Candele profumate Gala-Kerzen piacevoli atmosfere



Oggi voglio parlarvi di prodotti che aiutano a creare un ambiente più rilassante e piacevole in casa ovvero le candele profumate, elementi che ormai stanno avendo molto successo e che è possibile trovare in moltissime profumazioni.
Quelle di cui voglio parlarvi oggi sono prodotte dall'azienda tedesca Gala-Kerzen, specializzata appunto nella creazione di candele tradizionali, minicandele tealight e candele nei bicchieri di vetro utilizzando materiali di ottima fattura e rispettando gli standard richiesti.
Si trovano candele di un pò tutti i tipi, fantasie e fragranze a prezzi davvero competitivi, una manna per appassionati/e del genere.


Ho avuto la possibilità di scegliere alcuni prodotti nell'ampio catalogo optando alla fine per 3 confezioni di tealights al lampone, vaniglia ed arancia e due candele nel bicchiere di vetro sempre alla vaniglia e all'arancia, essenze che mi piacciono moltissimo.
Le confezioni di tealight sono da 10 pezzi che durano moltissimo e che rilasciano una piacevole profumazione nella stanza oltre a creare una bella atmosfera.
I prezzi sono davvero interessanti e ribadisco il fatto che le tealights durano davvero molto rispetto ad altre che ho avuto modo di provare in passato


Per quanto concerne le candele in vetro ho scelto quelle alla vaniglia e all'arancia che ho potuto trovare a dei prezzi davvero incredibili.


La candela è alta 9 cm e rilascia il rilassante profumo d'arancia per circa 28 ore, una autonomia altissima.
Questa candela ha la certificazione RAL.


Gli amanti dell'essenza alla vaniglia troveranno in questa candela un ottimo alleato nel creare una atmosfera estremamente rilassante.
Sono molto soddisfatto dei prodotti Gala-Kerzen, mi hanno colpito in particolare per la loro durata nonchè per la piacevole profumazione che emanano già dalla confezione.
Consiglio senza dubbio l'acquisto dei prodotti Gala-Kerzen ad appassionati e non.
Per tenersi aggiornati sulle novità visitate anche la pagina Facebook.

Commenti

Post più popolari