi è veloce, a prova di profano, con pochi click del mouse è possibile trascinare le canzoni sul supporto, cancellarle, sostituirle, in un ciclo interminabile di preferenze.
La tecnologia non arresta i suoi progressi ed ecco arrivare una nuova incredibile app, Spotify, che permette di creare una playlist anche vocalmente mentre siamo al volante grazie alla tecnologia Ford.








Spotify e Ford organizzano un playlist contest definito dall'hashtag #GetReadyToPlay.
In cosa consiste?
In cassetta o su cd, nel lettore mp3 o sullo smartphone, da sempre scegliamo come mettere insieme la nostra musica preferita, soprattutto prima di partire per un lungo viaggio. E tu, che canzoni porteresti a bordo? Rispolvera i successi del passato, aggiungi quelli di oggi e crea la tua playlist “on the road” definitiva. Puoi vincere 10 abbonamenti Spotify Premium!
Partecipare al playlist contest è molto semplice: ci si registra utilizzando l'account di Facebook, si crea una playlist delle 10 canzoni che si ritiene personalmente più importanti e significative, si condivide la playlist con gli amici di Facebook e si chiede di essere votati.
Con non poche difficoltà ho creato la mia playlist.
Ecco la mia playlist in chiave nostalgica anni 80.

http://www.playlistcontest.it/playlist/anni-80

Se volete votarla basta cliccare l'immagine che vi reindizzerà alla pagina per votare.
Votatemi in tanti così avrò la possibilità di vincere un abbonamento premium a Spotify, c'è tempo una settimana dalla pubblicazione della propria playlist per lasciare il proprio voto.
I primi tre classificati beneficeranno di un abbonamento premium Spotify per un  anno mentre i classificati dal terzo al decimo posto godranno del medesimo premio per sei mesi.
Se volete anche voi provare a vincere questo bel premio, cimentatevi nel creare la vostra playlist, lo avete fatto tante volte, questa volta c'è un incentivo importante, basta collegarsi su questa pagina ed in pochi rapidi passaggi potrete entrare anche voi nel magico mondo di playlistcontest #GetReadyToPlay.
In bocca al lupo.

Contatti

http://www.playlistcontest.it/#playlist

sabato 26 luglio 2014

Spugne Calypso bimbi Natural Body Junior Animal Fleur

Image and video hosting by TinyPic 



Come forse molti di voi sapranno Spontex non è solo un brand che si dedica alla pulizia della casa ma ha creato anche una linea di prodotti per la cura del corpo con le spugne Calypso, dedicate alla pulizia ed al benessere grazie alle loro peculiari proprietà.
La linea  Calypso si è arricchita di nuovi elementi pensati ai più piccoli con le spugne Junior Animal Fleur, quattro divertenti spugne corpo a forma di animaletto, in morbida rete anallergica e sicura per il bambino, ideale per una schiuma morbida, una linea di prodotti da collezione.

Con le simpatiche spugne Junior Animal Fleur  sarà più facile convincere i bambini ad affrontare il momento del bagnetto, in alcuni casi non molto gradito.
I quattro personaggi sono Lady Bunny, la dolce coniglietta rosa, Little Bear, il simpatico orsetto blu, Baby Duck la paperella e Mr Frog, il buffo ranocchio verde.


Ecco il kit bimbi, composto da tre utilissime spugne destinate a diventare indispensabili per il bagnetto.

Guardate che carino Little Bear, provvisto di un cordino per appendere la spugnetta e facilitarne l'asciugatura, sono sicuro che piacerà moltissimo ai vostri bambini quando vedranno la morbida schiuma che si formerà abbondante durante il bagnetto.



Per le bimbe ecco Lady Bunny la coniglietta rosa, anche lei pronta a divertire con la tantissima morbida schiuma che si formerà durante il suo utilizzo,  corredata del pratico cordino per appenderla.



Ecco la spugna Natural Body in cellulosa arrichita con fibre naturali di puro cotone e lino, una composizione vegetale al 100% perfetta per la pelle dei bambini.
La superficie è molto porosa, simile a quella delle spugne di mare, fattore che determina una sensazione di morbidezza unica e una estrema piacevolezza nell'utilizzo.
Una spugna che avranno la tentazione di usare anche i grandi, un modo di concedersi istanti di benessere e piacere ad ogni passaggio sulla pelle, magari insieme ai nostri piccoli.
Consiglio l'utilizzo delle spugne Calypso per i bimbi, ricordandovi anche di consultare la pagina Spontex con le altre spugne della linea Calypso, dedicate a tutti i tipi di pelle ed esigenze.

Contatti


mercoledì 23 luglio 2014

Italo treni ad alta velocità comodi e tecnologici

 


Italo nasce dalle diverse anime che compongono un nuovo e moderno servizio di trasporto, e che NTV ha saputo mettere insieme.
Alle competenze di un gruppo di professionisti di grande esperienza nel trasporto ferroviario e nei servizi, NTV ha unito le tecnologie più avanzate: un treno ad Alta Velocità di nuovissima generazione, progettato dal leader mondiale Alstom; un innovativo impianto di manutenzione della flotta, le Officine Italo a Nola; una sala operativa attrezzata con sistemi informativi di nuova progettazione per la gestione del servizio e per l' informazione in tempo reale ai viaggiatori.
Sul sito ufficiale sono presenti tutte gli orari, le offerte, i servizi ed è possibile acquistare comodamente i biglietti.
Italo mette a disposizione dei suoi clienti in tutti gli ambienti di viaggio una connessione internet gratuita raggiungibile in modalità wi-fi grazie a tre diversi tipi di tecnologia(satellite, UMTS, Wi-Fi) che garantiscono una navigazione di qualità e un'ottima copertura anche in presenza di ostacoli come gallerie.
Sui treni Italo troverai anche la carrozza cinema, nella quale si può coniugare il comfort e la tranquillità di un ambiente di soli 39 posti, collocato all’estremità del treno e dunque non esposto al passaggio di viaggiatori, con l’intrattenimento offerto dagli 8 schermi 19 pollici ad alta definizione, completi di moduli audio al posto

  • Palinsesto differenziato per tipologia di viaggio
  • Anche film in anteprima e in prima visione
  • Schermi ad Alta Definizione

Cosa aspettate a viaggiare pure voi comodamente con Italo?





lunedì 21 luglio 2014

Caricabatterie Duracell 45 minuti e batterie ricaricabili con Desideri Magazine

PG Everyday 



Ho avuto la fortuna di essere selezionato tra mille tester per provare il nuovo caricabatterie Duracell 45 minuti con le batterie ricaricabili 5 anni Duracell, un progetto organizzato da Desideri Magazine, un  famoso sito di marketing partecipativo che permette ai suoi iscritti di poter provare prodotti e diffoderne i giudizi su internet e con il passaparola.
Il kit per i tester contiene il caricabatterie 45 minuti, due confezioni di batterie ricaricabili stilo 5 anni(AA) ed una confezione di batterie ministilo 5 anni(AAA).



Le batterie trovano ampio utilizzo nella vita di tutti i giorni, sono indispensabili per il funzionamento di giocattoli, fotocamere digitali, lettori musicali, telecomandi, controllers delle game console, cornici digitali.
Capita spesso di rimanerne sprovvisti proprio nei momenti meno indicati( quando ad esempio sotto Natale si regala un gioco ai nostri bimbi), situazioni che generano inutili nervosismi e tensioni.
Senza dimenticare l'aspetto economico, visto che ogni confezione di batterie ha un costo non indifferente e l'aspetto ambientale, considerato il fatto che sono rifiuti pericolosi che vanno stoccati rispettando determinate istruzioni ed conseguentemente eliminati seguendo le vie opportune.
Grazie al nuovo caricabatterie e alle batterie ricaricabili Duracell tutto questo sarà solo un lontano ricordo.
Cosa hanno di speciale questi nuovi prodotti Duracell rispetto a quelli tradizionali?
Lo dice già il nome, il caricabatterie ricarica in 45 minuti le batterie, un tempo assolutamente considerevole rispetto ai titanici tempi di ricarica necessari con i normali caricabatterie.
Io possiedo un altro caricabatterie Duracell, che funziona perfettamente da tre anni ma che per completare la ricarica delle batterie necessita di molte ore, quasi tutta una notte in genere.
Le batterie ricaricabili Duracell 5 anni hanno una lunga durata e possono essere utilizzate centinaia di volte, ideali per apparecchi ad alto assorbimento di energia o di uso frequente.
Altro pregio di queste batterie è che una volta ricaricate completamente, mantengono la propria energia anche se non utilizzate per ben 12 mesi, un aspetto non riscontrabili nelle normali batterie.

Il test ha dato un risultato importante e da sottolineare.
Le batterie si sono ricaricate in un'ora e 20( nelle istruzioni è indicato che le batterie nuove possono avere dei tempi di ricarica più lunghi), rispetto al mio vecchio caricabatterie è un dato da elogiare.
Il funzionamento è molto semplice: si inseriscono due o quattro batterie nelle rispettive logge e si attende che i led da rossi diventino verdi, segnalazione che identifica il completamento del processo energetico.




Il caricabatterie 45 minuti ha delle dimensioni estremamente contenute, è ripiegabile e facilmente trasportabile.
Personamente ho sempre bisogno delle batterie, per la mia fotocamera che utilizzo spesso per il blog e nei viaggi e per il lettore mp3.


Io utilizzavo già da anni le batterie ricaricabili ma come già evidenziato, dovevo attendere molto tempo per ottenere la loro ricarica completa.
Ora con il nuovo caricabatterie Duracell 45 minuti ho risolto questo inconveniente.


Alcune curiosità sulle batterie ricaricabili.
Vero o falso?
Con le batterie monouso sai quando sono piene, con le ricaricabili non lo sai mai.
Mito o verità?
Ogni volta che le si ricarica, le batterie ricaricabili tengono sempre meno la carica.
Pigro o intelligente?
“È più semplice prendere dal cassetto quello che voglio piuttosto che ricordarmi di metterlo in
carica.”
Ed ecco le risposte reali.
Falso.
Le Batterie Ricaricabili 5 anni di Duracell mantengono la loro carica fino a 12 mesi, se non
utilizzate.
Mito crollato!
Le Batterie Ricaricabili 5 anni di Duracell rimangono cariche più a lungo e hanno bisogno di
essere ricaricate meno spesso.
Intelligente!
È il Caricabatterie 45 minuti di Duracell a svolgere lavoro più faticoso, mentre tu puoi goderti
i tuoi dispositivi preferiti più a lungo. Il Caricabatterie 45 minuti è stato specificamente creato
per ricaricare le batterie dei dispositivi più amati dalle famiglie, come fotocamere digitali, giochi
portatili e molto altro. Inoltre, già con soli 10 minuti di carica, puoi beneficiare per alcune ore dei
tuoi dispositivi.

Duracell è un brand famoso distribuito da P&G, divenuto ancor più celebre grazie ai numerosi caroselli che negli anni abbiamo potuto vedere in televisione che vedevano protagonista un coniglietto reso vitale ed energetico grazie alle batterie Duracell.

 

Cosa aspettate ad entrare anche voi nel mondo Duracell?




  
Contatti