Sono disponibile a provare i prodotti che le aziende desiderano promuovere e a recensirli successivamente sul mio blog.Contattatemi pure se siete interessati.



lunedì 30 marzo 2015

Guadagni online con Buzzoole

Buzzoole 


Da un anno circa in rete esiste un sito che permette ai blogger e a coloro che seguono i social di guadagnare scrivendo e condividendo articoli che pubblicizzino un determinato prodotto che viene lanciato o una iniziativa promozionale da parte di una azienda.
Per partecipare occorre avere un blog o una pagina fan su facebook sulla quale si scrivono articoli su varie tematiche(tecnologia, viaggi, food, life style).
La propria capacità di influenzare con i vari articoli viene identificata da Buzzoole che quindi dà la possibilità agli utenti di poter scrivere articoli dietro compenso.
Buzzoole quindi è il tramite tra l'azienda che vuole pubblicizzare un proprio prodotto o una sua iniziativa e l'influencer ovvero l'utente capace di influenzare con il suo lavoro di pubblicazione le proprie cerchie di amicizie e conoscenze.
L'iscrizione è molto semplice, si può utilizzare anche Facebook o Twitter per poter effettuare velocemente la registrazione.
Una volta inserito il blog nella categoria di appartenenza si è pronti ad interagire concretamente con Buzzoole.
Si possono monitorare giornalmente le campagne delle aziende e ce ne sono sempre parecchie a cui poter partecipare, ci si può candidare se si pensa che il proprio blog appartenga alla categoria della campagna ed attendere così di venir selezionati.
Una volta che si è stati scelti per una determinata campagna occorre accettarla, leggere bene le istruzioni che indicano le linee guida da seguire per la pubblicazione, le condivisioni che occorre effettuare sui vari social e la scadenza da rispettare se non si vuole correre il rischio di vedersi negare la possibilità di poter pubblicare l'articolo su quella campagna.
Buzzoole inoltre monitora costantemente le attività sui nostri social, in particolare Facebook e Twitter, il numero dei followers, le condivisioni, le pubblicazioni e il risultato di tutta questa attività viene espresso nel grafico influencer che dà quindi una idea della nostra capacità di influenzare nelle varie categorie.

Il compenso per ogni campagna varia a seconda della complessità del lavoro richiesto e la retribuzione avviene  tramite l'invio di buoni amazon.
Iscrivendosi a Buzzoole da questo link si potranno ricevere 10 euro come premio per la registrazione.
Sono iscritto dalla scorsa estate e posso ritenermi molto soddisfatto della mia partecipazione a Buzzoole, il numero delle campagne disponibili è sempre elevato e la possibilità di poter partecipare è piuttosto alta, prima o poi arriva la campagna adatta al nostro blog e alla nostra capacità di influenzare.
Se hai un blog di un determinato argomento e ritieni di poter essere un buon influencer allora devi assolutamente iscriverti a Buzzoole.

Link per l'iscrizione
http://buzzoole.com/guadagna-online
Buzzoole

giovedì 26 marzo 2015

Alta Infedeltà 1000 modi di tradire su Real Time tutti i giorni

 


Il tradimento è un argomento quanto mai insito nella vita di tutti giorni, è  fonte di discussione costante visto che è una situazione che può colpirci o colpire persone a noi vicine con insospettabile sorpresa, altre volte invece il tradimento non sorprende affatto perchè frutto di situazioni sentimentali non proprio ideali.
I tradimenti hanno ispirato tantissimi libri e film, dandone a volte una visione drammatica, altre tragica e in altre circostanze divertente.
Il tradimento non ha mai giustificazione ma i partner giustificano l'infedeltà in ogni modo possibile, vivendola anzi come una parentesi ancor più stimolante vista la segretezza della situazione.
Il tradito che accusa la traditrice, la tradita che accusa il traditore, il traditore che accusa la tradita, insomma lo scenario è ben più complesso di come uno potrebbe aspettarselo.
Nei giorni scorsi è apparsa su un noto quotidiano nazionale la lettera di un exmarito tradito.
La replica dell'ormai ex moglie non si è fatta attendere, una lettera che evidenzia il fatto che i tradimenti sono stati il frutto di manchevolezze del marito che non ha saputo farla sentire importante come avrebbe voluto.


