Sono disponibile a provare i prodotti che le aziende desiderano promuovere e a recensirli successivamente sul mio blog.Contattatemi pure se siete interessati.



sabato 21 maggio 2016

Gucci Bamboo Body Lotion e promozione shop MastriProfumieri



Vorrei ricordarvi, visto che ne vale proprio la pena, che avete tempo entro il 31 maggio per aderire alla fantastica offerta proposta dallo shop MastriProfumieri che è così articolata:
se acquisti Gucci Bamboo Edt avrai in regalo Gucci Bamboo Body Lotion; se acquisti Dolce & Gabbana Intenso avrai in omaggio Intenso After Shave mentre se compri Dolce Edp avrai in regalo Dolce Rosa.

E' l'occasione per provare nuovi prodotti che avevate già in mente da tempo di testare.
Oggi voglio parlarvi di uno dei prodotti che ricadono in questa offerta ovvero il Gucci Bamboo Body Lotion, prodotto femminile che ho regalato a mia sorella per il test.

Gucci Bamboo Body Lotion rappresenta una nuova fragranza per la donna dalla personalità forte e determinata, caratteristiche che riflettono la pianta del bambù, una delle icone più caratteristiche del marchio Gucci.
La fragranza è dolce ed intensa allo stesso tempo, una armonia che contraddistingue la donna Gucci.
Le note legnose calde emergono nel cuore e nella base; gli accordi decisi del legno di sandalo, l’intensa vaniglia tahitiana e la preziosa ambra grigia contrastano con la femminilità delle note floreali esotiche conferite dal sensuale giglio di Casablanca, dal fiore d’arancio fresco e dal Ylang Ylang delicato.
Gucci Bamboo Body Lotion è piaciuto molto, lascia una sensazione di energia e freschezza decisamente piacevole.
Trovate questo prodotto nel ricco catalogo Gucci dello shop MastriProfumieri; grazie agli strumenti di ricerca interni troverete i prodotti di questo marchio sia maschili che femminili velocemente.
Ricordatevi che avete tempo fino al 31 maggio per aderire alla promozione!

venerdì 20 maggio 2016

Contest Getta la spugna per vincere una lavastoviglie Bosch



Getta la spugna è il nuovo contest organizzato da Finish e Bosch, aziende che condividono l'obiettivo di far ottenere al consumatore i migliori risultati per il lavaggio dei piatti; il contest consente di vincere una lavastoviglie Bosch che ci permetterebbe davvero di gettare la spugna.
E' una sorta di sfida il cui significato è molto preciso:perchè lavare i piatti a mano quando possiamo avvalerci della lavastoviglie che con i giusti detersivi consente di risparmiare tempo e fatica ottenendo risultati di igiene e brillantezza superiori?



Partecipare al concorso Getta la spugna è molto semplice: collegandovi alla pagina del concorso  dovrete spiegare in 140 caratteri la vostra motivazione personale a “gettare la spugna” e quindi a passare alla lavastoviglie. Le idee più originali e creative saranno premiate con una lavastoviglie di ultima generazione Bosch e un kit di prodotti Finish.

Con le vostra creatività potrete dimostrare quanto realmente ci tenete a possedere una lavastoviglie.
Al concorso si affiancano altre due iniziative legate all’acquisto di prodotti Finish e Bosch:
- acquistando un detergente + un additivo Finish, nei supermercati Conad, i consumatori possono partecipare all’instant win sul sito dell’iniziativa e avranno la possibilità di vincere una lavastoviglie di ultima generazione Bosch.
- acquistando una lavastoviglie Bosch, i consumatori riceveranno subito un kit completo di prodotti finish.
Per me sarebbe una bella occasione perchè trovo che lavare i piatti sia davvero una noia mortale.

Al concorso è legata una storia con video che ha come protagonista una spugnetta da cucina abbandonata dalla sua padrona e rimpiazzata da una tecnologica lavastoviglie Bosch. La spugnetta si ritrova sola e malinconica a vagare per la città ma alla fine riscopre la libertà e una nuova vita. Il simbolo del lavaggio a mano, la spugna, assume il valore di qualcosa di cui liberarsi per rompere con le abitudini del passato (rappresentate dal lavaggio a mano dei piatti) e passare all’utilizzo della lavastoviglie.Avremo così più tempo da dedicare ad altre attività come ad esempio coltivare i nostri hobby preferiti, guardarci un bel film in compagnia o semplicemente rilassarci dopo una giornata di lavoro.


Allora che ne dici di partecipare al concorso Getta la spugna per provarla a gettare davvero?

Buzzoole

mercoledì 18 maggio 2016

Tenswall Diffusore di Aromi ad Ultrasuoni con 7 led


Oggi vi parlo di un diffusore di oli essenziali ad ultrasuoni da 100 ml che è dotato di un sistema di 7 luci led che cambiano automaticamente.
La forma è piuttosto particolare e dal design ricorda un pò una lattina schiacciata leggermente al centro.


Il funzionamento è semplicissimo:si versa l'acqua all'interno del diffusore(il misurino da 100 ml è compreso nella confezione), si versano alcune gocce di olio essenziale(non compreso) e si accende il diffusore.
Le modalità di funzionamento sono due: emissione di nebbiolina ed emissione di nebbiolina temporizzata ovvero 20 secondi di vaporizzazione e 10 secondi di stop in ciclo.
La seconda la consiglio per la notte in modo da consumare meno acqua e rendere più lungo l'effetto dell'umidificazione e del buon odore.
I led possono essere azionati con la pressione dell'altro tasto e creano un piacevole e rilassante effetto.




Il diffusore è stabile grazie alla presenza di 3 gommini sulla base che ne aumentano l'aderenza alla superficie di appoggio.
L'unico difetto che ho riscontrato è che il tasto di attivazione della modalità di funzionamento ogni tanto è un pò duro e si blocca; per sbloccarlo basta premere il tasto vicino della luce.
Tolto questo difettuccio che comunque non inficia il funzionamento del prodotto, sono soddisfatto dell'acquisto.
L'emissione della nebbiolina è abbondante e il profumo che rimane nella stanza è davvero piacevole; il contributo al miglioramento della qualità dell'aria nella stanza è notevole.
Una volta che è terminata l'acqua il diffusore si spegne automaticamente.
Visto il prezzo piuttosto contenuto ne consiglio l'acquisto.



lunedì 16 maggio 2016

Bracciale Il Rullino ideato da Diego Fogo



Quando si tratta di gusti personali riuscire ad avere una idea vincente non è per nulla semplice; quando però l'idea abbraccia un lato nostalgico della nostra sfera individuale è difficile che non colpisca positivamente.
Dopo aver coideato il noto bracciale "il centimetro" ed aver ideato "la forketta" Diego Fogo ne tira fuori un'altra delle sue con il nostalgico bracciale "il rullino", un prodotto unisex destinato a trovare molti consensi.
Il rullino fotografico è un oggetto simbolico, che ci ha permesso di immortalare momenti importanti della nostra vita.
Da qui l'idea di riprodurlo come bracciale in pelle unisex con chiusura magnetica; l'idea però non finisce qui perchè la confezione che racchiude in rullino è la riproduzione di una macchina fotografica e il bracciale è posizionato  come se fosse un vero rullino.



Il bracciale è prodotto dall'azienda Starcap, nota ditta padovana specializzata nella progettazione e realizzazione di accessori di moda.
Il bracciale è disponibile in varie misure; io ho avuto modo di provare il braccialetto taglia M  silver ed è perfetto per il mio polso.
Il prodotto è anche disponibile nella versione Gold.



Il rullino ha una semplice chiusura magnetica che però assicura una forte presa che impedisce aperture accidentali del braccialetto.


Il bracciale è perfetto per tutte le occasioni, abbinabile sia su abbigliamento sportivo che elegante: la sua idea è una perfetta simbiosi con tutti gli stili.
Già quando mi è stato proposto di provarlo ho avuto una reazione felice perchè ho apprezzato molto il progetto particolare e quando l'ho indossato mi ha colpito per suo stile semplice ma elegante allo stesso tempo.
Diego Fogo ha colpito ancora!
Per acquistare il rullino potete collegarvi a questa pagina, il prezzo è di 29.90 euro.
Se volete testimoniare il vostro apprezzamento per il prodotto seguite la pagina facebook.

sabato 14 maggio 2016

Dolce & Gabbana Light Blue Beauty of Capri testato grazie allo shop MastriProfumieri



Torno a parlavi nuovamente dello shop MastriProfumieri che continua a fare offerte vantaggiose ed interessanti.
Oggi vi voglio parlare  di un altro profumo che ho avuto modo di testare grazie allo shop MastriProfumieri:si tratta di Dolce & Gabbana Light Blue Beauty of Capri, disponibile anche nella versione Love in Capri per lei.


Già dal packaging si evince un profumo legato al mare e al sole con il colore azzurro a dominare la confezione; in particolare sono catturati i profumi e i colori dell'isola di Capri, una profonda immersione nella bellezza incredibile di quest'isola campana.
Una fragranza decisamente agrumata dalla grande freschezza(cedro, arancio amaro e bergamotto) che poi sfocia nel Neroli(olio vegetale prodotto per distillazione dai fiori di arancio amaro) e nella spezia per poi finire con gli accordi di legno di cedro e vetiver.
La piramide olfattiva è la seguente:
Note di testa: Bergamotto siciliano, Arancio amaro, buccia di cedro
Note di cuore: Pepe di Sichuan, Neroli, Accordo Marino
Note di fondo: Legno di Cedro, Vetiver Note muschiate
Un profumo che mi ha colpito molto per la sua incredibile freschezza, imprigiona il vero spirito dell'estate.

Il packaging mantiene una certa essenzialità ma trasmette comunque lo spirito dell'isola di Capri e del mare.La confezione contiene 125 ml di prodotto.
Il profumo non è molto persistente ma dopo averlo spruzzato vi inonda le narici di un incredibile ventata di fresco.
Un profumo lanciato sul mercato in questo 2016 e che conquisterà sicuramente chi lo annuserà.

Un profumo ideale per essere regalato al vostro uomo che ama le fragranze dense di brio ed energia.

Vi voglio inoltre segnalare una bellissima promozione lanciata proprio in questi giorni dallo shop MastriProfumieri.
Fino al 31 maggio se acquistate i tre prodotti indicati nel banner sottostante riceverete tre regali:nello specifico se acquistate il Gucci Bamboo edt riceverete in regalo il Gucci Bamboo body lotion;se acquistate D&G Intenso riceverete in regalo Intenso After Shave ed infine l'acquisto Dolce Rosa vi permetterà di avere in omaggio Dolce Edp.


Un'offerta davvero interessante!!
Lo shop di MastriProfumieri continua a stupire per le sue promozioni!

giovedì 12 maggio 2016

Hugo Boss Unlimited testato grazie allo shop MastriProfumieri

In un precedente post vi avevo già menzionato lo shop MastriProfumieri, un fornitissimo negozio online dove troverete una ampia gamma di profumi delle migliori marche, prodotti per make up e trattamenti.
Lo shop MastriProfumieri organizza spesso promozioni vantaggiose; visitando il sito con una certa frequenza potrete valutarne la convenienza oppure iscrivendovi alla newsletter sarete aggiornati automaticamente su tutte le novità che possono interessarvi.
Oggi voglio parlarvi di un profumo  da uomo Hugo Boss che ho avuto modo di testare grazie allo shop MastriProfumieri;Hugo Boss è marchio leader del settore, il profumo in questione è l'Unlimited, nella bellissima confezione bianca similceramica da 50 ml.
Il design mi piace molto, la scelta delle linee morbide e anche la scelta del colore che rende elegante la confezione.
Apprezzo molto la scritta Boss incisa lungo la verticale della confezione e la scelta del verde prato per la scritta Unlimited.


E' un profumo con una fragranza che rivela una certa dolcezza e freschezza, dalle note piuttosto floreali con un pizzico di fruttato.La sua piramide olfattiva è così composta: la nota di testa è Menta, la nota di cuore è Ananas e le note di base sono Legni Preziosi e Labdano.
Mi ha convinto per il suo giusto mix tra intensità e freschezza; dopo ore il profumo emana ancora le sue note floreali non perdendo vigore ed energia.


