Mister Magic Lavafornelli, Magnifico Stiro Facile e Perfetto e Magnifico Previeni Calcare Stiro

Pulizia casa 


Tempo fa scrissi una recensione sull'Ovetto Pulcino Assorbiodori e sul Protector Curalavastoviglie prodotto dall'azienda Mister Magic, elogiandone l'efficacia e la qualità.
Avevo ricevuto i due prodotti perchè mi ero iscritto all'iniziativa Prova i nostri prodotti e diventa Alfa Tester organizzata ad Ottobre, mi è sembrata un'ottima occasione decisamente interessante e valida.

Clicca e scopri come ottenere gratis i nostri prodotti 

Dopo questa esperienza l'azienda mi ha conferito il grado di Alfa Tester che permette di testare prodotti in anteprima, potendo esprimere le mie opinioni in merito.
Conoscevo già da tempo Mister Magic, avendo scoperto e provato con successo l'ovetto, la possibilità di poter scoprire nuovi prodotti  per la casa la trovo una esperienza  importante ed utile per poter affrontare con più successo e meno pesantezza le faccende domestiche.
Come inizio di questa avventura da Alfa Tester l'azienda mi ha inviato tre prodotti, il Magnifico Stiro Facile e Perfetto, il Lavafornelli e il Magnifico Previeni Calcare Stiro.


La pulizia delle macchie di unto sui piani cottura in acciaio può rivelarsi particolarmente ostica se non si usano i prodotti idonei, il che comporta perdita di tempo e risultato estetico sgradevole.
Con il Lavafornelli e piani cottura Mister Magic con una semplice passata di panno o carta possiamo rimuovere con facilità anche gli aloni di calcare che si formano a causa dell'acqua finita sul piano cottura o sui fornelli senza dover risciacquare.
Il prodotto è indicato anche per superfici in vetroceramica o ghisa.
La formulazione è innovativa con  estratti naturali di agrumi e sostante attive di derivazione naturale, che rendono anche il prodotto rispettoso dell'ambiente.
La confezione è da 500 ml per un totale di circa 90 trattamenti, una durata considerevole.




Il lavafornelli ha eliminato con una semplice passata due macchie ostiche di acqua calcarizzate.
L'odore del prodotto è particolarmente forte, forse un pò troppo accentuato, si percepiscono le essenze agrumate anche se il risultato al narici appare come troppo "industriale".
Il prodotto può essere erogato in modalità spray o modalità stream ruotando il beccuccio blu sulla relativa scritta.
Con la prima modalità si ottiene una nebulizzazione uniforme della soluzione mentre con la seconda si ottiene uno spruzzo diretto sul punto su cui si vuole agire.


Il Magnifico Stiro Facile e Perfetto Mister Magic è un prodotto che aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro eliminando pieghe e grinze e facilitando quindi la stiratura.
E' utilizzabile anche per rinfrescare i capi già indossati grazie al piacevolissimo profumo ai fiori di cotone.


Le pieghe si affrontano con estrema facilità, rendendo quindi meno noioso il lavoro, con l'aggiunta di una sensazione di freschezza dovuta alla profumazione intensa ma gradevole che si diffonde in tutta la stanza durante la stiratura e che rimane sui tessuti.
Anche questo prodotto può essere erogato in modalità spray o stream facilitandone il suo uso.


Con Magnifico Previeni Calcare Stiro Mister Magic nel nuovo formato si mantiene efficiente e pulito il ferro da stiro, sia normale che a caldaia, impedendo inoltre la formazione del calcare, un ostacolo importante per la durata e l'efficacia dei nostri ferri.
Il prodotto dà un effetto di facilitatore di stiratura e  di freschezza grazie alla fragranza leggera di bouquet fiorito lasciata sui tessuti.
La sensazione di stirare con un ferro da stiro sempre nuovo è possibile grazie a Magnifico Previeni Calcare Stiro Mister Magic, utilizzabile per 4 trattamenti.

Visitando il sito ufficiale potrete verificare tutti i prodotti Mister Magic che possono aiutarvi concretamente nelle mansioni casalinghe.
La qualità dei prodotti è alta, l'azienda è ormai leader del mercato ma nonostante tutto cerca sempre di migliorarsi ascoltando le esigenze dei consumatori e cercando di proporre nuove soluzioni che possano soddisfarle.
Non posso che consigliare i prodotti Mister Magic.


Contatti

Commenti

  1. sono prodotti magici,ci aiutano nei nostri lavori di casa rendendoli piu' veloci ed efficaci.Quelli che hai ricevuto tu non li ho ancora provati,se li trovo al super voglio proprio comprarli.

    RispondiElimina
  2. stiro facile e perfetto mister magic è davvero un'innovazione, non l'ho mai provato ma da come ne parli è un prodotto molto valido, spero di trovarlo al supermercato , lo comprerò sicuramente, grazie per i consigli :)

    RispondiElimina
  3. Il lavafornelli sembra adatto a me: preparo mille pappe e pappine per i bambini e gli schizzi e le gocce sul piano cottura sono sempre in agguato, spesso è una noia eliminarli!

