Zeiger orologio sportivo da uomo analogico con quadrante digitale a led



Gli orologi mi piacciono molto e siccome dopo un pò mi stufo di aver sempre al polso lo stesso mi diletto a cercare sempre nuovi modelli che possano colpirmi per design e funzioni.
Questo Zeiger mi è piaciuto subito; il primo aspetto che colpisce è sicuramente la dimensione del quadrante piuttosto abbondante così come sono generose le dimensioni dei tasti.
Apparentemente è un orologio analogico al quarzo piuttosto carino; grazie alla pressione del tasto rosso a destra diventa anche un orologio digitale con funzioni di ora, data, sveglia e giorno della settimana.








Le cifre sono di colore rosso e sono anch'esse di grandi dimensioni, ricalcando la proporzionalità dell'orologio.
Il cinturino è in pelle marrone di buona qualità con chiusura classica.
E' un orologio impermeabile ma il fatto di avere il cinturino in pelle sconsiglia di far entrare in contatto l'orologio con l'acqua; proprio per questo motivo sarebbe secondo me stato più opportuno fornire l'orologio di un cinturino metallico o in gomma.
Penso che comunque l'utilizzo di un cinturino in pelle sia stato pensato per dare un tono di eleganza ad un orologio che nasce sotto il segno della sportività.
Altro punto di forza di questo prodotto è la custodia elegante che rende l'orologio un regalo assai gradito; non capita spesso per orologi sportivi economici che possiedano una confezione così curata e pregevole.
Visto il prezzo direi che val la pena di essere acquistato.

 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari