Sono disponibile a provare i prodotti che le aziende desiderano promuovere e a recensirli successivamente sul mio blog.Contattatemi pure se siete interessati.



giovedì 23 luglio 2015

Alona Shechter prodotti di bellezza per il nostro corpo

 


Oggi torno a parlarvi dopo molto tempo di prodotti di bellezza e ho il piacere di potervi presentare dei prodotti molto particolari che arrivano dal lontano Israele distribuiti da una azienda che opera dal 1994 ma che ha già consolidato la propria posizione nel settore con soluzioni importanti ed efficaci.
L'azienda nasce per la caparbietà di Alona Shechter(da cui prende il nome l'azienda stessa) che colpita da psoriasi combatte la sua personale battaglia grazie all'utilizzo di prodotti naturali, inizialmente forniti da un medico e successivamente, grazie ai suoi studi di dermatologia, con i suoi prodotti.
L'efficacia dei prodotti Alona Shechter è dovuta al mix di piante officinali con i sali del Mar Morto, una combinazione che ha dato ottimi frutti per affrontare una malattia ostica e cronica come la psoriasi e per combattere con successo i fisiologici processi di invecchiamento cellulare.
Dalla lotta alla psoriasi si è quindi passati alla produzione di prodotti di bellezza che hanno ottenuto molto successo grazie ai loro ingredienti naturali e particolari, alcuni tipici della terra dove ha sede l'azienda.
La  gamma comprende prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo, tutti formulati per adattarsi al tipo di pelle e all’età di ogni singolo individuo e per integrarsi l’un con l’altro.
Il successo di Alona Shechter è anche dovuto, e lo vedrete tra poco, al suo packaging elegante e curato nei minimi dettagli, per aumentarne anche la praticità nell'utilizzo.




Cominciamo la carrellata dall'Achillea Soapless Soap, un sapone liquido caratterizzato dalla presenza di molti ingredienti importanti come erbe officinali e sali del Mar Morto, che conferiscono al prodotto la capacità di prevenire la formazione di cattivi odori e proprietà disinfettanti.
Alcuni degli ingredienti sono l'olio di arancia amara, estratto di foglie di salvia, estratto di camomilla, estratto Achillea(millefoglio) e l'estratto di erba San Giovanni.
Le proprietà antibatteriche permettono il trattamento delle malattie della pelle come: seborrea, psoriasi, dermatite atopica, funghi, allergie, sfregamento, acne e di utilizzare il prodotto per l'igiene intima.
Può essere utilizzato anche come detergente per il viso.
Mi è piaciuto molto il prodotto per il suo odore penetrante ma piacevole e per la sua capacità di poter pulire e dare benessere a tutte le zone del corpo, anche le più delicate.



Questa crema viso giorno Beautyli Day Cream è una crema idratante anti-invecchiamento efficace e dall'odore piacevolissimo.
Ha ingredienti  importanti come il coenzima basico Q 10, caprifoglio, vitamine, sali e minerali del Mar Morto, polvere di Giada, camomilla, tè verde, estratto di melograno che conferiscono al prodotto proprietà idratanti e la capacità di combattere l'invecchiamento grazie al mantenimento e rinnovamento del collagene a livello dermico.
Una crema che emana un profumo buonissimo che permane sulla pelle a lungo e che conferisce una luminosità dermica evidente. 
La confezione è stupenda, il che rende crema viso giorno Beautyli Day Cream  una idea regalo perfetta.


Questa lozione corpo Body Lotion è un prodotto ideale per combattere la pelle secca, per ridurre i segni della cellulite, per idratare maggiormente e migliorare la pelle screpolata.
Una lozione adatta a tutti i tipi di pelle, un mix di ingredienti tra cui polvere di giada, polvere di perla e sali del Mar Morto combinati insieme per ridare morbidezza alla cute.
Un prodotto che non unge, dal buon profumo, una volta erogato lascia un buon senso di freschezza sulla pelle.
La confezione è pratica per essere comodamente trasportata e l'erogazione è a spray per un utilizzo semplice e veloce.

 
Molti soffrono di mani secche nella stagione invernale e spesso capita di utilizzare prodotti che non migliorano la situazione.
Questa crema mani Hand Cream Alona Shechter è caratterizzata da un buon profumo e da una delicatezza notevole, combatte in maniera egregia gli arrossamenti delle mani così frequenti durante i rigidi inverni idratando la pelle.
Gli ingredienti sono il burro di Karitè, l'aloe vera e l'estratto di Quinoa.
Perfetta per esser trasportata grazie al packaging ridotto e di facile utilizzo grazie all'erogatore spray.

I prodotti Alona Shechter sono acquistabili comodamente nello shop on line.
I prodotti sono davvero ottimi, gli ingredienti naturali e così particolari consentono di ottenere degli importanti risultati che i prodotti normali non permettono di avere.
Se volete dare un'occhiata a tutti gli ingredienti utilizzati li trovate in questa pagina.
Il costo dei prodotti non è basso ma l'alta qualità e l'efficacia ripagano della spesa affrontata.
Sicuramente consigliatissimi i prodotti Alona Shechter.

Contatti

 


lunedì 20 luglio 2015

Flixbus autobus per viaggi in tutta Italia ed Europa

 

Volevo parlarvi di una importante novità ora disponibile anche in Italia che sta avendo molto successo.
FlixBus è un operatore tedesco di servizi autobus a lunga percorrenza che offre collegamenti quotidiani con medie e grandi città. Con oltre 10.000 collegamenti giornalieri in Germania e in Europa, una solida rete di partner e un sistema di prenotazioni innovativo, FlixBus è il primo operatore di servizi autobus a lunga percorrenza in Germania. Recentemente FlixBus e la popolare MeinfernBus hanno unito le forze per raggiungere un obiettivo comune: creare la rete di autobus a lunga percorrenza più estesa d’Europa.

 Flixbus offre:
• Più di 10.000 collegamenti giornalieri tra oltre 300 città europee
• Rete paneuropea in 15 paesi
• Eccellente rapporto qualità prezzo (fino all’ 80% più economico del treno)
• Wi-Fi gratuito e sistemi di entertainment a bordo
• Posto a sedere garantito con presa di corrente
• Il sistema di trasporto a lunga distanza più pulito e più sostenibile
• Linee notturne e collegamenti diretti senza fermate intermedie
 
Cosa aspetti a prenotare il tuo viaggio su FlixBus?




sabato 18 luglio 2015

Hotel Italia tre stelle a Senigallia



Nel mio recente soggiorno a Senigallia il mio gruppo ha deciso di soggiornare nell'albergo Italia, una struttura tre stella situata sul lungomare cittadino.
Per l'occasione è stato scelto di soggiornare con la formula di mezza pensione.
L'albergo si presenta come una struttura abbastanza recente, con l'ingresso a scalinata che dà nella hall, con ascensore per disabili sul lato destro.
Una volta entrati ci si trova a destra il bar e la reception e a sinistra la sala pranzo.



Al nostro arrivo ad orario  quasi notturno ci ha accolto un responsabile che ha svolto velocemente le solite pratiche burocratiche.
Alla domanda sul wi-fi la risposta è stata che non sapeva per poi scoprire che la password era nascosta sotto il modem.Ho fatto la foto della lunghissima password con lo smartphone e ci siamo avviati in camera.
La stanza non mi ha fatto una bellissima impressione, piuttosto scarna come arredamento, anche il bagno mi è apparso un pò scialbo.
Nella stanza c'era l'aria condizione ed era presente una tv lcd di 14 pollici poggiata su una scrivania.
Nel bagno era assente il phon ma erano presenti i flaconi di sapone liquido e bagnoschiuma, molto comodi.
La vista dal balcone era molto bella, specie all'alba e al tramonto regalava dei panorami molto rilassanti e piacevoli.



