Bacardi campagna Untameable dal 1862 nuovo packaging delle bottiglie

Bacardi 


Quando si pensa al rum non si può non pensare a Bacardi, azienda che dal 1862 produce il vero rum cubano grazie alla passione e alla tradizione dei maestri miscelatori( Maestros de ron) che impiegano le stesse tecniche che utilizzò e perfezionò Don Facundo Bacardi Massò, il fcreatore del rum più famoso al mondo.
I maestri del rum Bacardi utilizzano i segreti tramandati nel corso delle generazioni per produrre un rum di altissima qualità, sicuri che ogni goccia di rum prodotta abbia lo stesso gusto di quello creato da Don Facundo Bacardì Massò oltre 150 anni fa e questa eredità continuerà ad essere tramandata nel tempo ai nuovi maestros de ron.
Il drink sicuramente più famoso è il Cuba Libre, che apprezzo parecchio e che ho consumato spesso nei locali, nato  alla fine della guerra di indipendenza cubana, quando il capitano Russell ordinò un Bacardi Gold con aggiunta di Coca Cola e lime.Il capitano propose il brindisi con la frase"Por Cuba Libre", per Cuba libera, ed è così che nacqua il primo Cuba Libre.
Non paga del gran successo dei suoi prodotti classici, Bacardi ha deciso di lanciare la campagna  Untameable dal 1862 che consiste in un prodotto con la bottiglia più alta, snella e con un design dallo stile più classico che ricorda l'Art Decò.
Altro pregio della campagna Untameable dal 1862 è costituito dal fatto che le etichette sono preparate con fibra di canna riciclata, prodotto ottenuto dalla lavorazione del rum.
Eccovi le nuove bottiglie Bacardi.


Non sono più belle le bottiglie con il nuovo packaging Bacardi?
Un nuovo stile per un rum di qualità superiore, frutto del lavoro certosino dei maestri del rum che ci permette di avere un prodotto perfetto per gustare dei cocktail strepitosi, essendo il rum Bacardi perfettamente abbinabile a qualsiasi altro ingrediente.

Vi invito a vedere il video che sintetizza la vera passione Bacardi trasmessa dai maestri del rum ai consumatori del prodotto, che da oltre 150 anni possono godere del piacere di bere il vero rum cubano e drink di altissima qualità e gusto.


Buon brindisi a tutti.

Commenti

  1. Ma dai, non sapevo di questa novità bacardi, devo dirlo assolutamente a mio marito, sono sicura che lo prenderà per le serate in compagnia con i nostri amici. Grazie mille.

    RispondiElimina
  2. le nuove bottiglie del bacardi sono davvero molto belle, un rum di qualità con un packaging che sono sicura piacerà ai miei amici per una serata dal gusto irresistibile

    RispondiElimina
  3. Noi teniamo sempre in casa almeno una bottiglia di Bacardi per gli ospiti e trovo che l'idea di creare una bottiglia più alta, snella e con un design dallo stile più classico la trovo geniale (e anche molto bella).

    RispondiElimina
  4. Ciaoo!! conosco molto bene il marchio Bacardi, queste nuove bottiglie sono davvero molto interessanti le consiglierò ai miei amici, grazie per le informazioni.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Quanti ricordi della mia adolescenza, uscivo i fini settimana con le mie amiche e prendevamo sempre i cocktails con Bacardi , mi piace tutt'ora . Il nuovo packaging è molto bello e raffinato .

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari