Sono disponibile a provare i prodotti che le aziende desiderano promuovere e a recensirli successivamente sul mio blog.Contattatemi pure se siete interessati.



martedì 30 dicembre 2014

Consulta il tuo oroscopo









sabato 27 dicembre 2014

Pasticceria Totò panettoni artigianali di qualità




Visto il periodo natalizio, quale miglior occasione di parlare di panettoni e di dolci?
Il viaggio di oggi ci porta a Ferentino, comune molto antico del frosinate, che ospita una famosa pasticceria artigianale fondata da Salvatore Capaci, soprannominato Totò, da cui prende appunto il nome l'attività.
La Pasticceria Totò è un vanto dell'arte pasticcera italiana, i suoi prodotti sono il frutto di tradizione, passione, esperienza quarantennale e sono caratterizzati dall'altissima qualità che contraddistingue i prodotti artigianali.
La scelta dei migliori ingredienti permette di ottenere dei dolci unici, freschi, artigianali, di cui il panettone rappresenta il fiore all'occhiello.
La Pasticceria Totò offre oltre al panettone, disponibile in otto gustose varianti, un'ampia gamma di prodotti che vanno dalla pasticceria fresca a quella secca, alle torte fino ad arrivare ai servizi di catering.
Prodotti_Pasquali Biscotti Lieviti Pralineria Prodotti_Freschi Torte Buffet

Vi mostro il panettone al cioccolato e pera che ho avuto modo di provare.





Un panettone che si distingue già per la sua confezione, molto elegante, che racchiude una incredibile bontà di cui avrete subito un assaggio dal profumo che arriverà alle vostre narici appena aperto il pacco.


Anche l'occhio vuole la sua parte e la vista di questa delizia unita al profumo persuasivo invitano all'assaggio in maniera piuttosto repentina.
Per venire incontro alle esigenze anche dei palati più fini, i panettoni artigianali Totò sono inoltre disponibili nella seguenti versioni:
-Canditi ed uvetta
-Uvetta
-Pistacchio
-Cioccolato
-Cioccolato bianco
-Frutti di bosco
-Pandorato


Guardate solo l'aspetto di questo panettone, tantissima glassa di cioccolato squisita, come non ne avete vista mai sopra un panettone.
Buonissimi anche i riccioli di cioccolata bianca sparsi sulla glassa.


All'interno il panettone è morbidissimo e presenta abbondantissime gocce di cioccolata con la presenza sparsa di pezzi di pera, che si percepisce in modo sensibile e che si accosta divinamente alla cioccolata.


Un panettone artigianale che deve essere assolutamente provato, perchè dopo averlo assaggiato capirete la differenza rispetto ai classici panettoni che avete consumato ad ogni natale.
Vista anche l'ampia gamma di panettoni disponibile e la sua bellissima confezione, questo prodotto si presta per un perfetto regalo.
Se siete lontani da Ferentino i prodotti della Pasticceria Totò sono facilmente acquistabili nello shop online e vi consiglio assolutamente di provarli, sono delle piccole gemme di arte pasticcera.
Un vanto del Made in Italy per veri intenditori.
 Vi lascio con le parole del fondatore dell'attività che condensano il successo dell'attività.
Il segreto del successo della nostra storia è racchiuso in tre parole:
Arte, Passione, Bontà”
Salvatore Capaci
in arte Totò

Contatti

 http://www.pasticceriatoto.com
Pagina Facebook


venerdì 26 dicembre 2014

Sarenza vendita di scarpe online di tutte le marche



Sarenza, leader nella vendita di scarpe on line in Francia è approdato anche in Italia! Sarenza  si sta facendo spazio sul mercato italiano grazie ad un’offerta eccellente: più di 650 marche, dai grandi designer fino alle piccole marche inedite.
Scarpe per donna, uomo, bambino, una rubrica dedicata al lusso e un’intera sezione borse.
Perchè comprare su Sarenza?

Possibilità di scelta tra 737 marchi e 57734 modelli di scarpe!
Spese di spedizione sempre gratuite.
100 giorni di tempo per rendere i pacchi.
Non ti fidi di usare la carta di credito?Possibilità di pagamento con il contrassegno senza spese aggiuntive.
La tua fedeltà su Sarenza è ricompensata con continui vantaggi riservati ai clienti.

Cosa aspetti ad entrare nel vantaggioso mondo di Sarenza?




lunedì 22 dicembre 2014

Paste dentifricie Preve Dentifree Gse ProdecoPharma


L'igiene orale è un argomento a me molto caro, sono sempre stato abituato a lavarmi frequentemente i denti per sentirmi più a mio agio con me stesso e con gli altri e per evitare di rovinare il sorriso e dover ricorrere al tanto odiato dentista.
Saper scegliere i giusti prodotti per le proprie esigenze non è sempre semplice, spesso ci affidiamo a dentifrici che contengono sostante non proprio benevole, barattando quindi la salute dei denti con la salute generale del nostro organismo.
Queste sostanze sono:

CONSERVANTI
FLUORURI
SLS E SLES
COLORANTI
GLICOLI
EDULCORANTI ARTIFICIALI

Ho trovato una linea di dentifrici, la Preve DentiFree, prodotta dalla ProdecoPharma, azienda di cui avevo recensito positivamente i prodotti due anni fa circa, che non contiene nessuna di queste sostanze e che presenta una efficacia incredibile.
Quali sono i principali benefici che si hanno utilizzando le paste dentifricie Preve DentiFree?

Igienizzante
Grazie al contenuto naturale del Gse(estratto di semi di pompelmo) questi dentifrici hanno una importante azione germicida, abbassando così drasticamente la possibilità di formazione di carie dovuta alla fermentazione degli zuccheri ad opera dei batteri presenti nel cavo orale.
La presenza dello xilitolo permette la formazione di un ambiente più basico nel cavo orale, impedendo di fatto la creazione dell'ambiente acido necessario all'azione dei batteri.
Sbiancante
Un bel sorriso è fondamentale per dare una autostima più ampia e per facilitare i rapporti con gli altri.
Questi dentifrici grazie alla presenza della polvere di bamboo e dell'argilla bianca consentono un effetto sbiancante importante grazie ai loro elevati contenuti di silice.
Protezione dalla carie
Oltre ai già citati Gse e Xilitolo che offrono una importante azione contro la carie, le paste dentifricie Preve Dentifree hanno come ingredienti tre sostanze importanti che aumentano considerevolmente la protezione.
L'estratto di Echinacea angustifolia possiede proprietà batteriostatiche e virustatiche e in sinergia con il Gse, favorisce l'igienizzazione naturale delle mucose del cavo orale e quindi  un minor rischio di formazione della placca batterica.
L'estratto di lichene islandico è un efficacissimo antimicrobico grazie alla sua capacità antibiotica nei confronti di un ampio spettro batterico oltre ad essere un valido igienizzante.
L'estratto di semi di Perilla ocymoides consente una efficace protezione antibatterica contro alcuni tipi di streptococco responsabili della formazione della carie oltre a fornire una valida azione antinfiammatoria.
Azione sfiammante delle gengive
Grazie al contenuto di Aloe Vera, Ratania e Altea le paste dentifricie Gse Preve DentiFree hanno una azione lenitiva ed antinfiammatoria spiccata, impedendo alle gengive di dare patologie molto gravi come la gengivite e la piorrea.
Riequilibro del ph
L'utilizzo di questi dentifrici consente di portare ad un valore di neutralità il ph della bocca, impedendo così la formazione della carie, l'infiammazione delle gengive e la demineralizzazione dello smalto dei denti.
Rinfrescante l'alito
Grazie all'olio essenziale di salvia, di Pino mugo, stevia rebaudiana e xilitolo questi dentifrici possiedono proprietà antibatteriche, balsamiche, antinfiammatorie e le ultime due sostanze donano il classico e piacevole senso di dolcezza che riscontriamo in tutti i prodotti di questo tipo ma senza provocare l'innesco di tutti i meccanismi che provocano la carie.
Tutte queste azioni fondamentali sono svolte rispettando al 100% il concetto di naturalezza degli ingredienti.
 Altro aspetto da rimarcare è l'assenza di glutine da questi prodotti.
Ora vi mostro le tre paste dentifricie della linea Preve DentiFree.




Prodotto che consente di rafforzare i denti in crescita, di eliminare la carie e la placca.
Grazie agli estratti di ortica ed erba medica che son ricchi di minerali irrobustiscono i denti in crescita mentre l'Altea protegge le delicate gengive dei bambini.
L'aroma di lampone unito alla presenza della stevia e dello xilitolo rendono il dentifricio più gradevole durante il loro utilizzo, visto che alle volte convincere i bambini a lavarsi i denti può rivelarsi impresa non semplice.


Prodotto studiato particolarmente per proteggere le gengive sensibili grazie al suo contenuto naturale.
Il sapore agrumato dà un senso di freschezza alla bocca, l'aloe vera, gli estratti di equiseto, la ratania, la sanicola e il Lithotharium rafforzano e proteggono le gengive più sensibili.
Le altre funzioni sinergiche quali mantenimento del ph neutro, protezione contro carie e placca conferiscono un ulteriore difesa per le mucose orali.


L'azione di questo prodotto è indirizzata particolarmente verso la protezione contro formazione della placca e della carie.
Piacevole e dolce il suo gusto in bocca, si avverte la sua granulosità dovuta alla presenza di polvere di bamboo e argillia bianca che danno il già citato effetto sbiancante.
Sto usando con soddisfazione questa pasta dentifricia, una volta terminata la pulizia dei denti si avverte ancora la presenza di qualche granulosità sui denti che svolge la sua azione.
Mi piace molto il suo aroma balsamico donato dagli oli essenziali della salvia e del pino mugo.
La sensazione di pulizia della bocca si percepisce notevolmente.


Tutti e tre questi prodotti hanno il sigillo Vegan Ok.
Per la seconda volta i prodotti ProdecoPharma mi hanno colpito per qualità ed efficacia e per il loro contenuto naturale, virtù che non si riscontrano così spesso nel settore.
Consiglio sicuramente l'utilizzo delle paste dentifricie della linea Preve Dentifree per un sorriso smagliante in tutta sicurezza.

Contatti

http://www.dentifree.it
Pagina Facebook buzzoole code

venerdì 19 dicembre 2014

Hi-Code primo Qr Code con immagini e testi personalizzabili



In piena era tecnologica nella quale ormai praticamente tutti possiediamo uno smartphone o un tablet, essere aggiornati sulle nuove applicazioni da installare nei nostri dispositivi può consentirci di svolgere operazioni che possono agevolarci nella vita di tutti i giorni.
Conoscete i Qr Code?
Sono dei codici a barre bidimensionali presenti ad esempio sulle confezioni dei  prodotti che memorizzano informazioni destinate ad esser lette da smartphone o telefoni cellulari.
Questo è il Qr Code del mio blog.

Ho scoperto una nuova applicazione chiamata Hi-Code che consente a differenza del Qr Code normale una completa personalizzazione.
Molto semplicemente, con l'utilizzo di una immagine, sarà possibile grazie alla scansione effettuata con l'applicazione, veicolare un utente verso un qualsiasi contenuto.

 hi code qr code app

L'applicazione è gratuita e disponibile sia per i dispositivi Apple che Android.
Una volta scaricata l'applicazione, basterà inquadrare la corona  ovvero l'Hi-Code e il nostro dispositivo visualizzarà il contenuto o il video.

 

La possibilità di personalizzazione ha solo la fantasia come limite.
Possiamo ad esempio personalizzare un regalo inserendo una fotografia che grazie all'applicazione permetterà allo smartphone o tablet di visualizzare un messaggio di auguri.
Siamo sotto Natale, quale migliore occasione per sfruttare le potenzialità di questa applicazione Hi-Code?
L'utilizzo può essere sia a scopo ludico che professionale.
Infatti l'applicazione potrebbe esser utilizzare per promuovere l'apertura di un nuovo locale, il lancio di nuovi prodotti, sconti e promozioni, per aumentare i followers sui social e altro.

 genera qr code 1
Ora vi mostro praticamente come ho utilizzato il meccanismo dell'applicazione Hi-Code.
Come immagine ho scelto il logo del mio blog che ho fatto stampare su una t-shirt.


Come vedete l'Hi-Code è una corona che racchiude l'immagine che decidete di utilizzare e che contiene l'informazione necessaria per portare l'utente che scansiona l'immagine verso un sito o un video.
Nel mio caso ho deciso che l'immagine debba portare al mio blog.

Questa è la schermata  che parte subito dopo aver premuto il logo Hi-Code sul nostro dispositivo, dopodichè saremo pronti a scansionare l'immagine.

E' necessario che la corona ricada all'interno dell'obiettivo rosso affinchè avvenga il riconoscimento dell'immagine.
Molto velocemente l'applicazione riconosce l'immagine ed elabora il contenuto.


Il risultato finale è il caricamento del mio blog sullo smartphone.
Hi-Code è un qr code ottimizzato e perfetto per le strategie di una aziende, indirizza gli utenti verso contenuti mirati e permette una maggiore interazione con il brand,
Elaborando campagne mirate sarà possibile pubblicizzare il lancio di nuovi prodotti, la partecipazione ad eventi, a concorsi o lo scaricamento di coupon per incentivare le vendite.
Vi dò una ulteriore dimostrazione di come potete utilizzare Hi Code.

http://www.hi-code.net/it-IT/myhicode/auguriconhicode

Collegandosi a questa pagina potrete inviare i vostri auguri gratuitamente caricando l'immagine che verrà collegata a uno dei tre video di auguri che voi sceglierete.
Una volta stampata l'immagine, potrete metterla sul vostro biglietto di auguri o sul pacco regalo, facendo così una bellissima sorpresa a chi riceverà questo fantastico pensiero.

Se scansionate questa immagine con l'applicazione, riceverete i miei personali auguri natalizi tramite un video molto carino.
Allora che ne dite di Hi-Code?
Non è uno strumento dalle mille risorse?
Provatelo, ne rimarrete soddisfatti.
Vi lascio il mio video che vi spiega ulteriormente come funziona l'applicazione.



Vi lascio inoltre i due link per scaricare l'applicazione con i dispositivi Android ed Apple.

Hi-Code App buzzoole code