Dal 16 Marzo su Real Time va in onda tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì il programma Alta Infedeltà 1000 modi di tradire, creato da Discovery Italia, nel quale vengono raccontate le storie dell'amante fedifrago da un lato e dell'amante tradito dall'altro, una sorta di decalogo sulle tantissime sfaccettature del mondo dell'infedeltà.
E' possibile anche effettuare il test E tu?Sei sicuro della tua relazione? grazie al quale potresti scoprire se la tua relazione sia a rischio o meno e che tipo di traditore o traditrice saresti.
Il programma Alta Infedeltà vi aspetta su Real Time alle 2040 tutti i giorni dal lunedì al venerdì.


Discovery Italia


Buzzoole

lunedì 23 marzo 2015

Spezzatino di manzo con cipolline borettane agrodolci Zuccato


Ho preparato questo delizioso spezzatino di manzo utilizzando uno dei tanti ottimi prodotti Zuccato, le cipolline borettane agrodolci, ideali come contorno o guarnizione nei piatti di carne.
In una pentola ho messo tutto insieme la carne, sale olio, cipolline borettane agrodolci, odori(salvia) e spezie(pepe nero), e ho lasciato andare a fuoco medio per circa 20 minuti, poi ho abbassato il fuoco e aggiunto del vino bianco e ho lasciato continuare fino a cottura ultimata.
Ho utilizzato le cipolline borettane agrodolci perchè mi piacciono i contrasti di sapori.
Le ho tagliate in quattro e le ho messe a soffriggere insieme a tutto il resto.
Alla fine sono diventate una gustosa cremina che avvolgeva lo spezzatino.


Le ho anche usate per preparare un gustoso antipastino nell'attesa.

Tramezzini con cipolline borettane agrodolci, gorgonzola, pomodorini e acciughe per spezzare l'appetito.
Le cipolline borettane agrodolci Zuccato sono abbastanza grosse e sono davvero gustose, si prestano ad una incredibile varietà di utilizzi.
Consigliate senza dubbio per la preparazione dei vostri piatti in cucina.

lunedì 16 marzo 2015

#tigrecontrotigre: il gusto del cambiamento



Ricordo benissimo negli anni 80 il jingle pubblicitario dei prodotti Tigre, il cui ritornello faceva così:"quel buon sapore di emmental svizzero..". Sono quei motivi che ti rimangono impressi perchè legati ad un marchio ormai ben consolidato i cui prodotti sono molto apprezzati da grandi e piccoli.
Novantanni di storia e non sentirli, una azienda che negli anni ha saputo mantenere inalterati i suoi pregi come la qualità ed il suo gusto deciso.
Eccovi una carrellata di prodotti Tigre che ho avuto modo di provare.


Tigre Creamy, un prodotto delicato pensato per i più piccoli, ideali per dei sani e golosi spuntini.


Tigre Selection, una selezione di tre diversi formaggi, l'Emmentaler e il Gruyere sono davvero strepitosi, si sciolgono in bocca liberando un gusto deciso e delicato al tempo stesso.

Tigre Standard, il formaggio fuso originale Emmentaler svizzero dal sapore deciso ed intenso, il vero cavallo di battaglia dell'azienda.

Fondue Classic, un prodotto davvero sfizioso ideale da consumare in compagnia e facilissimo da preparare, una squisita novità per coloro che amano il formaggio gustato in questo modo.

L'azienda in un'ottica di rinnovamento ha deciso di sostituire il suo logo con la tigre conosciuto da tutti con un logo più semplice,  minimal e pulito.
Per questo motivo Tigre ha predisposto  un piccolo sondaggio per scoprire quale dei due seguenti loghi sono di vostro gradimento: preferite il logo tradizionale con la tigre o il nuovo logo privo del felino?

 

Potrete esprimere la vostra preferenza tra i due loghi andando alla pagina http://tigre.bloggeritalia.it e condividere con l'hashtag #tigrecontrotigre per far partecipare i vostri amici!

Post realizzato in collaborazione con Bloggeritalia


Tigre Contro Tigre

mercoledì 11 marzo 2015

Gira e Gratta Grana Padano DOP subito pronto da Dispensa di Sapori

Promozioni 


L'Italia è probabilmente il paese del mondo con la tradizione enogastronomica più importante e varia, ogni regione possiede le sue tradizioni, i suoi prodotti e piatti tipici che tutti noi appreziamo e che tutto il mondo ci invidia.Il formaggio rispecchia questa nostra peculiarità, avendo una gamma incredibile di formaggi classici e tipici prodotti in ogni zona del nostro territorio.
Agriform è il più grande produttore di formaggi tipici del nord est, porta nelle tavole degli italiani e di tutto il mondo il formaggio Made in Italy, che si distingue per qualità e gusto.
Dispensa di Sapori è l'espressione della qualità di Agriform,  seleziona dai caseifici i migliori formaggi tipici e classici assicurandone la bontà e la tracciabilità delle materie prime.

Immagine Plus 2 


Prodotti che testimoniano il legame con la terra dove vengono prodotti, espressione di passione e tradizione che di generazione in generazione vengono trasmesse con entusiasmo.
Dispensa di Sapori offre una selezione di formaggi tipici, classici, prodotti sempre pronti e da degustazione.
Ho avuto modo di provare alcuni dei prodotti da degustazione della Dispensa di Sapori.

In questo post vi parlo del Gira e Gratta, un prodotto sempre pronto che abbina la qualità del Grana Padano alla comodità di una pratica ed igienica grattugia girevole.
La grattugia contiene 250 grammi di Grana Padano DOP in atmosfera protettiva e con un semplice gesto è possibile impreziosire primi piatti con la qualità di questo formaggio straordinario.
La grattugia funziona in modo molto semplice:basta tenere ferma la base e ruotare la confezione in senso antiorario e il formaggio verrà grattugiato con comodità e praticità.



Oggi voglio provare il Gira e Gratta per condire la pasta ai monumenti del pastificio Zanier , una pasta molto particolare e curiosa come potete osservare che ricorda alcuni monumenti italiani come il duomo e la torre di Pisa.





Ruotando la base il formaggio grattugiato finirà sulla pasta, impreziosendola con l'incredibile sapore del Grana Padano DOP, uno dei prodotti d'eccellenza italiani più conosciuti al mondo.
Gira e Gratta come potete vedere è un prodotto innovativo e di una comodità unica, due prodotti in uno, non dovrete cercare e sporcare la grattugia per grattare il formaggio.
Presto vi parlerò del Gira e Sfoglia, altro prodotto pronto all'uso distribuito da Dispensa di Sapori.
Nel frattempo visitate il sito Dispensa di Sapori per scoprire le fantastiche offerte che l'azienda offre costantemente.

Contatti

http://www.formaggishop.it/
Pagina Facebook



lunedì 9 marzo 2015

Ristorante giapponese SenMiYa a Torino




Recentemente sono stato a pranzo in questo ristorante, che definire vicino è eufemistico visto che sta a pochi isolati da casa mia.
Ne avevo sempre sentito parlare bene, mi ero stato consigliato da alcune persone soprattutto a pranzo, visto il prezzo irrisorio e la qualità del cibo.
Mi era stato anche consigliato di andare sul presto in quanto è molto affollato il locale all'ora di pranzo, ed essendo consumazione a buffet, si rischia di fare code e di dover aspettare per un pò di tempo quello che desideriamo.
All'ingresso del ristorante c'è una lavagnetta con il menù del giorno con in prezzi.
Il locale all'interno è abbastanza grande, si viene immediatamente accolti da un membro del personale sorridente che ci invita ad accomodarci dove si trova posto.
Subito si nota il buffet dove potersi servire, sempre monitorato dal personale onde evitare mancanze di pietanze negli appositi contenitori.
Una volta accomodati, un addetto viene al tavolo per domandare cosa si desidera da bere.
Il locale è molto pulito, l'arredamento è sobrio ed elegante allo stesso tempo, l'atmosfera orientale è ben ricreata e godibile.
Ci si può quindi alzare e cominciare a servirsi al banco del buffet.
I piatti sono neri, di forma allungata, molto carini.
Sono presenti un pò tutte le specialità giapponesi, sushi, uramaki, tempura di ottima qualità e freschezza.

 Uramaki, Uramaki fritti, uramaki misti

                                                                                Uramaki

Sono presenti dei primi all'interno di contenitori trasparenti, i ravioli chiamati Gyoza con dentro carne mista oppure il riso yakimeshi (riso saltato con pesce e avvolto in crepes all’uovo),
I ravioli erano ottimi, ben cotti e il contenuto era saporito e gustossimo.
Anche il riso l'ho molto gradito, buonissimo, con condimenti freschi, e farne il bis è stata cosa dovuta.
Come secondi ho visto che c'erano sushi Nighiri , Sashimi, Maki e Temaki e anche un piatto di carne che non sono riuscito ad identificare.
Dopo tre giri al buffet mi sentivo già bello pieno, ho fatto incetta di ottimo sushi, maki, ravioli Gyoza e riso yakimeshi, che non avevo mai avuto modo di provare, una piacevolissima scoperta.
In alcuni momenti il buffet era preso d'assalto e bisognava fare la coda per approvvigionarsi.
Ho osservato un continuo ricambio di pietanze all'interno dei contenitori, che venivano chiusi dal personale nel caso in cui i clienti li lasciassero aperti dopo essersi serviti.
Al tavolo vengono fornite le classiche bacchettine di legno, ma io ho preferito utilizzare la classiche posate per comodità.
Come dessert era presente il budino al cioccolato e un contenitore con macedonia.
Ho optato per una salutare macedonia, molto buona, con frutta fresca.
Una volta satollo ho chiesto al cameriere l'immancabile caffè e me lo sono fatto portare al tavolo.
Sazio e soddisfatto mi sono diretto alla cassa e ho pagato il conto di 13 euro, 10 di menu fisso più coperto, caffè e acqua, una cifra assolutamente irrisoria per quantità e qualità di quello che ho potuto gustare.
Mi sono promesso di ritornarci al più presto, avendolo ad un tiro di schioppo da casa mia non posso negarmi un tuffo nella piacevole cucina del sol levante.
Assolutamente consigliato per gli amanti della cucina giapponese.

Contatti

RISTORANTE GIAPPONESE SEN MI YA - C. PESCHIERA 167 - 10141 - TORINO (TO)
Tel: 011 3352634 | Cell: 338 5692683 | E-mail: liumirko@hotmail.com

Opinione pubblicata da me su altro sito.

venerdì 6 marzo 2015

Ciao.it il portale di riferimento del consumatore


 

Oggi volevo segnalarvi un sito su cui son iscritto ormai dal lontano 2001, nato in pieno momento e-commerce quando ancora circolavano le lire nel nostro territorio.
Il sito in questione è Ciao.it, un sito dove è possibile scrivere recensioni sui prodotti che utilizziamo quotidianamente in modo che la nostra testimonianza possa essere utile per gli utenti che cercano informazioni su quel preciso prodotto.
Un grande database nel quale attingere per darci certezze in più sui nostri acquisti.
Le categorie sono le più disparate, è possibile inserire anche nuovi prodotti non ancora presenti nel database.
Ogni opinione viene valutata dagli altri utenti e in base alla tipologia del prodotto recensito si riceverà un remunerazione per ogni valutazione ricevuta.
In base alla qualità della recensione sarà possibile ricevere una valutazione massima di eccellente e poter anche risultare tra le opinioni mensili migliori che Ciao.it premia con un diamante, un riconoscimento che all'interno della comunità ha una grande valenza oltre al valore economico di 20 euro.
Viene inoltre spartito tra le migliori recensioni un montepremi mensile grazie al quale una recensione potrà ricevere una valutazione di 2, 5 e 10 euro.
Una volta iscritto l'utente avrà un proprio nickname di riconoscimento ed un colore di riferimento iniziale bianco.Man mano che l'attività di recensionista e di valutazione delle altre recensioni procede, si accumuleranno punti che faranno cambiare colore al proprio status, rendendo sempre più autorevole il membro di Ciao.it all'interno della comunità.
Raggiunta la quota minima di 5 euro sarà possibile richiedere il pagamento tramite bonifico bancario, da segnalare l'ottima puntualità negli anni sui pagamenti.
Se ti piace scrivere su qualsiasi tipo di prodotto, renderti partecipe di una comunità grandissima e se vuoi racimolare qualche soldino Ciao.it è la soluzione che fa per te.




mercoledì 4 marzo 2015

domenica 1 marzo 2015

Ordina la tua macchina da caffè su Italian ArtCafè




Grazie ad Italian ArtCafè è possibile usufruire di una promozione irripetibile così composta:


Una macchina professionale facile da utilizzare e da pulire grazie alla quale poter gustare un caffè dal gusto inimitabile.
Possibilità di pagamento con carta di credito, paypal, bonifico bancario e contrassegno.
Se ami il caffè del bar da oggi potrai consumarlo tutti i giorni comodamente a casa tua risparmiando tanti soldi, una occasione da non perdere.
Quando avrai terminato le capsule, potrai riordinarle direttamente online scegliendo tra 6 aromi a soli 29 cent/capsula!