Macchina da caffè One Concept Raffinato Arancio distribuita da Electronic Star




Ci avviciniamo al Natale il che significa cominciare a pensare a qualche idea regalo per parenti ed amici, un pensiero che possa essere gradito anche per la sua utilità.
Oggi vi segnalo Electronic Star, un famoso sito di elettronica di consumo presente online dal 2005 e diventato ormai un punto di riferimento per i consumatori grazie al suo ottimo rapporto qualità/prezzo su tutti i prodotti.
Sono presenti moltissimi prodotti suddivisi  accuratamente in categorie in modo da facilitare la ricerca e la selezione e per ogni categoria c'è una ulteriore sottodivisione a dimostrazione della elevata disponibilità che offre Electronic Star.


Il prodotto che vi mostro oggi è inserito nella sezione Casa e Hobby e nella sottocategoria Macchine Caffè & Termos.
E' la macchina da caffè One Concept Raffinato Arancio, un prodotto molto utile per coloro che amano il caffè all'americana e necessitano di avere sempre a disposizione il caffè da bere a temperatura.




E' una macchinetta compatta e leggera perfetta per single e studenti o da utilizzare in ufficio.
E' in grado di preparare l'esatto contenuto di una tazza di caffè  ovvero 300 ml in poco tempo grazie all'elemento riscaldante di 420 W di potenza che assicura un veloce riscaldamento dell'acqua e quindi la discesa del caffè nel bicchiere termos.
Il serbatoio ha una capienza di 300 ml e ha una scala graduata al suo interno per poter regolare la quantità di acqua a seconda del tipo di tazza che si vuole utilizzare.
Il filtro contiene al massimo 20 grammi di caffè macinato e le istruzioni indicano le quantità corrette per la preparazione del caffè utilizzando il bicchiere termos.


Il bicchiere termos è in plastica esternamente ed acciaio inox all'interno:questo permette di mantenere il caffè caldo potendo comodamente impugnare il bicchiere che si mantiene freddo all'esterno.
Sul tappo è presente un dispositivo di chiusura di sicurezza che vi permette di trasportare la vostra bevanda ovunque e di poterla bere in qualunque momento vogliate.
Preparare il caffè con la One Concept Raffinato Arancio è semplicissimo:nel seguente video potrete vedere le veloci procedure per avere in poco tempo il vostro caffè all'americana.



La pulizia della macchina è molto semplice: occorre solamente utilizzare acqua senza l'ausilio di detergenti e avrete sempre la vostra macchinetta pronta a prepararvi il vostro delizioso caffè.
Per chi ama il caffè all'americana è un prodotto che sicuramente consiglio anche in previsione di un regalo molto gradito da poter fare a parenti ed amici.

Contatti
http://www.electronic-star.it/
Pagina Facebook

Commenti

Post più popolari