Regali Ideali idee regalo per grandi emozioni




Con Regali Ideali regalare emozioni oggi si può. Con i cofanetti regalo di Regali Ideali si possono vivere magiche emozioni a bordo di una Ferrari o in volo su un deltaplano oppure a farsi coccolare con spa e massaggi!
Regali Ideali dispone di oltre 500 fornitori in Italia rigorosamente selezionati e un catalogo di oltre 2000 esperienze regalo distribuite su tutto il territorio nazionale e ripartite nelle più varie categorie come Motori, Sport e Avventura, Enogastronomia, Weekend, Spa e Benessere e Corsi.
La vastissima gamma di esperienze di alta qualità disponibili "à la carte" e l'accurata selezione di Cofanetti Regalo fanno in modo che Regali Ideali si ponga come punto di riferimento nel panorama italiano per le Esperienze Regalo
I punti di forza sono:
-Specialisti nelle esperienze regalo
-2000 idee regalo originali tra cui scegliere
-Cambio dell’esperienza GRATIS per sempre
-Assistenza clienti al tuo servizio

Il buono non è nominale e non riporta il prezzo del tuo regalo. Puoi donarlo senza pensieri e personalizzarlo con una dedica al momento dell'acquisto.
Nessun rischio di sbagliare acquisto. Regali Ideali ti offre la possibilità di cambiare il tuo regalo in modo totalmente gratuito e illimitato, entro i 10 mesi di validità del buono.
E c'è di più: i 10 mesi si rinnovano ad ogni cambio effettuato. Avrai tutto il tempo per prenotare in tranquillità la tua esperienza.
San Valentino si avvicina: perchè non sbirciare su Regali Ideali per trovare un'idea molto gradita per il partner?
Troverai inoltre soluzioni per compleanni e per occasioni speciali come feste di laurea, matrimonio, addii al celibato e nubilato, pensione, Natale, festa della mamma e del papà.
Regali Ideali offre idee vincenti per tutte le età.




Commenti

Post più popolari