Spazzolino elettrico Oral B Pro 600 Crossaction



Per una igiene orale più accurata l'utilizzo di uno spazzolino elettrico è fortemente consigliato perchè riesce effettivamente a pulire più in profondità ed a rimuovere la placca scongiurando quindi tutti i rischi che la sua formazione comporta.
La scelta di uno spazzolino elettrico non è semplice, ne esistono tantissimi modelli per tutte le tasche.
Quasi tutti hanno la testina intercambiabile con movimento nelle tre dimensioni ad oscillazione, rotazione e pulsazione.
In base al numero di oscillazioni, rotazioni e pulsazioni lo spazzolino elettrico avrà maggiore capacità di pulire i vostri denti.
La scelta poi è basata anche sulla delicatezza delle gengive e su chi lo deve utillizare, se un adulto od un bambino.
Spinto anche dal consiglio di mia madre ho acquistato lo spazzolino elettrico Oral b pro 600 crossaction a 29.99 euro su Amazon, consegna avvenuta in tre giorni peraltro.
Ho preso un modello di fascia bassa perchè è la prima volta che provo questo tipo di prodotto e desideravo effettivamente verificarne l'efficacia e l'impatto sulle gengive.
Anche se è un modello di fascia economica bassa è molto consigliato come prodotto.
Lo spazzolino è ergonomico, con la parte posteriore in gomma per poterlo tenere più saldamente in mano.
La pulizia accurata è assicurata dai movimenti di rotazione, pulsazione e oscillazione della testina e dall'inclinazione delle setole di 16 gradi che permettono di spazzolare il dente da diverse angolazioni.



 

Il caricamento della batteria al Ni-Mh è molto semplice, si appoggia lo spazzolino sulla base( non vi è alcun alcun contatto elettrico) ed una volta che la spia verde termina di lampeggiare significa che la batteria ha raggiunto il suo livello energetico completo.
La prima carica è piuttosto lunga, le successive diventano più rapide e garantiscono una autonomia di 4-5 giorni a seconda anche del numero di volte che utilizzate giornalmente lo spazzolino.
E' consigliata una durata della pulizia di 2 minuti, tempo che permette di passare la testina su tutte e quattro le facce di ogni dente.
E' presente un timer che tramite una vibrazione segnalerà i 2 minuti trascorsi.
Lo spazzolino è compatibile con sei diversi tipi di testine a seconda delle esigenze e quando si consumano cambiano colore.
Un prodotto davvero efficace considerata la spesa, per chi vuole provare per la prima volta uno spazzolino elettrico l'Oral B Pro 600 Crossaction è una soluzione decisamente valida.
Ho potuto effettivamente verificare che rispetto allo spazzolino tradizionale i denti rimangono più puliti e le sensazione di pulizia e freschezza in bocca è superiore.




 

 

Commenti

  1. lo spazzolino elettrico oral b pro 600 crossaction è un valido alleato per la cura e l'igiene orale, sicuramente uno spazzolino elettrico rimuove molta più placca e tartaro rispetto ad un normale spazzolino manuale, io lo uso da sempre e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  2. Anche io uso da molto tempo uno spazzolino elettrico Oral B ma è un modello differente anche se monta la stessa testina. Da quando ho scoperto lo spazzolino elettrico la mia igiene orale è nettamente migliorata: i denti sono decisamente più lisci e puliti rispetto allo spazzolino manuale, e le gengive si irritano meno. Ottimo acquisto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari