Alona Shechter prodotti di bellezza per il nostro corpo

 


Oggi torno a parlarvi dopo molto tempo di prodotti di bellezza e ho il piacere di potervi presentare dei prodotti molto particolari che arrivano dal lontano Israele distribuiti da una azienda che opera dal 1994 ma che ha già consolidato la propria posizione nel settore con soluzioni importanti ed efficaci.
L'azienda nasce per la caparbietà di Alona Shechter(da cui prende il nome l'azienda stessa) che colpita da psoriasi combatte la sua personale battaglia grazie all'utilizzo di prodotti naturali, inizialmente forniti da un medico e successivamente, grazie ai suoi studi di dermatologia, con i suoi prodotti.
L'efficacia dei prodotti Alona Shechter è dovuta al mix di piante officinali con i sali del Mar Morto, una combinazione che ha dato ottimi frutti per affrontare una malattia ostica e cronica come la psoriasi e per combattere con successo i fisiologici processi di invecchiamento cellulare.
Dalla lotta alla psoriasi si è quindi passati alla produzione di prodotti di bellezza che hanno ottenuto molto successo grazie ai loro ingredienti naturali e particolari, alcuni tipici della terra dove ha sede l'azienda.
La  gamma comprende prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo, tutti formulati per adattarsi al tipo di pelle e all’età di ogni singolo individuo e per integrarsi l’un con l’altro.
Il successo di Alona Shechter è anche dovuto, e lo vedrete tra poco, al suo packaging elegante e curato nei minimi dettagli, per aumentarne anche la praticità nell'utilizzo.




Cominciamo la carrellata dall'Achillea Soapless Soap, un sapone liquido caratterizzato dalla presenza di molti ingredienti importanti come erbe officinali e sali del Mar Morto, che conferiscono al prodotto la capacità di prevenire la formazione di cattivi odori e proprietà disinfettanti.
Alcuni degli ingredienti sono l'olio di arancia amara, estratto di foglie di salvia, estratto di camomilla, estratto Achillea(millefoglio) e l'estratto di erba San Giovanni.
Le proprietà antibatteriche permettono il trattamento delle malattie della pelle come: seborrea, psoriasi, dermatite atopica, funghi, allergie, sfregamento, acne e di utilizzare il prodotto per l'igiene intima.
Può essere utilizzato anche come detergente per il viso.
Mi è piaciuto molto il prodotto per il suo odore penetrante ma piacevole e per la sua capacità di poter pulire e dare benessere a tutte le zone del corpo, anche le più delicate.



Questa crema viso giorno Beautyli Day Cream è una crema idratante anti-invecchiamento efficace e dall'odore piacevolissimo.
Ha ingredienti  importanti come il coenzima basico Q 10, caprifoglio, vitamine, sali e minerali del Mar Morto, polvere di Giada, camomilla, tè verde, estratto di melograno che conferiscono al prodotto proprietà idratanti e la capacità di combattere l'invecchiamento grazie al mantenimento e rinnovamento del collagene a livello dermico.
Una crema che emana un profumo buonissimo che permane sulla pelle a lungo e che conferisce una luminosità dermica evidente. 
La confezione è stupenda, il che rende crema viso giorno Beautyli Day Cream  una idea regalo perfetta.


Questa lozione corpo Body Lotion è un prodotto ideale per combattere la pelle secca, per ridurre i segni della cellulite, per idratare maggiormente e migliorare la pelle screpolata.
Una lozione adatta a tutti i tipi di pelle, un mix di ingredienti tra cui polvere di giada, polvere di perla e sali del Mar Morto combinati insieme per ridare morbidezza alla cute.
Un prodotto che non unge, dal buon profumo, una volta erogato lascia un buon senso di freschezza sulla pelle.
La confezione è pratica per essere comodamente trasportata e l'erogazione è a spray per un utilizzo semplice e veloce.

 
Molti soffrono di mani secche nella stagione invernale e spesso capita di utilizzare prodotti che non migliorano la situazione.
Questa crema mani Hand Cream Alona Shechter è caratterizzata da un buon profumo e da una delicatezza notevole, combatte in maniera egregia gli arrossamenti delle mani così frequenti durante i rigidi inverni idratando la pelle.
Gli ingredienti sono il burro di Karitè, l'aloe vera e l'estratto di Quinoa.
Perfetta per esser trasportata grazie al packaging ridotto e di facile utilizzo grazie all'erogatore spray.

I prodotti Alona Shechter sono acquistabili comodamente nello shop on line.
I prodotti sono davvero ottimi, gli ingredienti naturali e così particolari consentono di ottenere degli importanti risultati che i prodotti normali non permettono di avere.
Se volete dare un'occhiata a tutti gli ingredienti utilizzati li trovate in questa pagina.
Il costo dei prodotti non è basso ma l'alta qualità e l'efficacia ripagano della spesa affrontata.
Sicuramente consigliatissimi i prodotti Alona Shechter.

Contatti

 


Commenti

  1. i loro prodotti mi hanno davvero soddisfatta, sono di buona qualità ed hanno un packing particolare ed elegante, ideali anche come idea regalo

    RispondiElimina
  2. proverei molto volentieri la lozione corpo. Sto sentendo parlare molto bene dei prodotti alone shechter e leggendo la tua recensione mi confermi quanto pensavo..hanno tutti un packaging molto particolare

    RispondiElimina
  3. mia figlia soffre di psioriasi. voglio provare il sapone all'achillea di alona shechter. sembra ideale proprio alla sua pelle. Grazie per avermene parlato

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene i prodotti Alona Shechter, li ho provati e posso garantire che sono ottimi. In particolare adoro la crema per le mani che ha una profumazione bellissima e non unge.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari