Klarfit Bounco Sedia Bungee distribuita da Electronic Star



Il prodotto di cui voglio parlarvi oggi è decisamente particolare ma estremamente piacevole e funzionale.
Mi riferisco alla Klarfit Bounco Sedia Bungee, una sedia circolare con elastici come seduta che ricorda moltissimo una amaca.
Già esteticamente colpisce per questa sua particolarità; si può pensar tutto tranne che sia una sedia confortevole invece lo è eccome e starci sopra diventa un vero piacere.

Aggiungi didascalia
Lo stile è decisamente sportivo ed anche il suo utilizzo in un certo senso ricorda una azione sportiva: infatti per alzarsi si può sfruttare con un piccolo slancio l'effetto degli elastici che ci spingeranno a ritornare in piedi.
La sedia è molto robusta,gli elastici sono organizzati in una fitta trama che comincia da un anello metallico centrale per poi arrivare a raggiera sulla matrice circolare esterna ancorandosi ai solidi anelli.
Sedersi è piacevole perchè la sedia si adatta a qualsiasi forma corporea, sia in caso di persona snella che più robusta.


La sedia Bounco Klarfit può sostenere fino a 100 Kg di peso grazie alla forza degli elastici e alla struttura tubolare in acciaio.
La seduta misura 81 cm di diametro, molto ampia;  la sedia si può richiudere velocemente occupando davvero un minimo spazio e può essere trasportata comodamente grazie ai suoi 4 kg di peso.




E' una sedia poliedrica che può essere utilizzata sia in casa che all'esterno, ad esempio in campeggio, durante un picnic, in spiaggia o anche solo sul balcone per rilassarsi dopo una giornata di lavoro.
In casa senza dubbio colpirà per la sua forma decisamente innovativa.
La sedia Bounco Klarfit è inoltre dotata di una tasca laterale piuttosto ampia con due vani nella quale è possibile riporre qualche oggetto.


Anche il mio peluche-caricatura adora rilassarsi sulla sedia Klarfit Bounco rubandomi il posto.
Ennesimo prodotto distribuito da Electronic Star che vi consiglio.


Commenti

Post più popolari