    RispondiElimina
  4. ottima la doppia erogazione spray e stream dei flaconi Mister Magic..ho comprato proprio oggi lo sbrinafacile invece non conoscevo questi nuovi prodotti che hai presentato

    RispondiElimina
  5. anche io utilizzo i prodotti Mister Magic da una vita, ma il Previeni Calcare Stiro mi mancava quindi lo provo di sicuro! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. il bello di questo mister magic è che fa di voi maschietti dei bravi casalinghi ;-)
    Lo stirofacile lo cercherò di certo, assodato che stirare non è la mia faccenda di casa preferita...

    RispondiElimina
  7. grazie della bella recensione se li trovo sicuramente li provero questi prodotti ^_^

    RispondiElimina
  8. Io vorrei proprio provare questo prodotto per lo stiro, con il previeni calcare poi ho due alleati in un unico prodotto!!

    RispondiElimina
  9. Mister Magic fa prodotti molto validi e io ne conosco alcuni. I due per lo stiro sono per me una novità, li proverò. Buona Epifania

    RispondiElimina
  10. Caro Rocco le immagini parlano da sole..e poi Mister Magic propone davvero degli ottimi prodotti che ci aiutano sempre nelle nostre faccende domestiche..a casa mia non mancano mai ma lo stiro facile è una vera novità per me e credo che lo proverò molto presto anch'io!!!

    RispondiElimina
  11. Molto interessanti,soprattutto il lavafornelli...
    Buona Epifania!!!
    Mara

    RispondiElimina
  12. complimenti alfa tester! e poi vedere un uomo all'opera con le faccende domestiche è fantastico!!!! se hanno sortito quest'effetto i prodotti Mister Magic....provero' a farli usare a mio marito!

    RispondiElimina
  13. anche io uso i prodotti Mister Magic e mi trovo benissimo! non ho mai provato gli articoli per una stiratura perfetta....sono molto curiosa ora....domani che vado a fare spese provero' a cercarli!

    RispondiElimina
  14. il risultato è notevole, mi sa che devo provare anche io prima o poi i prodotti di mister magic, grazie per la dimostrazione!

    RispondiElimina
  15. Per le pulizie della cucina anche io uso i prodotti di Mister Magic, inoltre l'ovetto assorbiodori è diventato indispensabile per il mio frigorifero. Non conosco invece lo Stiro Facile e l'anticalcare per il ferro da stiro, porrò rimedio alla prossima spesa!!!

    RispondiElimina
  16. i prodotti mister magic li conosco anch'io e li approvo in pieno,bravo Rocco per essere diventato Alfa Tester...sei in gamba ;)

    RispondiElimina
  17. complimenti per essere diventato alfa tester, voglio acquistare il lava fornelli e piani cottura mister magic , mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  18. Questi prodotti sono ottimi,ne conosco e uso diversi,devo provare l'anticalcare per il ferro da stiro,lo trovo molto interessante!!!

    RispondiElimina
  19. Questi prodotti mi sembrano davvero eccellenti! Li cercherò per provarli visti i risultati brillanti che hai ottenuto! Favoloso e realistico anche il nome di questo brand! Davvero lo specialista per le magie domestiche!

    RispondiElimina
  20. sono dei prodotti davvero ottimi, delicati e profumati...che facilitano le noiose faccende domestiche.

    RispondiElimina
  21. conosco i prodotti mister magic proverei volentieri il prodotto per stirare...

    RispondiElimina
  22. Alfa tester... ci voleva una foto col grembiulino ;-). Mi attira quello x lo stiro..

    RispondiElimina
  23. pulire il piano cottura è la mia ossessione..odio quando mi cade l'acqua o schizza l'olio..voglio assolutamente provare il lavafornelli!

    RispondiElimina
  24. Alfa tester... ci voleva una foto col grembiulino ;-). Mi attira quello x lo stiro..

    RispondiElimina
  25. Conoscevo già il prodotto per pulire i fornelli, ma lo spray stirofacile mister magic sembra fantastico per eliminare quelle pieghette antipatiche di alcuni tessuti, voglio proprio provarlo

    RispondiElimina
  26. Con Mister Magic il pulito è garantito, sono prodotti eccellenti! Li utilizzo anch'io e li trovo fantastici e indispensabili.

    RispondiElimina
  27. Ottimi prodotti che uso abitualmente. Potrei dire che semplifichino la vita.

    RispondiElimina
  28. bellissimo vedere un uomo che stira (magari al posto mio), non è semplice distendere dei jeans spiegazzati, significa che il prodotto funziona più che bene :-)

    RispondiElimina
  29. Innanzitutto i miei complimenti per essere diventato Alfa Tester dei prodotti Mister Magic!!!!
    Sinceramente io non li ho ancora provati, ma ne ho sentito parlare benissimo.
    Il Magnifico Stiro Facile e Perfetto Mister Magic mi ispira tantissimo, adoro indossare capi stirati a regola d'arte e profumati quindi mi pare che sia il prodotto che fa per me!! Ti saprò dire, ciao! ;)

    RispondiElimina
  30. Beh, il risultato parla da solo, sono prodotti da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  31. Il prodotto per le pieghe mi intriga parecchio!!!! Per chi come me odia stirare è una manna dal cielo!

    RispondiElimina
  32. ottimi i prodotti mister magic, anche io acquisto sempre il magico ovetto per eliminare gli odori dal frigorifero, presto acquisterò anche i prodotti che hai presentato tu , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  33. conosco diversi prodotti mister magic ma i prodotti stiro ancora non li conoscevo, mi sarebbero molto utili. Mister Magic propone sempre soluzioni ideali e mirate per la casa

    RispondiElimina
  34. Sono super fantastici i prodotti MisterMagic!!! Mi trovo davvero bene... Mi manca cmq stiro facile.. sicuramente lo provero quanto prima.

    RispondiElimina
  35. Il prodotto per la roba sembra davvero fantastico, mi incuriosisce molto!! spero di trovarlo nel mio supermercato di fiducia, perchè per ora ho trovato solo l'ovetto!

    RispondiElimina
  36. In casa ora uso quasi esclusivamente prodotti mister magic e non li cambierò tanto presto perchè mi ci sto trovando veramente bene

    RispondiElimina
  37. Conosco i prodotti Mister Magic e devo dire che per le faccende domestiche sono davvero un portento, li trovo facilmente nel supermercato dove vado a fare la spesa e li passo in rassegna tutte le volte che ci vado!!!

    RispondiElimina
  38. ll Magnifico Stiro Facile e Perfetto????? e un prodotto che fa per me!!!!! sono sicura che sarà efficaci come tutti gli altri che propone mister magic!!
    Anna

    RispondiElimina
  39. Conosco ed uso alcuni prodotti Mister Magic, sono prodotti efficaci e di altissima qualità. Grazie per avermi fatto conosccere le novità: il lavafornelli mi ha conquistata. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  40. Ottimi prodotti io mi trovo molto bene con loro ;)

    RispondiElimina
  41. Davvero ottimi questi prodotti, anch'io li utilizzo spesso e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  42. L'ovetto Magic nel mio frigo non manca mai, ieri sera invece, ho fatto la pulizia della lavastoviglie e ho messo un deodorante della Magic alla limone e sembra ottimo!!!

    RispondiElimina
  43. uso molto i prodotti mister magic, li trovo molto efficaci. Non amo stirare, voglio assolutamente provare Stiro facile!!!

    RispondiElimina
  44. con questi prodotti io mi trovo benissimo da qundo li ho usati li sto ricomprando sempre mi manca di provare lo stira facile

    RispondiElimina
  45. non conosco il brand ma il prodotto per stirare lo proverei volentieri....sembra molto utile!

    RispondiElimina
  46. Che prodotti fantastici, io adoro Mister Magic, ma questi prodotti non li ho ancora reperiti, non vedo l'ora di usarli anch'io. Complimenti Rocco.

    RispondiElimina
  47. spero di trovarli al supermercato x' da me si trova solo l'ovetto.!!

    RispondiElimina
  48. sono dei prodotti molto conosciuti e famosissimi....ci credo che son ottimi e superlativi...li uso anche io ogni giorno! senza non potrei mai starci^_*

    RispondiElimina
  49. Interessante il tuo articolo!! Mi piacerebbe provare questi prodotti .. soprattutto il lavafornelli. Sembra davvero efficace. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  50. Uso parecchi prodotti Mister Magic che trovo eccellenti ed efficaci, ma non ho mai provato i prodotti per stirare perchè non li conoscevo. Li cercherò sicuramente.

    RispondiElimina
  51. Non ho mia usato questi prodotti, ma dalla recensione mi sembrano buoni soprattutto il Lavafornelli , dato che cucino parecchio sarebbe utilissimo. Visitero' il sito .

    RispondiElimina
  52. non ho mai usato i prodotti della mister magic ma da quanto leggo fanno davvero magie! mi hai incuriosita e oggi pomeriggio acquistero' qualcosa al negozio!

    RispondiElimina
  53. se devo essere sincera io ho acquistato solo l'ovetto magico quest'estate quando al mare avevo spesso il pesce nel frigo e devo dire che in effetti non avevo sgradevoli odori. Non ho mai provato altri prodotti ma il lava fornelli senza risciacquo è interessante!

    RispondiElimina
  54. Non ho ancora avuto il piacere di provare questi fantastici prodotti! Grazie per questo articolo dettagliato e ricco di informazioni :-)

    RispondiElimina
  55. amico mio, sfondi una porta aperta. Amo Mister Magic, anzi devo rifornirmi. Grazie per avermelo ricordato

    RispondiElimina
  56. Davvero degli ottimi prodotti questi di Mister Magic! Soprattutto quello per stirare mi interessa molto.

    RispondiElimina
  57. nonostante conosca ed utilizzi ormai quotidianamente i prodotti mister magic,non sapevo esistesse lo stiro facile...io che non amo molto stirare credo proprio che mi avvarro' presto di questo alleato...formidabile

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari