Sono disponibile a provare i prodotti che le aziende desiderano promuovere e a recensirli successivamente sul mio blog.Contattatemi pure se siete interessati.



domenica 31 agosto 2014

Zalando grandi marchi ad ottimi prezzi

 


Lo shop online di Zalando offre una vasta gamma di prodotti, più di 200.000, di più di 2.000 brand esclusivi nel settore della moda. Zalando offre un vasto assortimento che comprende sia marchi classici come Timberland, Fratelli Rossetti e Sebago, sia giovani marchi come Nike, Adidas e Desigual.


Il menù permette di navigare comodamente e facilmente all'interno del sito per cercare i prodotti più consoni ai propri gusti e alle proprie esigenze.


Grazie alla Fashion Agenda è possibile rimanere sempre aggiornati sui nuovi arrivi per uomo e donna.

Acquistare su Zalando è semplicissimo, si possono utilizzare tutte le forme di pagamento più comuni, le spedizioni sono gratuite qualunque sia l'importo dell'ordine e c'è la possibilità della restituzione gratuita della merce.





giovedì 28 agosto 2014

Hotel Crowne Plaza Bratislava comfort ed ottima posizione





La seconda tappa del giro ciclabile del Danubio mi ha portato dalla stupenda Vienna a Bratislava, capitale della Repubblica Slovacca, città situata al confine con l'Austria.
La città è piuttosto carina, famosa per il suo castello che domina tutta la capitale ma secondo me sono ben altre le attrazioni che colpiscono il turista come le numerose bellissime chiese sparse ovunque e il palazzo presidenziale Grassalkovich, situato proprio di fronte all'albergo dove il nostro gruppo ha soggiornato per una sera, il Crowne Plaza.



Il Crowne Plaza è una struttura quattro stelle, dotata di numerosi comfort e di una piscina coperta e strutture per il fitness liberamente accessibili.
Le stanze sono tutte climatizzate, c'è il wifi gratuito e la possibilità di connettersi ad internet anche via cavo.
Siamo stati accolti con un due bottiglie di acqua frizzante, due cioccolatini e due biscottini situati su un tavolino a vetro molto carino.
Una stanza moderna, comoda, ben arredata, con molti comfort, un televisore lcd di grosse dimensioni, un frigobar molto fornito, un bagno ben rifinito e di pregio.




Come potete vedere dalle foto, la stanza denota il lignaggio dell'hotel.
Ho usufruito anche del servizio ristorazione per la cena, in un salone dalla moquette rossa ben arredato, molto ampio e ben strutturato.

Il menù purtroppo non ha soddisfatto molto, un antipasto di insalata molto leggero, un piatto con cotoletta di pollo soddisfacente e una macedonia servita su un calice(ottimamente presentato) con foglie di menta, il tutto affogava nell'acqua.
Si è reso quindi necessario dopocena durante la passeggiata fermarsi in uno dei numerosi pub del centro ed ordinare una deliziosa crepes.
Tolto il servizio di ristorazione non all'altezza, nell'albergo regnava comunque una attenzione per i particolari non indifferente, vedi il tappetino rosso con la scritta del giorno dentro gli ascensori che ogni giorno veniva sostituito.
Sicuramente avrei preferito mangiar meglio e con maggiore abbondanza.
La colazione invece è stata in linea con quello che è lo standard dell'albergo, c'era un buffet ricchissimo di prodotti freschi sia dolci che salati, con possibilità di soddisfare le più disparate esigenze, con prevalenza comunque di prodotti salati.


Il prezzo di una camera matrimoniale per una notte non è contenuto, visto che è comunque una struttura che ha numerosi pregi ed una posizione invidiabile.
Per un soggiorno in questo albergo però la ristorazione avrebbe dovuto essere un aspetto in linea con tutto il resto, cosa che purtroppo non è avvenuta.
Che dire, sono molto combattuto se consigliare o meno questo albergo, la stanza mi è piaciuta molto, il wi-fi ha funzionato sempre molto bene in numerose zone della struttura, la possibilità di poter usufruire gratuitamente di una piscina e del centro benessere è un servizio da non sottovalutare, la posizione è decisamente spettacolare, il centro è davvero ad un tiro di schioppo.
Lascio a voi le considerazioni del caso, Bratislava merita comunque una visita.