Per gli amanti dei profumi freschi ed intensi Hugo Boss Unlimited fa al caso vostro, perfetto per la stagione calda in arrivo.
Se siete degli amanti del marchio Hugo Boss nel sito troverete tantissimi profumi maschili e femminili nonchè prodotti per la cura del corpo come after shave e shower gel.
Lo shop MastriProfumieri vi aspetta per i vostri acquisti personali e per fare dei regali speciali alle persone a voi care.Ricordo inoltre che ad ogni acquisto riceverete in regalo moltissimi campioncini di prodotti.

martedì 10 maggio 2016

Cuffie Aoso G9000 con microfono per gaming


Capita spesso che quando siamo al pc teniamo il volume molto alto mentre stiamo guardando video, film o mentre giochiamo; è quindi necessario dotarsi di cuffie che ci consentano di svolgere queste operazioni senza disturbare nessuno.
Spesso però le cuffie dopo un pò danno fastidio oppure la qualità dell'audio non soddisfa le attese senza contare il fatto che si danneggiano molto facilmente.
Le cuffie Aoso G9000 hanno un design piuttosto avveniristico ma sono anche studiate per donare un certo comfort durante il loro utilizzo.


I padiglioni sono morbidissimi e permettono quindi un utilizzo prolungato di queste cuffie senza avvertire stress sulla zona temporale.






Anche la parte superiore ha un rivestimento interno morbido per non creare fastidio alla zona superiore della testa.
Le cuffie sono dotate di un microfono ruotabile che può essere escluso tramite un tasto presente sul comando, sul quale è presente anche il regolatore di volume.
Il cavo è molto resistente rispetto a quelli delle normali cuffie avute finora.
Grazie al jack 3.5 questo prodotto può essere utilizzato come microfono se inserito nella presa microfono e come normale cuffia se inserito nella presa cuffie.

 Oltre ad esser molto robuste e comfortevoli queste cuffie assicurano una buona qualità del suono:le ho provate sia per ascoltare musica sia per giocare e mi è piaciuto il suono decisamente chiaro percepito.
Altra particolarità delle cuffie Aoso è che se le collegate alla presa USB si accenderanno i led rossi sistemati su ciascun padiglione, creando un ideale effetto gaming e contribuendo ad aumentare l'effetto futuristico che queste cuffie creano.

Sono compatibili con pc, PS4, Iphone, Samsung, LG, iPad, tablet; io le ho provate sia su pc che su Asus Zenfone 2 e hanno funzionato perfettamente.
Sono plug and play e non necessitano quindi di alcun driver di installazione.
Sono studiate per il gaming ma potete utilizzarle tranquillamente per ascoltare musica o guardar film senza disturbare nessuno, sono davvero comfortevoli.
Visto il prezzo direi che consiglio l'acquisto di queste cuffie.

venerdì 6 maggio 2016

Shop MastriProfumieri organizza l'Happy Weekend per la festa della mamma


Siamo arrivati in prossimità dell'8 maggio, giorno in cui si festeggiano le nostre care mamme che tanto fanno per noi e che ci stanno sempre vicino ogni giorno.
Un buon modo di farle sentire importanti, oltre alla nostra presenza giornaliera, è un pensiero, un regalo pensato apposta per il loro carattere, per la loro personalità.
Sto parlando di un profumo, che esprime appieno appunto il carattere di una persona, le sue sfaccettature, i suoi pregi.
Online ci sono molti store che offrono profumi; oggi vorrei segnalarvene uno in particolare con caratteristiche davvero uniche ovvero lo shop MastriProfumieri.
MastriProfumieri nasce grazie all'unione dei migliori profumieri di Roma, in totale sono 29 sono le profumerie del gruppo. I punti di forza che lo caratterizzano sono un assortimento completo, un servizio professionale dato da 50 anni di esperienza, e la specializzazione dei singoli punti vendita nel settore della cosmesi e della profumeria.
Sullo shop di MastriProfumieri troverete i profumi delle migliori marche ma anche trattamenti e make per varie parti del corpo.
Ritornando alla festa della mamma, lo shop di MastriProfumieri nei giorni di venerdi 6, sabato 7 e domenica 8 maggio fino alle 23:59 offre una promozione da non perdere assolutamente: avrete il 10% di sconto su tutto e il 20% di sconto sui profumi Dolce & Gabbana, Lacoste, Gucci, Boss e sui prodotti make up Dolce & Gabbana.
I marchi su cui è applicato lo sconto del 20% non hanno certo bisogno di presentazioni, rappresentano marchi leader nel settore e quindi l'offerta dello shop MastriProfumieri è assolutamente da sfruttare, magari anche per fare un regalo a voi stesse/i acquistando un prodotto che avevate puntato da tempo.
Visitando lo shop MastriProfumieri vi renderete conto del ricco catalogo disponibile facilmente consultabile grazie ai filtri che permettono di selezionare i prodotti in base al prezzo o in base all'ordine alfabetico.
Tre giorni di promozione da non perdere, correte sullo shop MastriProfumieri per fare o farvi un bel regalo!

giovedì 5 maggio 2016

Captain Train prenota facilmente biglietti ferroviari



Captain Train è un distributore indipendente di biglietti ferroviari su Internet creato nel 2009. Vende biglietti in Italia, Francia, Germania e verso molte destinazioni europee. Captain Train è partner di numerosi vettori europei:

Francia: SNCF, iDTGV, OUIGO.
Germania: DB Bahn, HKX.
Italia: Trenitalia, Italo, Thello, Trenord.
Regno Unito: Eurostar.
Benelux: Thalys.
Spagna: Renfe-SNCF.
Svizzera: Lyria.

Il  servizio è stato immaginato con una sola idea in mente: semplificare l’acquisto dei biglietti del treno. Gli utenti troveranno un’interfaccia intuitiva e un servizio clienti impeccabile.
Captain Train è un sito internet per acquistare biglietti del treno. Non troverai nessun biglietto aereo, nessun albergo e nessuna pubblicità sul nostro sito. Solo biglietti del treno.
Sono disponibili anche le App per Android e dispositivi Apple.


martedì 3 maggio 2016

TEC.BEAN Super Mini Pocket RC Drone



Non pensavo esistesse un drone così piccolo fino a quando non l'ho visto con i miei occhi.
Nonostante le dimensioni il Super Mini Pocket può compiere tutti i movimenti dei droni più evoluti e con un pò di pratica ci si può davvero divertire.


E' piuttosto stabile in volo grazie al giroscopio a sei assi anche se l'autonomia della batteria è piuttosto bassa con soli 5-6 minuti di volo assicurato;ovviamente viste le dimensioni del drone la batteria interna non può avere tutta questa potenza e non è neanche sostituibile con un'altra carica come avviene per i droni più grandi.La batteria è da 180 mAh e può essere ricaricata tramite il cavetto usb fornito in dotazione in circa 40 minuti.


 Il drone in corrispondenza di ogni elica ha una luce, più precisamente due led rossi e due led blu; la loro funzione è importante perchè oltre a dare maggiore visibilità ad un oggetto così piccolo permette di stabilire la direzione di movimento dei comandi(le luci rosse rappresentano la parte anteriore quindi con il comando avanti il drone si muoverà in avanti in quella direzione).
Inoltre quando la batterie del drone si scarica le 4 luci led cominciano a lampeggiare.



Il dispositivo di comando è molto pratico con le due levette con le quali azionare le eliche e determinare gli spostamenti nelle 4 direzioni.
Il dispostivo di comando funziona con 4 pile stilo da 1.5 V sistemabili a coppie nella parte anteriore e posteriore dello stesso.
Il comando è in grado di contenere il drone nella parte superiore e nella parte inferiore le eliche di ricambio e il proteggi eliche.
Inoltre nella parte inferiore è presente il cavetto con il quale si può ricaricare la batteria del drone.
La potenza del segnale è molto ampia anche se non potrete far allontanare troppo il drone da voi perchè poi non riuscirete più a vederlo.
E' molto divertente giocarci, bisogna però fare un pò di pratica(consiglio di montare le protezioni delle eliche per evitarne un veloce deterioramento).


E' un drone che costa davvero poco e che vi permetterà di fare pratica per poter passare magari a prodotti più grandi e performanti.