Vista mattutina dal balcone
Il wi-fi non sono mai riuscito a farlo funzionare, dopo aver inserito la lunghissima password è abbastanza fastidioso che non si riesca a farlo funzionare.Sarebbe consigliabile modificarla con una più breve e facilmente digitabile.
Le colazioni erano a buffet, era presente tutta la varietà che si trova normalmente.
C'era un solo tipo di cornetto, i biscotti monoporzione, le marmellate, la similnutella, due succhi di frutta, yoghurt, frutta e c'erano diversi vassoi con affettati vari.
Il cappuccino veniva portato al tavolo direttamente dal responsabile.
Le cene le segnavamo direttamente a colazione sull'apposito modulo con possibilità di scelta tra tre primi, tre secondi, alcuni contorni e due dessert.

Le cene non sono state proprio il massimo, la qualità dei piatti non mi ha soddisfatto, specie i primi.
C'è da sottolineare l'estrema gentilezza dei due responsabili che erano spesso presenti e che chiedevano sempre se desiderassimo il bis.
La spiaggia è privata e inclusa nel prezzo di mezza pensione, di pensione completa e di "All Inclusive".
I prezzi del soggiorno nel periodo in cui mi sono recato nell'albergo erano abbastanza buoni, considerata la posizione davvero privilegiata sul lungo mare.
Nel periodo di alta stagione li trovo invece un pò altini, considerando il livello del servizio che ho avuto modo di saggiare.
Un albergo tre stelle senza infamia e senza lode, la qualità dei pasti può essere decisamente migliorata così come può essere migliorato il servizio wi-fi che non prende nelle stanze ma solo nella hall(neanche in questa zona dell'albergo però sono riuscito a farlo funzionare).
La struttura non dispone di un proprio parcheggio e bisogna lasciare l'auto per strada, e nei fine settimana può risultare piuttosto difficoltoso riuscire a parcheggiare il proprio mezzo.
Abbastanza vicina la stazione ferroviaria.
Un albergo per chi non ha troppe pretese e per chi non voglia spendere molto per le proprie vacanze al mare, Senigallia rimane comunque una cittadina molto carina ad alto richiamo turistico, che offre sempre molti eventi interessanti per il turista.
Io per i miei standard non so se ci soggiornei nuovamente.




mercoledì 15 luglio 2015

Non ti meriti niente nuova opera dello scrittore Mithraglia



L'estate è una stagione molto prolifica dal punto di vista delle letture, le vacanze offrono momenti di relax durante i quali la lettura di un buon libro è un appuntamento fisso.
Il libro di cui vi parlo oggi è una raccolta di poesie molto particolari, scritte da Mithraglia, un giovane autore definito dalla critica un nuovo "poeta maledetto" in virtù dei suoi contenuti molto diretti, scritti di impulso, senza i classici fronzoli che caratterizzano di norma le poesie.
Nel libro Non ti meriti niente c'è poco spazio per l'immaginazione, le sue parole suonano dure e aspre ma veritiere, simbolo di una condizione umana avara di amore ed emozioni, che grida tutto il suo malessere di giorni vissuti uno uguale all'altro, nell'invidia di chi sta meglio, di chi ha successo, di chi "apparentemente" sta meglio di te.
Non ti meriti niente è un inno alla solitudine, alla paura di amare nonostante sia un desiderio ben radicato, allo sminuimento del proprio io e all'elogio degli altri, condizione che ci porta ad uno stato di inferiorità sociale.
Se vivi questa situazione di eterno disagio è perchè effettivamente "non ti meriti niente".
Vivere il momento diventa quasi un'utopia, ci si lascia trascinare dalla noia, dal tempo che passa tutto uguale, dal ieri che diventa oggi e che diventa domani inesorabile.
Una calma quasi surreale, che esalta le parti più negative del nostro io, una noia che esalta i nostri lati più crudi e meno apprezzabili, contribuendo ad aumentare quel senso di solitudine imperante.
Mithraglia va controcorrente, anzichè esaltare la bellezza e la ricerca della perfezione e l'identificazione nel dio denaro,  conduce uno stile di vita provocatorio, asociale, autodistruttivo e in totale ribellione con il mondo che lo circonda per questo redige testi di difficile lettura e comprensione, destinati ad un pubblico che si avvicina alla sua idealizzazione di società.
Tanti gli aspetti affrontati dall'autore, invidia, menzogna, voyerismo, esibizionismo, il tempo, l’angoscia, l’ironia, l’abbandono, la libertà, la passione, il sesso, la dipendenza, gli addii, il vuoto.
Alcune poesie mi sono piaciute molto come  "La doccia", nella quale il sentimento di invidia per la donna di altri esplode in parole di desiderio e bellezza che colpiscono molto, velate da una sottile linea erotica.
Altre le ho trovate troppo esagerate, condite di un linguaggio un pò troppo crudo e volgare, ma occorre leggere tutte le poesie per cogliere più approfonditamente i pensieri di Mithraglia e per apprezzarne la visione d'insieme del suo mondo ideale.
Una lettura nuova, un tuffo in un mondo dove ogni goccia di ipocrisia è vissuta come un temporale di immane proporzione, tutto assume dimensioni gigantesche, una sensazione claustrofobica di sentirsi in un tunnel con in lontananza la tanto agognata luce che pare non arrivare mai.


Per acquistare su Amazon l'ebook di Non ti meriti niente potete cliccare su questo link.

lunedì 13 luglio 2015

Unilevershop prodotti per la casa e per la persona



Unilevershop è il sito di vendita on line in esclusiva di prodotti Unilever nel quale puoi trovare le tue marche preferite per la cura della persona, per la tavola e la pulizia della casa. 20 marchi tra i più conosciuti come Coccolino, Svelto, Lysoform, Cif, Dove, Mentadent, Sunsilk, Clear, Badedas, Fissan, Axe, Glysolid e ancora  Lipton, Knorr, Calvé, Ati, Maizena.




sabato 11 luglio 2015

Dainese abbigliamento sportivo per motociclismo e mountain bike

 


Su Dainese trovi prodotti per l’abbigliamento e la sicurezza di chi pratica sport dinamici. Le principali categorie di prodotto sono tute, giacche, pantaloni, calzature, guanti, accessori e le protezioni che si utilizzano quando si praticano sport come motociclismo, mountain bike, equitazione, sci e snowboard.
Spedizioni gratuite per acquisti superiori a 49 euro e reso gratuito!
Pratica sport in totale sicurezza con abbigliamento ed accessori alla moda fatti con materiale all'avanguardia grazie a Dainese.




mercoledì 8 luglio 2015

Scopa elettrica Imetec Piuma leggera e potente

Siccome mi serviva un aspirapolvere dopo una attenta ricerca su Amazon ho trovato il modello che poteva tornarmi più utile, il Piuma della Imetec, una scopa elettrica di classe energetica A leggerissima e potente.
Tanti sono i pregi della scopa elettrica Imetec Piuma.
Innanzitutto il peso, solamente tre chili per un uso pratico ed un eventuale comodo trasporto.
Grazie alla tecnologia Imetec Eco è possibile risparmiare fino al 30% di energia elettrica.


La spazzola combinata tappeti-pavimenti permette una aspirazione completa della sporcizia a seconda del tipo di superficie che si vuole pulire.Basta premere il tasto sulla spazzola relativo al tipo di superficie ed il risultato sarà eccezionale.La scopa elettrica Imetec Piuma scorre agevolmente grazie alle due rotelline posteriori.

La tecnologia ciclonica massimizza la potenza di aspirazione e la durata dei filtri. Il filtro ciclonico smontabile può essere lavato con facilità. La sua ergonomia è assicurata dai comandi e dal vano raccogli-polvere a portata di mano.

Molto semplice sganciare il vano raccogli polvere ed il filtro per poterli pulire dopo ogni utilizzo.
La pulizia è davvero veloce, è consigliato effettuarla ogni volta che si utilizza l'apparecchio.

Il vano raccogli polvere ha una capacità di 0.6 litri.

Altro vantaggio sono i 6 metri di cavo che permettono di potersi muovere agevolmente tra una stanza e l'altra.
Dopo il primo utilizzo si capisce che si ha di fronte uno strumento davvero innovativo, potente, economico e di facile e veloce pulizia.
Anche il rumore non è eccessivo per le nostre orecchie.
Ve ne consiglio sicuramente l'acquisto, su Amazon risparmierete rispetto ad altri siti.
Inoltre ho ricevuto l'Imetec Piuma due giorni dopo l'acquisto, una rapidità di consegna spettacolare.


venerdì 3 luglio 2015

Fiorentini Alimentari prodotti biologici privi di glutine

 



I prodotti bio ormai sono diffusi e molto apprezzati, il loro consumo contribuisce sicuramente a rendere più sano il regime alimentare ed a vivere con maggiore benessere fisico.
Ho scoperto recentemente la Fiorentini Alimentari, una azienda torinese che pone massima attenzione alla qualità con la scelta accurata delle materie prime, con una intensa attività di ricerca e con il rispetto scrupoloso delle norme igieniche e di sicurezza alimentare.
L'azienda, che tra tre anni raggiungerà i 100 anni di vita, si occupa di specialità alimentari con spiccate qualità salutistiche che commercializza in Italia e all'estero con i marchi istituzionali di Fiorentini, Fiorentini Bio e Fiorentini Diet.
Il fiore all'occhiello di Fiorentini Alimentari sono le gallette, prodotte in una grande varietà, ben 15 differenti tipi, per tutti i gusti e le esigenze.
Le gallette sono un alimento semplice e versatile ma ricco di sapore e genuinità, contraddistinto da sottigliezza e croccantezza, abbinabili a prosciutto, formaggi, verdure e marmellate a colazione.
Snack dolci e salati di riso e mais per solleticare l'appetito in modo sano e goloso.
Vi mostro i prodotti Fiorentini che ho avuto modo di provare.


MiniMais al pomodoro
Decisamente deliziose le gallette di mais bio al pomodoro, un prodotto senza glutine, non fritto, croccanti, perfette per esser mangiate anche da sole visto il loro sapore.
Si consumano che è un piacere, una tira l'altra, non danno mai la sensazione di pesantezza.


MiniMais all'olio extravergine di oliva
Più delicate ma comunque gustose le gallettine MiniMais all'olio extravergine di oliva, un vero sfizio bio che ci permette di poter soddisfare la nostra golosità, soprattutto per gli amanti degli snack salati.
Deliziose da consumare da sole e per aperitivi.


Si & No di riso

I Si & No di riso sono snack a forma di tortillas ma con proprietà completamente differenti:non sono fritte, prodotte con cereali italiani, biologiche e senza glutine.
Queste gallettine triangolari di mais sono nn prodotto molto sfizioso, mi son piaciute moltissimo con il loro sapore da snack salato, anche queste si fanno consumare velocemente.
Perfette per aperitivi da offrire ai vostri ospiti.


Gallette con semi di finocchio
Altro prodotto  Fiorentini Bio che ho apprezzato molto, le ho mangiate al posto del pane con alcune pietanze e l'abbinamento è risultato perfetto, dandomi un piacevole senso di sazietà.
Il gusto donato dai semi di finocchio è particolare e percepibile senza eccessi, quella punta di sapore equilibrata con il sapore della galletta.


Gallette di grano saraceno
Il grano saraceno è un prodotto ricavato da un fiore e ha la capacità di fornire energia e vigore fisico per la ricchezza di carboidrati dei suoi semi, perfette quindi per coloro che fanno molta attività fisica.
E' un alimento che dal punto di vista nutrizionale è equilibrato, ottima fonte di fibre e minerali e facilmente digeribile.
Queste gallette sono prive di glutine e hanno un basso tasso glicemico quindi sono perfette per celiaci e diabetici.
Si & No di mais
Altre gallette triangolari che ricordano le tortillas ma che hanno le virtù dei prodotti biologici, senza glutine, prodotte con cereali italiani, buonissime, perfette da consumare anche come snack da sole oppure da offrire ai propri ospiti con l'aperitivo.

Gallette alla quinoa

La Quinoa è una pianta originaria del SudAmerica, utilizzata come cereale per il suo abbondante contenuto di amido, ricca di fibre, ricca di magnesio e di vitamine del gruppo B, C, E.
Non contiene glutine quindi queste galletta sono perfette per i celiaci.
Un perfetto sostitutivo del pane tutto biologico.

Fiorentini Alimentari produce inoltre zucchero, dolcificanti, biscotti, miele, farine, cioccolato, creme da spalmare e tanti altri prodotti.
Visitate il sito ufficiale per rendervi conto della varietà di prodotti offerta e della qualità che Fiorentini Alimentari mette a vostra disposizione, per la vostra salute e per il vostro palato.

Contatti

mercoledì 1 luglio 2015

Smart fortwo Black Passion guida in libertà anche per i neopatentati

smart fortwo Business 


La Smart è una piccola casa automobilistica presente sul mercato ormai dal 1996 divenuta famosissima per la produzione del modello fortwo, una piccola automobile delle dimensioni di due metri e mezzo e due posti.
Una city car perfetta per la città vista la facilità di manovra e di parcheggio ma adatta anche per viaggiare grazie ad un ottimo motore ed un bagagliaio insospettabilmente capiente.
Smart lancia la nuova fortwo Black Passion, con Servosterzo, Clima, Cerchi in lega bicolore, Tetto panorama, Tempomat e 5 airbag, l’ideale per chi vuole avere sempre tutto a disposizione per le proprie esigenze senza dover rinunciare a nulla. Dentro il motore più piccolo, fuori un grande sportività. Col cambio meccanico per i giovani piloti che amano guidare, senza trascurare le apparenze. Una Passion in miniatura a prezzo decisamente aggressivo.
Black Passion come il colore delle passioni che anima ognuno di noi, che ci identifica e ci permette di essere liberi di vivere la nostra energia.
La nuova smart fortwo Black Passion ha tanti nuovi sistemi di assistenza alla guida (enginereed with Mercedes-Benz) che permettono una guida sicura anche a chi ha meno esperienza. 
Ad esempio il crosswind assist in caso di folate di vento mantiene l'auto stabile nella propria carreggiata.
Altre dotazioni importanti sono le ruote più grandi e maggior stabilità con il sistema ESP® e l’antibloccaggio ABS. 
E' inoltre presente  il sistema antisbandamento con segnalazione ottica e acustica e il Forward Collision Warnin, per una guida in totale tranquillità.
Inoltre il bagagliaio della smart fortwo Black Passion, con un volume di carico fino a 350 litri, permette di caricare tutti gli oggetti di cui hai bisogno. E' dotata anche di un portellone posteriore sdoppiato che agevola notevolmente le operazioni di carico e scarico.
La nuova smart fortwo è un concentrato di tecnologia, un'auto affidabile, moderna, giovanile, comoda, il tutto in soli 2 metri e 69 centimetri.

Smart lancia una offerta per la fortwo Black Passion disponibile fino al 31 luglio 2015 su un modello fortwo60 con cambio meccanico, l'unico tipo di motore guidabile anche dai neopatentati.
La nuova smart fortwo Black Passion è disponibile a 95€ al mese, con Rc auto e furto incendio gratuiti per 1 anno(potete verificare i dettagli dell'offerta a questo link).
La dotazione della smart fortwo Black Passion è davvero impressionante:

Servosterzo
Radio con bluetooth, USB, AUX e Audio streaming 
Climatizzatore
Cerchi in lega bicolore da 15’’
Tetto panorama
Tempomat
5 airbag
Crosswind assist

Con la nuova smart fortwo Black Passion guidare in città è piacevole, perché offre soluzioni innovative per l'infotainment, la navigazione e la connettività. Tra questi, lo smart Audio-System, di serie, mette a disposizione una porta AUX e USB per ricaricare il tuo smartphone, la connettività Bluetooth® per parlare in vivavoce mentre guidi, e l'Audio Streaming per trasmettere senza fili dallo smartphone alla radio di bordo i tuoi brani preferiti. In più, puoi scaricare smart Cross Connect, l’app gratuita che comprende un sistema di navigazione satellitare offline, e molto altro ancora. Così, il tuo smartphone diventa una vera e propria centrale di comando multimediale.
Un'offerta che lascia a bocca aperta, la smart fortwo Black Passion sbalordisce per la sua linea, la sua tecnologia e le sue prestazioni.
Cosa aspetti a fare il giro di prova sulla nuova Smart?


Buzzoole