NIYO&CO, per un piacevole benessere








Da oltre 40 anni il gruppo Beauty Point S.P.A. opera nel settore della profumeria, con oltre 80 punti vendita presenti nel centro Italia.
La rampa di lancio è avvenuta negli anni 90 con la decisione di passare dal commercio all'ingrosso alla creazione di punti vendita a libero servizio assistito.
Oggi Beauty Point conta oltre 350 beauty consultant e make up artist dotati di una grande preparazione professionale.
Una azienda dinamica, rivolta costantemente alle esigenze dei clienti, con una area marchi propri capace di avvicinare i prodotti mass a quelli selettivi.
I prodotti NIYO&CO sono il frutto di un lavoro basato sull'innovazione, l'originalità e l'italianità, fattori che determinano un  riscontro positivo da parte dei consumatori.
Una catena di punti vendita in franchising che non punta solo all'affermazione nazionale, ma che ambisce anche a riconoscimenti internazionali.

Perchè NIYO&CO?Cosa significa questa sigla così particolare?

 


NEW perché è un format innovativo, accattivante e glam.
ITALIAN perché i prodotti sono 100% italiani.
YOUNG perché custodisce l’essenza della giovinezza in termini di dinamicità e freschezza volgendo lo sguardo alle richieste della clientela.
ORIGINAL perché è la prima offerta franchising di una profumeria con prodotti 100% di produzione italiana.
CONVENIENT perché è attento sia alle esigenze dell’investitore, permettendo di acquisire un format eccellente con un investimento ridotto, sia a quelle del consumatore finale, che troverà prodotti di altissima qualità ad un prezzo accessibile.

 

I prodotti NIYO&CO sono suddivisi nelle seguenti categorie:



Visto il periodo estivo da segnalare una ampia sezione dedicata ai prodotti per la protezione solare e per la cura doposole per pelle e capelli.
Importante lo sforzo prodotto anche per noi maschietti, con una linea  cosmetica uomo della Revitage Homme e una linea di profumi Giardini D'Italia, Grandi Classici e 4 Elementi.

L'azienda mi ha gentilmente inviato tre prodotti appartenenti alla linea uomo della Revitage Homme, contenuti in una grazioso sacchetto velato.

Questa linea utilizza una sostanza chiamata ALGISIUM C® – Silicio puro che grazie alle sue proprietà rassoda, rende più morbida e migliora l'elasticità della pelle.
Stimola inoltre la vitalità cellulare e attiva la sintesi del collagene per proteggere in modo naturale il benessere e la giovinezza della pelle.



Gel doccia tonificante


Doccia Gel Tonificante Detergente corpo gel da utilizzare sotto la doccia specificatamente studiato per la pelle dell’uomo e indicato per uso frequente. La sua formula delicata a base di tensioattivi non rimuove il film idrolipidico della cute, inoltre la quercia marina particolarmente ricca di minerali, oligominerali e vitamine, esercita un’attività depurativa e tonificante, mentre il lichene islandico ha proprietà emolienti e dermopurificanti. Ideale al mattino per una sferzata di energia o dopo lo sport per completarne il benessere.
Dopo una corsetta serale con temperature decisamente afose, una doccia con questo doccia gel rappresenta un'autentica toccasana, si riceve un senso di freschezza e di sollievo unici.
Particolarmente gradita al sottoscritto è la profumazione, decisamente fresca e persistente per ore dopo l'utilizzo.
Un doccia gel che sto utilizzando con estremo piacere e che sicuramente proverò ancora in futuro.


Lozione dopo barba Revitage Homme

Lozione fluida lenitiva e rinfrescante di rapido assorbimento, dalla texture leggera, da utilizzare dopo la rasatura, in modo da contrastare eventuali arrossamenti e aiutare a riparare il film idrolipidico, spesso impoverito dal passaggio del rasoio. Lozione fluida lenitiva e rinfrescante di rapido assorbimento arricchita di alfa bisabololo e aloe vera. L’Alfa bisabololo naturale garantisce l’azione lenitiva, emolliente, calmante e restituiva necessaria alla pelle dopo la rasatura mentre l’Aloe vera gel ha proprietà riparative sulle lesioni della pelle. Inoltre svolge una positiva funzione lenitiva e cicatrizzante. Easyshave un complesso di origine vegetale con effetto idratante è un biopolimero che cura e ammorbidisce la pelle stressata dalla rasatura grazie alle sue capacità di rigenerare lo strato lipidico protettivo danneggiato dalla rasatura. Inoltre garantisce un effetto rinfrescante ed anti-irritante.
Profumazione simile a quella del gel doccia tonificante, lascia una piacevole sensazione di freschezza e morbidosità della pelle, una sensazione che in questo periodo afoso è da sottolineare in modo perentorio.
Una aspetto che ho notato è che la profumazione persiste meno rispetto al gel sulla pelle.
Molto pratico il dosatore che rende più facile l'applicazione del prodotto.