Chiesa Blu


Castello di Bratislava



Porta di San Michele


 Teatro Nazionale Slovacco

Teatro Nazionale Slovacco

Viale Venturska
Cattedrale di San Martino





martedì 26 agosto 2014

Hotel Ibis Budget Vienna risparmio e cortesia





Le mie recentissime vacanze mi hanno portato a soggiornare a Vienna da cui sono poi partito per il giro ciclabile del Danubio in direzione Budapest con la compagnia Zeppelin.
Io e la mia amica abbiamo anticipato la vacanza di un giorno e abbiamo scelto dopo una accurata ricerca di soggiornare all'Hotel Ibis Budget, situato vicino al Prater, con la fermata della metro rossa Pratestern a poche decine di metri.
La scelta è sostanzialmente ricaduta su questa struttura per le recensioni positive e per il prezzo vantaggioso, 40 euro per due persone per il pernotto, con supplemento di 4.50 euro per l'eventuale colazione.
Siamo arrivati in albergo prima dell'orario permesso per il check-in(avevamo avvisato via mail se fosse possibile posare le valigie perchè saremmo arrivati prima dell'orario consentito per prendere possesso della stanza ricevendo risposta positiva) e scopriamo con molta contentezza che la stanza era già disponibile.
La receptionista è stata molto gentile, parlando il suo inglese molto teutonico negli accenti si è fatta capire e ha risposto con cortesia alle nostre domande.
Vicino alla reception sono disponibili due pc.
E' disponibile il wi-fi gratuito con un buon segnale anche in stanza.
L'ascensore funziona inserendo la chiave magnetica della stanza.
La stanza è molto semplice, non ci sono armadi, stile moderno e accessori ridotti al minimo indispensabile ma estremamente funzionale.
Subito entrati sulla sinistra c'è la stanza del water, poi c'è la doccia e di fianco il lavandino sistemato su una moderna colonna con specchio.
E' presente l'aria condizionata in tutte le stanze.



Una stanza molto sobria ma dalla elevata luminosità per via delle pareti bianche e verdi.
Per la colazione è disponibile al piano terra un piano rialzato dove poter consumare a buffet il primo pasto della giornata.
Noi abbiamo deciso di fare colazione nel vicino Anker, una catena viennese dove è possibile comprare pane, gustare brioches tipiche del posto, snack e bere qualche bevanda calda e fredda.
Il giorno dopo ci hanno tenuto le valigie in un apposito stanzino fino alle 18, permettendoci di visitare in tutta comodità la città.
Insomma per chi non volesse spendere molto e non ricerca troppi comfort, questo albergo corrisponde alle sue esigenze.
Con due fermate di metro rossa si scende a Schwedenplatz e con tre a Stephansplatz arrivando così in centro per entrare nel vivo della capitale viennese e poter anche visitare la vicinissima Hofburg, la residenza reale con gli appartamenti di Sissi e il Duomo di Santo Stefano.
Oppure potrete deliziarvi nei bar per poter gustare una deliziosa fetta di torta Sacher da Demel, rinomato bar della capitale, dove si può anche fotografare le addette mentre preparano i vari dolci.
Un fine settimana sicuramente da ricordare, vedendo le foto successive potrete rendervene conto da soli che Vienna merita di essere visitata.

Fetta di Sacher ed espresso da Demel

Hofburg

Hofburg

Schonbrunn

Schonbrunn

Duomo di Santo Stefano

Belvedere upper



mercoledì 13 agosto 2014

Rue Flambée preparati per dolci golosi e veloci

Image and video hosting by TinyPic 



Un gran goloso come me non può rimanere a lungo distante dai dolci e la ricerca di nuove delizie è sempre viva, spunti per poter soddisfare il proprio palato si trovano sempre.
La ricerca questa volta ha dato frutti importanti, essendo riuscito a scovare una azienda che produce e distribuisce prodotti dolciari di ottima qualità, la Rue Flambée, attività nata inizialmente per soddisfare le esigenze di chef e dell'industria e col tempo grazie alla grande distribuzione capace di arrivare anche a tutti i consumatori finali.
I prodotti Rue Flambée non possiedono grassi idrogenati, sono ogm free e possiedono solamente coloranti naturali(azo free), viene eseguita una accurata scelta delle materie prime, caratteristiche che assicurano una elevata qualità e bontà.
Il vanto della produzione è la linea Madame Loulou, preparati per dolci e panetteria di qualità professionale per uso domestico.
Questi prodotti sono pronti all'uso e conservabili a temperatura ambiente, sono caratterizzati dalla facilità e velocità di preparazione, basterà aggiungere pochi prodotti freschi e realizzerai dei piccoli capolavori in cucina.
Ecco tutta la ricca disponibilità di prodotti della linea Madame Loulou, c'è davvero da sbizzarrirsi per creare dei manicaretti deliziosi e anche esteticamente pregevoli.







Guardate che carine alcune delle decorazioni in cioccolato plastico per torte della collezione Wow, i vostri bimbi impazziranno quando le vedranno sulle torte come abbellimento, sono davvero simpaticissime.
Ora vi mostro alcuni dei prodotti Rue Flambée della linea Madame Loulou che ho avuto modo di provare.

Preparato per torta al cappuccino
Preparare questa torta al cappuccino è molto semplice, basta aggiungere gli ingredienti indicati e amalgamare il tutto con un frullatore elettrico.
Vista la quantità di burro da inserire(200 g)  e la quantità di uova(4), vi consiglio vivamente di usare il frullatore elettrico altrimenti i tempi di amalgamento risulteranno lunghissimi.

Preparato della torta


La torta va cotta a 170-180 gradi per circa 18-20 minuti


Vi consiglio di mantenerla un pò di più del tempo consigliato per permettere alla torta di cuocere in modo omogeneo in tutte le sue parti.
La torta ha un gusto marcatamente dolce, una fetta è perfetta per soddisfare la propria golosità, a colazione o merenda è un giusto compromesso di calorie e soddisfazione delle proprie voglie, il sapore di cappuccino è evidente, un piccolo tocco per completare l'opera potrebbe essere lo zucchero a velo sopra.

 Preparato per Magic Gelato al limone


Anche in questo caso la preparazione è molto semplice, al preparato in polvere vanno aggiunti 200 ml di latte e 200 grammi di panna, che va montata per circa 2 minuti con una frusta o frullatore.
Una volta che è avvenuta la montatura il prodotto va riposto in freezer per tre ore.


Il risultato è un gelato molto cremoso e molto dolce, consiglio di abbinarlo con della frutta per smorzarne il sapore corposo, mi è piaciuto ma va consumato in maniera limitata per evitare un effetto nauseante.
Ecco gli altri  preparati con i quali avrò modo di preparare dei dolci deliziosi.

 Preparato per cupcake alla vaniglia

Preparato per Magic Cream al pistacchio

Preparato per brownie

Quello che emerge immediatamente utilizzando i prodotti Madame Loulou è l'estrema facilità e velocità nel preparare i dolci, servono pochi ingredienti da aggiungere al preparato ed il dolce è pronto per il tocco finale in forno o per esser conservato in freezer.
Il risultato è un concentrato di bontà e dolcezza, una vera manna per un goloso come me.
Insomma con questi preparati risolverete il problema del tempo e di dover avere in casa tutti i prodotti necessari per preparare il dolce.
Penso proprio che se volessi preparare una torta o un dolce sfizioso riproverei i prodotti Rue Flambée, perfetti per me che non sono proprio uno che ama stare dietro ai fornelli.

Contatti

lunedì 11 agosto 2014

Letsbonus risparmiare sugli acquisti online

 




Letsbonus, leader in Spagna tra i Gruppi di Acquisto online, propone ogni giorno offerte per il tempo libero, i viaggi e la famiglia a prezzi imbattibili.
Su Letsbonus potrai trovare le migliori proposte scontate fino al 70% per  benessere e bellezza, tempo libero in città, ma anche spettacoli e weekend fuori porta.
Letsbonus è presente nel sud Europa e in 5 paesi del Sud America.
Ogni giorno riceverete via mail tantissime occasioni e con pochi semplici click potrete acquistare la vostra cena, il vostro spettacolo preferito, la vostra vacanza, un prodotto che desideravate da molto tempo.
Questo è il menù tramite il quale potrete consultare le varie proposte giornaliere.






L'iscrizione è semplicissima è veloce, inserendo la propria città si riceveranno le offerte più vicine alle proprie esigenze.
Le varie offerte vantaggiose hanno durata limitata quindi vi conviene controllare giornalmente la mail o visitare il sito ufficiale costantemente.
Personalmente ho utilizzato Letsbonus per l'acquisto di alcune cene e mi sono sempre trovato molto bene, oltre al risparmio notevole, quello che abbiamo consumato corrispondeva al menù indicato nell'offerta.
Cosa aspetti ad entrare anche tu nel vantaggioso mondo Letsbonus?