Espria, la nuova macchina per caffè Lavazza



La semplicità in uno stile compatto. La gamma macchine A Modo Mio di Lavazza si arricchisce di un nuovo sistema espresso.
Si chiama Éspria l’ultimo modello della gamma A Modo Mio, realizzata in partnership con Electrolux, leader internazionale degli elettrodomestici. Il sistema espresso casa di Lavazza si arricchisce di una nuova macchina che fa di semplicità e compattezza i suoi imperativi, per un consumatore che ama l’espresso e cerca prestazioni al top. Contenuta nelle dimensioni e semplice da usare, Éspria è studiata per adattarsi agli spazi e alle abitudini dei consumatori italiani, con una particolare attenzione all’eleganza. Il suo design moderno ed essenziale rende ancora più piacevole una pausa all’insegna del gusto. Lavazza prosegue, così, nel suo percorso di ricerca e innovazione, continuando a investire nel mercato del caffè “porzionato” e ampliando la gamma del sistema espresso casa A Modo Mio, al fine di garantire un vasto assortimento e la copertura di tutte le fasce di prezzo. Éspria va ad aggiungersi così alle altre macchine Favola, Favola Plus e Favola Cappuccino, oltre all’esclusiva Espressgo, il sistema che permette di preparare l’ espresso A Modo Mio in automobile, in camper, in barca o in qualsiasi altro mezzo che disponga di un attacco di alimentazione a 12 V.



La nuova macchina Éspria può contare su un design moderno ed essenziale, che ha la sua carta vincente nelle dimensioni ultra-compatte. Disponibile in tre colori, Ebony Black, Off White e Love Red, è profonda solo 32 cm e larga 12,8 cm: piccole dimensioni per grandi performance, un piccolo concentrato di tecnologia per garantire un espresso a regola d’arte.



Le modalità di utilizzo di Éspria sono semplici ed intuitive. La temperatura del caffè erogato viene controllata elettronicamente grazie alla tecnologia della caldaia “Thermoblock” perché sia sempre ottimale (79-83 °C). La quantità di espresso è quella che preferite, grazie al tasto “Stop & Go” e alla griglia di acciaio inox regolabile su tre diverse altezze, per tazze di tutte le taglie.
La qualità dell’espresso è garantita Lavazza. Éspria funziona, infatti, con le capsule dell’ampia gamma Lavazza A Modo Mio, in cui sono racchiusi oltre cento anni di passione ed esperienza dell’azienda torinese, per portare nelle case degli italiani il piacere di un espresso sempre perfetto. Qualità superiore e gusto autentico che rendono ogni tazzina un’esperienza unica e indimenticabile.
A modo Mio offre una varietà di pregiate miscele che soddisfa tutte le sfumature di gusto: Intensamente, Deliziosamente, Cremosamente Dek, Appassionatamente, Divinamente, Magicamente, ¡Tierra! Intenso, Caffè Crema Lungo Dolcemente, Soavemente e la più recente Vigorosamente.
Le miscele A Modo Mio sono apprezzate anche dai grandi chef italiani, come Davide Oldani, Massimo Bottura e Antonino Cannavacciuolo. Un’affinità elettiva costruita intorno a un unico snodo: la passione per la qualità. Differenti per stile, per filosofia e per approccio con la cucina d’autore, i tre chef trovano nell’eccellenza delle capsule Lavazza A Modo Mio la perfetta pausa da gustare personalmente.
Maggiori informazioni su: http://espria.lavazzamodomio.it/


Commenti

  1. molto bella nel dsign e nelle caratteristiche ch hai descritto,mi sembra molto diversa da quelle gia' in commercio

    RispondiElimina
  2. ma è bellissima la nuova macchina espria lavazza, io ho ancora il vecchio modello, il design è troppo carino e poi nel mio colore preferito, la voglioooo

    RispondiElimina
  3. Un'estetica davvero piacevole, lavazza in casa nostra è sinonimo di caffè per eccellenza. Mi piace questa nuova macchina, ha dimensioni ragionevoli, io ne ho una che è troppo ingombrante.

    RispondiElimina
  4. Lavazza è sempre la leader... è molto bella questa macchinetta....

    RispondiElimina
  5. Molto bella e compatta questa macchina per caffè Lavazza, conosco le cialde a Modo MIo ed il caffè è delizioso, grazie delle info, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. accipicchia è favolosa, quanto mi piacerebbe riceverla per regalo a Natale! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Ho sempre invidiato alla mia amica la sua macchina per caffè Lavazza A Modo Mio perché fa dei caffè favolosi!! Certo, conta la qualità del caffè in primis, e Lavazza in questo è leader, ma certamente una buona macchina è essenziale. Ti confesso che mi piacerebbe averla nella mia cucina, bella, moderna ed elegante e poi il rosso è il colore dominante degli accessori nella mia cucina, ci starebbe divinamente!

    RispondiElimina
  8. ottima questa macchina, mi piace anche a me!

    RispondiElimina
  9. molto bella, penso che dovrò cambiare la mia macchina del caffè a cialde perchè il caffè non viene come lo vorremmo, valuterò questo nuovo prodotto lavazza

    RispondiElimina
  10. Un marchio leader nel mercato che non delude mai.Ogni nuova Macchina è volta se possibile a migliorare, di certo quando cambierò la mia vecchia a modo mio non cambierò marca, sempre Lavazza

    RispondiElimina
  11. un buon caffè è indispensabile e Lavazza è sempre al top

    RispondiElimina
  12. A modo mio sembra davvero un'ottima macchina. Devo assolutamente farmela comprare per natale :)

    RispondiElimina
  13. io ho una amodomio favola ed il caffè viene davvero molto buono, mi incuriosisce questa nuova macchina spero di poter provare il caffè in qualche promo, un salutone!

    RispondiElimina
  14. bellissima questa macchina del caffè, un ottima idea come regalo di natale, a tal proposito...se vuoi regalarmela per natale io non mi offendo mica eh^_* troppo bella, la voglio!

    RispondiElimina
  15. Quello che per primo mi è saltato all'occhio è senza dubbio il colore, io amo il Rosso in maniera sfrenata!! Che ti dico di più?!? In casa mia Lavazza è l'unico che per noi voglia dire caffé, abbiamo una macchina A modo mio che fa dei caffè speciali, questa nuova proposta mi piace, semplice, compatta .. perfetta!

    RispondiElimina
  16. lavazza è una garanzia molto carina questa macchinetta...nn l'ho mai vista

    RispondiElimina
  17. Che bella!!!!!! Mi servirebbe una nuova macchinetta del caffe.. sicuramente ci faro un pensierino. Non l'avevo mai vista.. bella novita.

    RispondiElimina
  18. ma sai che mio fratello l'ha chiesta come regalo di Natale? io non l'avevo ancora vista ma dalle foto sembra davvero bella e comoda da usare...e poi lavazza è una granzia con le sue cialde!

    RispondiElimina
  19. Carina la Lavazza Espria in versione rossa, sarà che a me piacciono molto gli elettrodomestici utili, funzionali ma anche colorati e allegri. Poi so che le macchine Lavazza fanno dei caffè sublimi quindi un modo bello, oltre che buono, per godersi un signor caffè.

    RispondiElimina
  20. Ma questo attacco a 12 volt dove sarebbe? Sinceramente non l'ho mai visto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari