Snips strumenti per cucina e la casa






Oggi vi parlo di una azienda che rappresenta un vanto italiano il cui successo è fondato su tradizione, design italiano, genialità e tecnologia.
La strada del successo cominciò nel 1983 quando il proprietario lanciò le famose forbici Snips che tagliano tutto tranne le dita: un prodotto che permise all'azienda di crescere enormemente e di ampliare la propria produzione.
Snips si pone come obiettivo quello di produrre strumenti innovativi per la casa, accessibili a tutti, di eccellente qualità, derivati dalla tradizione culturale, tecnologica e produttiva italiana, anticipando le esigenze e i desideri del consumatore, con la massima attenzione ai valori etici ed ambientali
Trentacinque anni di esperienza hanno permesso all'azienda di offrire al cliente una vasta gamma di prodotti che sono quasi indispensabili in casa; prodotti caratterizzati da una elevata qualità, da una vivacità di colori e da una esplosione di fantasia.



Questi sono solo alcuni dei tantissimi prodotti presenti nel catalogo Snips: il leitmotiv è il colore, la fantasia, l'utilità, l'efficacia, la qualità.
Ora vi mostro i prodotti che ho avuto modo di provare.





Ulaop non è una semplice centrifuga per lavare ed asciugare l'insalata ed altre verdure ma uno strumento utilissimo, simpatico, ben studiato e rifinito.
Il cestello ha una capacità di 4 litri ed è dotata di un pomello piegabile salvaspazio e di due chiusure laterali di sicurezza che impediranno una apertura accidentale della centrifuga durante la rotazione, inconveniente che capitava non di rado con la mia vecchia centrifuga.
Le stampe delle verdure sulla parete esterna di Ulaop sono curatissime e realistiche.


Spargi Formaggio  è un contenitore che ha una duplice funzione: conservare il formaggio in frigorifero grazie al tappo ermetico e lo spargimento del formaggio grattuggiato direttamente sulle pietanze.
Altra peculiarità dello Spargi Formaggio è il sistema interno brevettato per la formazione dei fastidiosi grumi.
Un elemento indispensabile visto che il formaggio grattuggiato è praticamente sempre presente sulle nostre tavole.




Il box formaggio è un utilissimo contenitore per conservare il formaggio in frigorifero con lo scopo di preservarne la freschezza.
Inoltre il coperchio rovesciato funge da base/tagliere ed il box formaggio è inoltre dotato di un coltello in plastica studiato per servire i formaggio a tavola.
Anche in questo caso colpisce la non banalità del prodotto: il disegno sul coperchio trasmette simpatia e tenerezza, sensazioni che sicuramente uno non si aspetta di ricevere da un simile prodotto.
Un goloso di formaggio come me trova nel box formaggio uno strumento indispensabile per gustare il formaggio a tavola.
I prodotti Snips sono perfetti per mantenere ordine, preservare freschezza e sapore degli alimenti e per svolgere mansioni in cucina.
Snips è un vero alleato in casa, un amico prezioso di cui non potrete fare più a meno.

Contatti

Commenti

  1. trovo i prodotti snips davvero utili, non conoscevo la spargi formaggio sarà il mio prossimo acquisto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari