Dizaul powerbank da 16000 mAh con mini lampada da tavolo




Quante volte ci capita di rimanere con la batteria del cellulare scarica proprio nel momento del bisogno?Avere una powerbank al seguito diventa ormai imprescindibile, specie se si hanno più dispositivi al seguito come smartphone e tablet.
Le powerbank sono di moltissimi tipi a seconda dell'amperaggio; di norma più sono piccole meno sono potenti.
Nel caso invece della batteria dizauL da 16000 mAh si parla già di un prodotto piuttosto grande e pesante rispetto alle più comuni powerbank; chiaramente è un fattore direttamente proporzionale alla capacità di immagazinare energia.



Con questa potenza si riesce a ricaricare ben 5 volte la batteria di uno smartphone come l'Asus Zenfone 2 ZE551ML, decisamente soddisfacente come prestazione.
Questa powerbank possiede due uscite usb per poter ricaricare contemporaneamente due dispositivi con una uscita totale di 3.6 A che vengono distribuiti equamente.
Il livello di ricarica della powerbank è evidenziato da 4 led; per ricaricarla completamente ci vuole quasi una giornata ed il tempo comunque varia a seconda dell'amperaggio in entrata durante la ricarica della powerbank.

Oltre al cavetto usb viene fornita anche una mini lampada led da attaccare direttamente alla powerbank che può tornare utile per la lettura.


E' effettivamente piuttosto pesante ma è anche la powerbank più potente che abbia mai avuto; con questo prodotto siete sicuri di avere sempre energia disposibile per i vostri dispositivi.
Credo che averla dietro durante le vacanze possa risolvere molti problemi, io sicuramente non ne farò a meno nei miei prossimi viaggi.
Decisamente promosso come prodotto.


Commenti

Post più popolari