Desenio poster e cornici per abbellire la vostra casa



Oggi voglio parlarvi di una azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare e che ho potuto apprezzare per la qualità dei suoi prodotti.
Si tratta di Desenio, azienda svedese specializzata in poster ed accessori di montaggio come cornici, mensole per quadri, clip e ganci; l'azienda convince prima di tutto sull'ampia gamma di prodotti disponibili, specie i poster, realizzati con una alta qualità di stampa.
Scegliere un poster su Desenio non è affatto semplice, in virtù della vasta gamma disponibile e delle stampe particolarmente curate e dai colori vivaci.
Rendere le vostre pareti più creative sarà un gioco da ragazzi con i poster di Desenio, opportunamente incorniciati con le cornici disponibili sul sito, anch'esse contraddistinte da ottima qualità.
La scelta del poster è agevolata dal fatto che sono organizzati per categorie tipo vintage, natura, animali, mappe e città, fotografia, bianco e nero e tante altre.
Scorrere i poster per la scelta è un vero piacere per gli occhi; si apprezza la qualità delle immagini, la loro nitidezza e la vivacità, la fantasia e la creatività.
Dopo attenta cura ho selezionato 3 stampe che mi hanno colpito in quanto rappresentano il tipo di fotografie che mi piace fare quando viaggio.


Ho scelto il poster Amalfi Cityscape, Coastline Aerial e il Red Cliff At Kampen.
L'Amalfi Cityscape ritrae gli edifici storici di Amalfi e la spiaggia, un soggetto che fonde natura e città insieme, in uno spaccato di rara bellezza.
Il poster ha dimensioni 30x40, la carta è opaca di alta qualità, è stampato con bordo bianco che incornicia elegantemente il soggetto.


Insieme al poster ho scelto la cornice in legno chiaro, con vetro realizzato in materiale acrilico che la rende infrangibile e leggera; questa cornice è disponibile, oltre che per il formato 30x40, per diversi altri formati, dal 13x18 al 70x100.



Il poster Coastline Aerial l'ho scelto perchè ricordava molto alcune foto da me scattate in passato con il drone; colpisce per il grande senso di pace che dona osservandola e per il contrasto di colori tra cielo, mare e spiaggia.


Anche per il Coastline Aerial ho scelto la cornice in legno chiaro.
Il Red Cliff At Kampen mi ha colpito per il senso di profondità e per la bellezza del paesaggio e dei colori, un poster che incorniciato emana sensazioni positive eti fa sognare ad occhi aperti.



Desenio rappresenta una soluzione creativa e qualitativa per dare un tocco di eleganza e fantasia alle vostre pareti o ai vostri mobili(con le cornici più piccole); nel caso vogliate fare un regalo gradito troverete nel sito sicuramente il tema del poster che vi convincerà nell'acquisto.
Aggiungerei che Desenio mostra la sua professionalità anche nella preparazione del pacco, con una cura quasi maniacale nella protezione degli angoli delle cornici e con buon gusto nell'utilizzo di un pratico raccoglitore per i poster.


Per i miei lettori e per coloro che visiteranno questo post sarà possibile usufruire di uno sconto del 25% utilizzando il codice ICONSIGLIDIROCCO per l'acquisto di poster nei giorni 1-2 luglio 2020; dalla promozione sono escluse le cornici e gli Handpicked/Poster Personalizzati, una bella occasione di entrare nel mondo Desenio ed apprezzarne i prodotti.

Post in collaborazione con

Commenti

Post più popolari