Portafoglio Vemingo economico e comodo



Oggi voglio parlarvi di un mio recente acquisto effettuato su Amazon dopo una attenta ricerca sul motore di ricerca interno del sito.
Siccome il mio portafoglio aveva ormai fatto il suo tempo avevo necessità di trovarne uno con portamonete e con un numero sufficiente di portaschede.
Dopo una attenta analisi la mia attenzione è ricaduta sul portafoglio Vemingo, un prodotto di fascia economica che però si è dimostrato possedere diversi requisiti fondamentali ed interessanti.
Innanzitutto sono rimasto sorpreso dalla gift box in cui il prodotto è accolto, una bella idea nel caso in cui vogliate utilizzare questo portafoglio come regalo.




Vemingo ha spazio per ben 11 schede, 1 tasca panoramica, lo spazio per le monete con chiusura zip e due scomparti per le banconote.
Il materiale è pelle sintetica PU ecologica, dall'odore gradevole e non troppo marcato.
Ad una prima occhiata il portafoglio si presenta ben rifinito e con un design piacevole; anche al tatto la sensazione è positiva.
Un aspetto molto interessante di Vemingo è la presenza di materiali RFID ovvero le vostre carte sono protette da eventuali malintenzionati che vogliano clonare ad esempio le vostre carte di credito;anche la tasca trasparente ha questo tipo di protezione quindi non potrete usarla per contenere un badge aziendale(non viene letto).
Un altro aspetto che trovo positivo è la chiusura della tasca portamonete con la zip e non con il classico bottone, che dopo un pò di tempo va incontro a rottura e che alle volte fa uscire le monete ai lati, specie quelle più piccole.


Le varie tessere e schede rimangono saldamente nella loro posizione, aspetto fondamentale che con altri prodotti avuti in passato non sempre era assicurato.
Per coloro che possedessero la vecchia carta d'identità questo portafoglio non è in grado di contenerla.
Un prodotto non di qualità eccelsa ma che rappresenta una ottima e pratica soluzione per organizzare al meglio il vostro parco documenti, tessere e schede.
Il prezzo è assolutamente competitivo, fattore ulteriore che mi fa propendere a consigliare il portafoglio Vemingo.


Commenti

Post più popolari