Dietorelle festeggia i 40 anni in collaborazione con Le Pandorine



Un goloso come me rimane legato ad alcuni prodotti di cui ha fatto grandi scorpacciate nell'infanzia; posso affermare senza alcun dubbio che le Dietorelle  sono state caramelle di cui ho sempre "abusato" per la loro bontà e gommosità.
Ricordo ancora bene le buste contenenti quelle favolose caramelle gommose che davano quasi dipendenza, aggiungendoci anche il fatto che non avessero zucchero rispetto le caramelle tradizionali e che, quindi, il peccato di gola fosse meno gravoso.
Negli anni le Dietorelle hanno cercato di accontentare tutti i palati con la produzione di caramelle gommose, dure, gelees, morbide in tanti gusti golosi oltre a conservare quelli tradizionali che non passano mai di moda.
Ci sono ad esempio  le caramelle gommose alla liquirizia e alla menta, le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, polpelmo rosso).


Ma Dietorelle non si ferma mai e cerca sempre di stupire i suoi affezionati clienti con sempre nuovi prodotti.
Infatti  è stata presentata una novità importante: le Dietorelle dolcificate con estratto di Stevia, ricche di succhi di frutta e senza aromi e coloranti artificiali.
La Stevia è una pianta che cresce in sudamerica e ha la proprietà di dolcificare in modo naturale senza alcuna caloria; in particolare ha un potere dolcificante 200 volte superiore a quello dello zucchero.
Le caramelle Dietorelle sono quindi un modo di concedersi un vizio tutto naturale durante la giornata.
Risulta quindi evidente come un brand cosi dinamico e pronto a seguire le esigenze del mercato possa aver compiuto 40 anni di vita ; il brand vuole festeggiare con i suoi clienti questo importante traguardo con il concorso "DIETORELLE, DA 40 ANNI SEMPRE CON TE" organizzato in collaborazione con il brand Le Pandorine.
Partecipare al concorso è semplicissimo: basta acquistare 1 busta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione o un astuccio Dietorelle nei Bar e Tabacchi e scoprire subito se avete vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.


Ma Dietorelle non si ferma qui: i festeggiamenti proseguiranno per tutto l'anno con numerose iniziative volte a premiare la fedeltà dei tantissimi clienti soddisfatti; basterà collegarsi sul SITO o sulla Pagina Facebook per rimanere aggiornati.
Dietorelle è sempre un passo avanti. Buzzoole

Commenti

Post più popolari