Asganauei l'abbigliamento Made in Italy che fa tendenza

Image and video hosting by TinyPic 

La genialità italiana è riconosciuta in tutto il mondo, la capacità di creare prodotti che suscitino reazioni positive, sensazioni importanti, totale coinvolgimento.
Le idee non mancano mai, se si ha la capacità di azzeccare il contesto giusto il successo è assicurato.
Claudio Moriggia, ispirandosi al grande Alberto Sordi,, ha voluto creare un brand totalmente Made in Italy che rimembra le famose scene in inglese maccheronico che hanno contraddistinto il compianto attore romano.
E' così stato partorito il nome Asganauei, parola che non ha un vero e proprio significato ma che vuole esprimere qualcosa che sta bene in ogni contesto, proprio come i capi di abbigliamento che l'azienda produce.
Asganauei  realizza t-shirt, polo, felpe, in tessuto morbido, ben rifinite, con il simpatico logo che ne evidenzia lo stile inconfondibile.
Questi sono alcuni dei modelli disponibili.



 


Ho avuto la possibilità di provare una t-shirt Asganauei, un indumento apparentemente semplice ma che veste benissimo, preparata con cotone di qualità, con il simpatico logo che identifica il brand.


Mi piace moltissimo questa maglietta, mi ha colpito subito la scritta anteriore e la piacevole vestibilità, supportata da un tessuto che non crea alcun disagio a contatto con la pelle.


Una t-shirt perfetta per il passeggio, da abbinare ad uno short o ad un comodo jeans.
La possibilità di scelta di colori è piuttosto ampia.
La pagina Facebook Asganauei è continuamente aggiornata con le fotografie di tutti coloro che hanno indossato i loro capi, un modo di mantenere un legame e dimostrare la propria soddisfazione verso i prodotti Asganauei.

Contatti


Commenti

  1. questa t-shirt asganuei è davvero molto graziosa, mi piacciono molto i capi in tinta unita, si vede che è ben rifinita e i dettagli sono curati nei minimi particolari, poi è abbigliamento made in Italy, quindi la qualità è assicurata

    RispondiElimina
  2. Davvero originale il nome di questo brand ,ne ho sentito parlare molto bene.Adoro i capi di abbigliamento semplici ma che siano di buona qualita' proprio come la maglietta che indossi in foto.

    RispondiElimina
  3. Carina la t-shirt asganuei, poi è made in Italy e ricorda il mitico Alberto Sordi. L'aspetto è semplice e lineare ma affatto banale. proprio carina.

    RispondiElimina
  4. Già il nome Asganuei è troppo simpatico, ispirato al grande Albertone Nazionale e poi che belle queste t-shirt..davvero troppo carine ed originali e si vede proprio che sono di ottima fattura..anche le felpe sono eccezionali..il modello che hai scelto tu mi piace tantissimo , e poi fattelo dire ti sta proprio bene..anzi lo sai che ti dico???? tu secondo me sei proprio un tipo Asganuei!!! Buona Giornata!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Rocco mi ha subito colpito questa t-shirt Asganuei per la sua vestibilità :) noto che ti sta benissimo! Il fatto che sia un tessuto Made in Italy è per me importante. La consiglierò a mio figlio visto che è di ottima qualità.

    RispondiElimina
  6. ciao rocco, non conoscevo questo brand, ma gia' il fatto che sia made in italy... è un punto a suo favore !!! la t-shirt è davvero carina nella sua semplicita' !!! e poi... trovo ti stia davvero bene .... sia come modello che come colore !!!

    RispondiElimina
  7. Belli questi capi di abbigliamento Asganauei, non conoscevo questa azienda, divertente l'idea di usare una parola di Alberto Sordi ! Capi molto sportivi ,una varieta' di colori che puo' accontentare tutti. Da tenere in considerazione per le vacanze. Daro' un'occhiata su Facebook.

    RispondiElimina
  8. davvero carina la maglietta che hai ricevuto da questo brand, molto bella anche la linea femminile, mi piace quella verde, stupendo questo mare

    RispondiElimina
  9. molto carine queste magliette poi sono made italy,non conoscevo questo brand mi hanno colpito molto i loro capi davvero molto carini.

    RispondiElimina
  10. questa t shirt asganauei è molto carina e sinceramente vorrei acquistarne un paio per mio marito che veste molto sportivo.- p.s. bello il colore del mare. mia ricordato le mie vacanze in salento :)

    RispondiElimina
  11. Asganauei mi ricorda alberto sordi e i suoi "maccaroni, mi hai sfidato... e me te magno". A parte gli scherzi, questa t-shirt è fantastica, e sicuramente il made in italy fa in modo che io possa solo apprezzare questa ditta. Mio fratello ha il compleanno fra un mese. Non sapevo cosa regalargli. Grazie per l'idea. :)

    RispondiElimina
  12. mi piace molto questo brand di abbigliamento, non conoscevo asganuei, ma la linea pulita e sobria mi piace particolarmente

    RispondiElimina
  13. ma che bella la tshirt che indossi sembra davvero morbidissima come tessuto e la scritta è proprio simpatica; non conoscevo questo marchio ma penso che quest'estate tshirt come la tua le ritroveremo davvero addosso a tantissime persone proprio perché divertente e allegra

    RispondiElimina
  14. Mi unisco alla pagina facebook di Asganauei su tuo consiglio cosi' da poter esser aggiornata sulle nuove collezioni, mi piace la comodità che offrono le t-shirts, e a quel che vedo Asganauei ha molti colori fra cui scegliere.

    RispondiElimina
  15. Non conosco il brand, ma è carina e ti sta molto bene! Poi è made in Italy :D
    La vedo al top con un pinocchietto di jeans, per uno stile casual..
    P.s. con queste foto al mare stai facendo morire tutti di invidia!

    RispondiElimina
  16. simpaticissime magliette, poi il made in italy ci da la certezza che siano anche ben fatti con coloranti non tossici e con le cuciture che non si rompono, la scritta è simpaticissima

    RispondiElimina
  17. Carina la t-shirt asganauei, sembra morbida e di ottima qualità. La stampa poi è carina e originale senza essere invadente. ma tu al mare fai sempre il bagno vestito? :-D

    RispondiElimina
  18. mi è capitato di vedere in giro asganuei, devo dire che sono molto carine le proposte di abbigliamento che ha

    RispondiElimina
  19. Conosco anch'io lo stile e la qualità di questo brand emergente. Nel mio armadio ho una bellissima e comodissima tee AsgaNauei rossa.

    RispondiElimina
  20. ormai il tuo lato fashion blogger ha prevalso!!! Ti sta molto bene la tee :D

    RispondiElimina
  21. un capo molto bello che indossi benissimo. Il loro logo e' davvero originale e simpatico

    RispondiElimina
  22. conosco il brans asganuei..la tua tee è molto carina e comoda..perfetta per il tuo look sporty casual...beato te che sei stato al mare.. :-)

    RispondiElimina
  23. bella questa maglietta..non conoscevo asganuei..dalle foto riesco a vedere la qualità del cotone e mi sembra ottimo...andrò a curiosare sulla loro pagina facebook

    RispondiElimina
  24. mi piacciono sia le t-shirt che le felpe e poi vedo che vestono molto bene,non conoscevo il brand pero' mi piacciono molto i loro prodotti...grazie Rocco ^_^

    RispondiElimina
  25. Questi capi d'abbigliamento Asganauei sono semplici ma al tempo stesso comodi... Ideali per l'attività sportiva o semplicemente per il tempo libero, proprio come hai fatto tu, indossandoli per andare al mare. Ne parlerò al mio ragazzo!

    RispondiElimina
  26. Ciaooo!! molto bella la tua t-shirt asganuei, ho sentito parlare molto di questo brand, compone davvero degli articoli molto interessanti, questa maglietta è perfetta proprio per questa estate!! Ti auguro una buona giornata :)

    RispondiElimina
  27. che carina questa maglietta rocco è da mettere sopra qualsiasi cosa, il jeans ci sta benissimo

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  28. oltre ad essere molto carina, mi sembra anche di un cotone fresco, di ottima qualità. Penso proprio che la regalerò a mio marito. Grazie.

    RispondiElimina
  29. Le proposte Asganauei sono originali nella loro semplicità, è sufficiente questo logo, che è in realtà una visione filosofica della vita, per renderle uniche e belle da indossare.E' sufficiente guardare la tua foto per apprezzare la morbidezza del cotone e la cura dei particolari.

    RispondiElimina
  30. ciao rocco mi piace davvero tanto questa maglietta da abbinare su qualsiasi cosa

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  31. molto carina questa t-shirt asganuei, merita uno sfondo così bello, non conoscevo l'azienda ma mi piace i capi che ha, sicuramente acquisterò qualcosa

    RispondiElimina
  32. Questa t-shirt asganauei è veramente un indumento praticissimo e versatile! si abbina perfettamente a un outfit sportivo e casual! Ammetto che ti invidio molto in questi scatti con i piedi già in ammollo!

    RispondiElimina
  33. Molto bella questa maglietta blu che hai provato, è semplice proprio come piace a me vado a dare un'occhiata alla collezione femminile

    RispondiElimina
  34. Quasta t shirt asganauei ti sta molto bene. Il tessuto sembra molto comodo e e pratico. Sinceramente mi hai fatto venire voglia di acquistarlo per Michele, oltre al fatto che mi hai fatto venire voglia di andare al mare. p.s. sei andato via tu e in puglia Grandina. :)

    RispondiElimina
  35. Grazie Rocco per avermi fatto conoscere questa marca d'abbigliamento, ne parlerò al mio ragazzo, che è un tipo al quale piacciono i capi semplici e comodi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari