40 anni di dolcezza con Dietor

Dietor 


L'estate si avvicina sempre di più e l'imperativo di molte persone è presentarsi all'appuntamento della prova costume in forma smagliante.Per arrivare a questa condizione è però necessario tenersi in forma ed utilizzare un regime alimentare privo di eccessi, come quello di zuccheri.
Come fare a diminuire gli zuccheri senza perdere il piacere della sensazione che queste sostanze sanno donarci?
Con Dietor, che da 40 anni ci propone prodotti come edulcoranti da tavola necessari per chi deve assumere pochi zuccheri nella propria dieta come i diabetici e per chi vuole controllare l'apporto calorico.
Quindi preparare ricette ipocaloriche o dolcificare bevande fredde e calde diventa facilissimo con i prodotti Dietor.
Dietor festeggia quindi 40 anni di dolcezza con una rinnovata linea di prodotti My Dietor e lanciando la linea di prodotti Dietor Cuor di Stevia, preparati grazie all'utilizzo dell'estratto di stevia, una pianta di origini sudamericane che possiede una capacità di dolcificare 300 volte superiore allo zucchero ma senza apporto di calorie.
I prodotti My Dietor sono in bustine, compresse, liquido e sfusi, in modo da poter soddisfare ogni nostra esigenza come dolcificare un caffè o preparare la ricetta di un dolce.


Una bustina di MyDietor dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie, garantendo un’ottima solubilità in tutti i cibi e le bevande. Tutto ciò è possibile grazie alla nuova formula a base di Saccarina ed Eritritolo. L’eritritolo è un ingrediente speciale, presente in natura anche nella frutta, che esalta le caratteristiche organolettiche del prodotto.


Le compresse MyDietor sono perfette per coloro che non vogliono rinunciare al piacere del dolcificante senza calorie anche quando si trovano fuori casa.

Con il  formato liquido MyDietor con poche gocce potrete dolcificare le vostre bevande o preparare dolci senza apportare calorie. My Dietor liquido ha un gusto eccellente ed è senza glutine. Grazie al pratico tappo apri e chiudi, avrete tutta la comodità di un formato tascabile e facile da utilizzare.


Il Dietor Blu Sfuso nel suo formato da 200gr ci permette di sfoderare tutta la nostra fantasia e creatività in cucina,  può essere utilizzato per dolcificare bevande, sia calde che fredde ed è perfetto per la preparazione di ottimi dolci, torte e macedonie.
Il Dietor Blu Sfuso è indicato anche per la cottura ad alte temperature.

La linea MyDietor come avete potuto vedere contempla ogni possibile esigenza sia casalinga che esterna per non privarvi di 1 momento di dolcezza a zero calorie.

Trovate ulteriori informazioni sui seguenti canali Dietor:

http://dietor.it
Pagina Facebook
Pagina Twitter

Buzzoole

Commenti

Post più popolari