Iridina Spray Montefarmaco OTC protezione per gli occhi


L'estate mette a dura prova il delicato equilibrio dei nostri occhi che devono già sopportare tutto l'anno  lo smog per chi abita in zone metropolitane, il fumo, le lenti a contatto, l'uso del pc; nella stagione più calda il sole può diventare un nemico se preso a dosi massicce e la salsedine e il cloro della piscina contribuiscono a peggiorare le condizioni degli occhi.
Gli effetti più immediati sono l'arrossamento, la secchezza e l'affaticamento.
Occorre quindi trovare dei rimedi che rechino sollievo e migliorino la situazione generale che se non seguita potrebbe portare a complicazioni spiacevoli.
Ho di recente scoperto due prodotti che potrebbero rendere meno pesante lo stress di tutti i fattori elecanti sopra durante le nostre vacanze; si tratta di Iridina Spray Occhi secchi e stanchi e di Iridina Spray Occhi rossi ed irritati.
Innanzitutto c'è da evidenziare il metodo di somministrazione che rispetto a quello tradizionale è molto più semplice: basta infatti spruzzarlo sugli occhi chiusi anche più volte al giorno senza dover rimuovere le lenti a contatto e senza il rischio che coli il trucco.

Iridina Spray occhi secchi e stanchi ha azione lubrificante ed idratante; l'estratto di Shiso permette un miglioramento dell'elasticità del tessuto palpebrale.
Il flacone è da 10 ml e permette circa un centinaio di somministrazioni.

Iridina Spray occhi rossi ed irritati ha funzione lenitiva e riparatrice contribuendo al ripristino della componente lipidica del film lacrimale; gli estratti di tè verde e tè nero proteggono dallo stress ossidativo.
Il flacone è da 10 ml e consente un centinaio di somministrazioni come l'altro prodotto della linea.
L'efficacia dei due prodotti è data oltre che dai componenti specifici accennati anche dagli altri componenti:l'acido ialuronico che contribuisce al ripristino del film lacrimale; la vitamina A che funge da emolliente; la vitamina E che protegge dai radicali liberi e i liposomi che contribuiscono alla riformazione dello strato lipidico.
Iridina Spray può essere acquistato in farmacia e parafarmacia.
L'estate è ormai entrata nel pieno del suo vigore ed i tuoi occhi aspettano la giusta protezione che Iridina Spray è in grado di offrire anche a coloro che hanno sempre sofferto la normale somministrazione dei tradizionali colliri.
Prenditi cura dei tuoi occhi e portati in vacanza Iridina Spray.
Buzzoole

Commenti

Post più popolari