Gel contorno occhi Revitage Homme


Fresco gel indicato per il contorno occhi, in grado di contrastare la formazione di rughe e gonfiori e occhiaie. Gel ricco di sostanze attive specificatamente studiato per l’area delicata del contorno occhi per combattere i segni visibili di invecchiamento cutaneo precoce. Oltre all’azione rassodante ed elasticizzate derivante dall’estratto di Silicio Puro, Regu-age, uno speciale complesso di peptici di origine vegetale agisce riducendo i gonfiori e attenuando le occhiaie stimolando il microcircolo. Inoltre garantisce un’azione di rinforzo del collagene più profonda e visibile nel tempo. L’azione liftante è invece garantita da Osilift, un tensore a base di zuccheri derivati dall’avena con incredibili proprietà tensori. La sensazione di freschezza è invece garantita dall’Estratto di ginseng, tonificante e rivitalizzante.
La profumazione di questo prodotto è leggermente alcolica, mantiene la base dei due precedenti prodotti e si esprime con note più forti.
Il prodotto fornisce una piacevole sensazione di distensione della pelle, associata ad una sensazione di freschezza piuttosto marcata.

Traendo delle conclusioni, posso affermare tranquillamente che la linea uomo  mi ha soddisfatto e la consiglio sicuramente ai miei colleghi maschi.

NIYO&CO propone ai suoi clienti la fidelity card, che permette di usufruire di speciali promozioni su diversi prodotti e  di accumular punti che vengono convertiti in sconti reali.
Inoltre c'è un continuo coinvolgimento del cliente con l'invio di newsletter e l'organizzazione di eventi in store, con l'obiettivo di capire le dinamiche di scelta del consumatore.

 

Se sei intenzionato ad avviare un'attività in franchising nel settore della profumeria, NIYO&CO mette a disposizione la sua professionalità ed esperienza per creare una realtà importante e di successo.
Per maggiori informazioni visita questa pagina.

Trovate i punti vendita NIYO&CO a Roma, Napoli e Milano.

Contatti


Commenti

  1. Trovo molto pratiche ed igieniche le "palettine" per prelevare il dopobarba e il contorno occhi. Non conosco questa linea di cosmetici per uomo ma dalla tua descrizione sembrano molto piacevoli da usare... e va detto che voi maschietti siete decisamente pigri sotto questo aspetto, quindi ben vengano prodotti pratici, efficaci e di facile uso.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand,davvero interessante.Vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  3. non conosco il marchio ma apprezzo gli uomini che si prendono cura della loro pelle e questi prodotti sembrano davvero ottimi..chissà che profumo sexy dopo la doccia e la rasatura con i prodotti Niyo!

    RispondiElimina
  4. conosco questo brand ma non sapevo avessero anche prodotti da uomo sarà sicuramente uno dei prossimi regali per mio marito :))

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosisce la linea uomo. Vorrei consigliare qualcosa a mio figlio che è sempre molto difficile in questo tipo di scelte

    RispondiElimina
  6. Non pensavo che proponessero anche prodotti per l'uomo, devo proprio consigliarli a mio marito!

    RispondiElimina
  7. Conosco il brand,ma non ho ancora provato nulla..per ora :)
    I packaging dei prodotti sono ben studiati e realizzati.. un mi piace solo per le confezioni!

    RispondiElimina
  8. Sembrano propri ottimi prodotti per uomo, non conoscevo questa linea, apprezzo moltissimo il Brand nella versione femminile, questa linea sarebbe ottima per mio marito!!!

    RispondiElimina
  9. finalmente so cosa acquistare al mio uomo, ti ringrazio per la review ben dettagliata

    RispondiElimina
  10. favolosa la lozione dopo barba mi ispira proprio!!!

    RispondiElimina
  11. Un brand che non cosnocevo ma, letta la tua recensione personale e dettagliata, consiglierò di certo questi prodotti a mio marito!

    RispondiElimina
  12. Mi sembrano ottimi prodotti, ne avevo già sentito parlare. Bella review! Ciao.

    RispondiElimina
  13. vorrei farli provare a mio marito che è molto esigente nella scelta dei suoi prodotti

    RispondiElimina
  14. l'uomo ormai sa come trattarsi...e questi prodotti sono davvero d'aiuto.non conoscevo nemmeno io quest'azienda ma la tua ottima recensione me la sta facendo apprezzare

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questa marca, il dopobarba lo consiglierò al mio marito

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand, davveor un'ottima idea per un regalo!!! vado a vedere nel sito

    RispondiElimina
  17. conosco molto bene questo brand e i prodotti che ci propone sono davvero fantastici..questi per l'uomo li acquisterò molto presto per mio marito, visto che lui tiene molto alla cura del suo corpo!!!

    RispondiElimina
  18. mi incuriosisce tanto la linea uomo vado sul sito

    RispondiElimina
  19. che meraviglia questi prodotti sembrano ottimi!! li mostrerò al mio compagno sicuramente anche lui vorrà provarli ;)

    RispondiElimina
  20. Prodotti decisamente interessanti e un ottima recensione. Grazie delle preziose dritte!

    RispondiElimina
  21. DEVO ASSOLUTAMENTE COMPRARLI PER GLI UOMINI DI CASA, MEGLIO LE PALETTINE IGIENICHE COSì LE USANO TUTTI SENZA INCANTAMINAZIONE

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo marchio,grazie per le tue informazioni,li farò provare sicuramente a mio marito!

    RispondiElimina
  23. adoro questo marchio e non sapevo avessero anche prodotti per l'uomo!
    comprerò qualcosa per il mio papi!

    RispondiElimina
  24. Ho scoperto questo brand di recente, io che amo follemente il made in Iraly e cerco di convergere verso acquisti prevalentemente prodotti in patria, non ho potuto che apprezzare il marchio e l'alta qualità dei prodotti. Interessante la linea uomo, sarebbe ideale per mio marito, fra qualche settimana compie gli anni, sarebbe un bel regalo :)

    RispondiElimina
  25. Belli questi prodotti non li conoscevo, li vorrei fra provare a mio marito, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  26. nuovo brand da consigliare a mio marito mi sembra davvero un prodotto di alta' qualita' ottima la tua recensione.

    RispondiElimina
  27. li consigliero' a mio marito,lui è fissato per questo genere di prodotti...grazie Rocco :)

    RispondiElimina
  28. Prodotti nuovi e molto interessanti,visiterò il loro sito per vedere cosa posso trovare per il maritino ;)

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo marchio di cosmesi, lo farò presente a mio marito per i prossimi acquisti.

    RispondiElimina
  30. brand tutto nuovo per me, ne terrò presente per mio marito, grazie delle info

    RispondiElimina
  31. quanti prodotti anche per l'uomo..
    baci

    RispondiElimina
  32. Prodotti interessanti, sicuramente un bel regalo per l'uomo che ci tiene a mostrarsi sempre al meglio!!!

    RispondiElimina
  33. ma che interessante,non conoscevo il marchio, ma mi piacerebbe provare i loro prodotti!

    RispondiElimina
  34. ciao che prodotti interessanti, a mio marito piacerebbero molto, non conoscevo questo marchio... grazie per le info e il tuo bellissimo post dettagliato...

    RispondiElimina
  35. avevo proprio bisogno di qualcosa di speciale da regalare a mio marito,e questi prodotti,davvero ottimi,sono proprio adatti all'occasione

    RispondiElimina
  36. Non conoscevo questo brand,sembrano ottimi questi prodotti...li consiglierò al mio ragazzo!!

    RispondiElimina
  37. Mi sembra un ottimo brand bacione

    RispondiElimina
  38. che brand favoloso anche per i maschietti, non lo sapevo,grz x le info.

    RispondiElimina
  39. E' un brand che conosco e posso affermare che ha dei prodotti che a me piacciono,e non poco!

    RispondiElimina
  40. Non conosco questo brand, ma voglio trovare questi negozi nella mia città perchè qualità e prezzo sono due aspetti che cerco nei cosmetici che acquisto.

    RispondiElimina
  41. Non conoscevo i prodotti di questo marchio, devo provarli!

    RispondiElimina
  42. Questo brand proprio non lo conoscevo prima di leggere il tuo post! Ammetto che mi hai incuriosito! VAdo subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  43. OH! finalmente si parla di cosmetici per uomo! Solitamente leggo una marea di informazioni e suggerimenti per la cura e la bellezza al femminile, ma anche noi abbiam da farci belli e mantenerci splendidi! Una linea interessante, un marchio da scoprire. Grazie!

    RispondiElimina
  44. sito da consigliare ai mie due prodi maschietti,ormai sono piu' esperti loro che le femmine,mi complimenti per la cura edella recensione bravo

    RispondiElimina
  45. conosco e apprezzo niyo per la cosmesi femminile, ma non sapevi esistesse quella maschile. Inoltre apprezzo le palettine che preservano il prodotto :-)

    RispondiElimina
  46. Complimenti per la tua recensione, giro il post a chi piu' interessato! ma anche se sono prodotti mirati alle donne è stato un piacere leggere e conoscere NIYO&CO ciao

    RispondiElimina
  47. ..dei prodotti che mi incuriosiscono moltissimo...da me ci sono queste catene di negozi e penso proprio che molto presto farò un regalino a mio marito...perchè da come ne parli sono dei prodotti davvero ottimi!!! Manu

    RispondiElimina
  48. interessante, non conoscevo questo brand ! adoro i blog proprio xke si possono scoprire nuovi brand e di conseguenza nuovi prodotti =)

    RispondiElimina
  49. io non conoscevo proprio questo brand e mi piace molto il significato delle parole che costituiscono il nome del brand e trovo utile il fatto che esistano prodotti mirati anche agli uomini..! grazie per le info!

    RispondiElimina
  50. Niyo and Co è un marchio di ottima qualità!

    RispondiElimina
  51. Prodotti che devo assolutamente consigliare a mio marito, ormai anche lui sta entrando in questo mondo..ed e sempre bello che una persona si prenda cura di se!

    RispondiElimina
  52. anche mio marito usa qualche prodotto della linea revitage homme e come te ne apprezza molto anche la GRADEVOLE PROFUMAZIONE

    RispondiElimina
  53. ti seguo anche io ora....sai che mi piacerebbe proprio provarli? :)
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  54. devono essere proprio dei buoni prodotti, adesso lo consiglio a mio marito

    RispondiElimina
  55. Devo essere sincera non conoscevo il brand ,da come descrivi questa linea per uomo sembrano davvero ottimi prodotti son sicuramente da consigliare!

    RispondiElimina
  56. conosco questo negozio e questa marca di cosmetici ma nn sapevo ci fosse una linea dedicata a voi uomini! la comprero' per mio marito!

    RispondiElimina
  57. Sai, questi prodotti potrei regalarli al mio ragazzo per il suo compleanno. Mi hai dato un'ottima idea grazie alla tua recensione

    RispondiElimina
  58. non li conosco ,ma finalmente qualcosa da regalare al marito :) grazie

    RispondiElimina
  59. Noooo,hanno pure proti da uomo!!!fantastico,cos sò dove guardare per fare un regalo sicuro per una persona speciale!Grazie!

    RispondiElimina
  60. quanti bei prodotti anche per l'uomo...
    baci

    RispondiElimina
  61. mi piace molto il significato della sigla tutte parole adatte ad una linea di cosmesi

    RispondiElimina
  62. non conoscevo questo brand ma i prodotti mi hanno molto incuriosito

    RispondiElimina
  63. non lo conoscevo ma voglio provarlo perche'' mi incuriosisce e poi ti dico gz

    RispondiElimina
  64. beh grazie!!, non conoscevo questo brand...e da come ne parli credo siano prodotti davvero ottimi....sicuramente da consigliare ma sopratutto da regalare, di sicuro effetto per chi li riceve.......bel post... originale!! complimenti! ^_^

    RispondiElimina
  65. Non conoscevo quest'azienda, ti ringrazio per i consigli e le tue utili informazioni, bell'articolo! Vado a curiosare sul sito per conoscere gli altri prodotti ;-)

    RispondiElimina
  66. conosco il marchio ed è davvero ottimo, ti han mandato dei buonissimi prodotti.

    RispondiElimina
  67. mi piace il tuo post tutto al maschile! i post parlano sempre di prodotti femminili, ma agli uomini chi ci pensa? ecco una bella idea regalo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari