Gira e Gratta Grana Padano DOP subito pronto da Dispensa di Sapori

Promozioni 


L'Italia è probabilmente il paese del mondo con la tradizione enogastronomica più importante e varia, ogni regione possiede le sue tradizioni, i suoi prodotti e piatti tipici che tutti noi appreziamo e che tutto il mondo ci invidia.Il formaggio rispecchia questa nostra peculiarità, avendo una gamma incredibile di formaggi classici e tipici prodotti in ogni zona del nostro territorio.
Agriform è il più grande produttore di formaggi tipici del nord est, porta nelle tavole degli italiani e di tutto il mondo il formaggio Made in Italy, che si distingue per qualità e gusto.
Dispensa di Sapori è l'espressione della qualità di Agriform,  seleziona dai caseifici i migliori formaggi tipici e classici assicurandone la bontà e la tracciabilità delle materie prime.

Immagine Plus 2 


Prodotti che testimoniano il legame con la terra dove vengono prodotti, espressione di passione e tradizione che di generazione in generazione vengono trasmesse con entusiasmo.
Dispensa di Sapori offre una selezione di formaggi tipici, classici, prodotti sempre pronti e da degustazione.
Ho avuto modo di provare alcuni dei prodotti da degustazione della Dispensa di Sapori.

In questo post vi parlo del Gira e Gratta, un prodotto sempre pronto che abbina la qualità del Grana Padano alla comodità di una pratica ed igienica grattugia girevole.
La grattugia contiene 250 grammi di Grana Padano DOP in atmosfera protettiva e con un semplice gesto è possibile impreziosire primi piatti con la qualità di questo formaggio straordinario.
La grattugia funziona in modo molto semplice:basta tenere ferma la base e ruotare la confezione in senso antiorario e il formaggio verrà grattugiato con comodità e praticità.



Oggi voglio provare il Gira e Gratta per condire la pasta ai monumenti del pastificio Zanier , una pasta molto particolare e curiosa come potete osservare che ricorda alcuni monumenti italiani come il duomo e la torre di Pisa.





Ruotando la base il formaggio grattugiato finirà sulla pasta, impreziosendola con l'incredibile sapore del Grana Padano DOP, uno dei prodotti d'eccellenza italiani più conosciuti al mondo.
Gira e Gratta come potete vedere è un prodotto innovativo e di una comodità unica, due prodotti in uno, non dovrete cercare e sporcare la grattugia per grattare il formaggio.
Presto vi parlerò del Gira e Sfoglia, altro prodotto pronto all'uso distribuito da Dispensa di Sapori.
Nel frattempo visitate il sito Dispensa di Sapori per scoprire le fantastiche offerte che l'azienda offre costantemente.

Contatti

http://www.formaggishop.it/
Pagina Facebook



Commenti

  1. Non c'è pasta senza grana padano e se di pasta è una come la tua...., che bella ! Mi piace che è molto colorata e dona al piatto vivacità e sicuramente molto buona !

    RispondiElimina
  2. Sicuramente un prodotto pratico e innovativo Gira e Gratta,mi piacerebbe acquistarlo,visito subito il sito.

    RispondiElimina
  3. Ma che bella novita', questo gira e gratta e' unico, In questo modo tutto il sapore del formaggio rimane inalterato. Complimenti ad Agriform per questa bella invenzione.

    RispondiElimina
  4. Ciao Rocco, io adoro il formaggio ma non ho mai provato quello dell'azienda Agriform. "Gira e Gratta" è davvero una bella trovata... Se riesco a reperirlo nel mio supermercato di fiducia, l'acquisterò senz'altro.

    RispondiElimina
  5. quando si parla di formaggi sono sempre interessata!!!!! li adoro e quest'azienda Agriform mi era ancora sconosciuta. Vado subito a visitare il sito incuriosita molto anche dal Gira e Gratta!

    RispondiElimina
  6. I formaggi sono un'eccellenza italiana . Non conoscevo Agriform , Gira e Gratta e' un'idea molto simpatica. Daro' un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  7. Ma che carino questo grana padano gira e gratta proposto da Agriform. Pensa che in casa non usiamo spesso il formaggio sulla pasta, ed ero arrivata al punto di rinunciare dato che lo spicchio classico andava sempre sprecato diventando un fossile nel frigo. Invece col gira e gratta resta sempre fresco.

    RispondiElimina
  8. É molto comodo, il paradosso è che l ho trovato all'estero (originale, in un supermercatino sperduto in Croazia ��) ma NON nei grandi supermercati in Italia! Qualcuno l'ha trovato?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari