Biosmos cosmetici naturali di qualità per la nostra bellezza



Utilizzare prodotti naturali per la cura del proprio corpo sta diventando una buona abitudine, personalmente cerco di fare maggiore attenzione quando acquisto prodotti per la pelle, per l'igiene orale e per il benessere personale.
Con internet c'è una maggiore conoscenza dei componenti e delle loro possibili reazioni, quindi durante la fase di acquisto di un prodotto si può ponderare meglio la scelta, adattandola perfettamente alle proprie esigenze.
Ho scoperto da poco Biosmos, una azienda milanese con esperienza ormai quarantennale specializzata nella produzione di cosmetici naturali che seguano i valori della fitocosmesi, della fitoterapia, dell'osmologia funzionale e della aromacologia.
I prodotti Biosmos sono in grado di apportare principi attivi naturali alla nostra pelle, stimolandola a produrre naturalmente ciò di cui necessita.
Tutto ciò si realizza grazie ad una continua ricerca, passione ed entusiasmo, fattori che ne hanno determinato il successo dei suoi prodotti.

Gli altri criteri che contraddistinguono i prodotti Biosmos sono:
-tutti i prodotti sono sottoposti a rigorosi test dermatologici e microbiologici condotti da un team specializzato che si avvale della collaborazioni di cliniche universitarie
-selezione rigorosa delle materie prima e dei principi attivi
-nessun test è condotto sugli animali
-i prodotti non contengono materie prime geneticamente modificate
-tutela dell'ambiente grazie all'utilizzo di ingredienti naturali, materiali eco compatibili ed imballaggi riutilizzabili attraverso la raccolta differenziata
-tutti i prodotti sono certificati e hanno la garanzia di qualità

Già solo questi aspetti danno un'idea positiva su questa azienda. 
I prodotti sono organizzati in categorie, facilmente identificabili, ogni prodotto ha la fotografia con descrizione, quantità e prezzo, selezionandolo si aggiunge automaticamente al carrello per l'acquisto.

Questi sono i prodotti Biosmos che ho avuto modo di testare.



Direttamente dalla sezione uomo, questo bagnodoccia lascia una sensazione di freschezza unica, unita ad una profumazione intensa e piacevole , che persiste a lungo dopo l'utilizzo del prodotto.
Non contiene SLS, SLES e parabeni.
Ho provato per un mesetto questo bagnodoccia e ne sono rimasto entusiasta, dà una sensazione di piacere e idrata notevolmente la pelle, perfetto per una doccia rifrescante in queste calde giornate estive, una prodotto che sicuramente continuerò ad utilizzare vista la sua straordinaria efficacia.



Questo collutorio dall'aroma alla menta, ha una formulazione che permette di ottenere un’igiene orale completa. Ideale nel programma di prevenzione quotidiana contrasta il formarsi di placca e tartaro responsabili di carie ed infiammazioni gengivali. Rinforza lo smalto dei denti e rinfresca a lungo l’alito.
Lascia in bocca una sensazione di pulizia e freschezza duratura, l'alito ne beneficia per molto tempo dopo la somministrazione, un effetto che non avevo riscontrato con altri tipi di collutorio.
Contiene estratto di ginkgo biloba, fluoruro di sodio e mentolo.
Per chi vuole un prodotto efficace per mantenere una elevata igiene orale,il collutorio multiattivo antiplacca al Ginkgo Biloba è il prodotto che fa per voi.



Questa crema morbida e delicata aiuta a prevenire la formazione degli odori intervendo sul sudore appena si forma.
Basta applicarne una punta delle dita nella zona ascellare per assicurare protezione dai cattivi odori per l'intera giornata.
L'odore è piacevole e delicato, un prodotto che mi ha convinto, era da tempo che cercavo un valido deodorante visto che gli ultimi provati non mi avevano soddisfatto proprio per niente.

I prodotti possono essere acquistati comodamente sul sito utilizzando come forme di pagamento le carte di credito, postepay e paypal.
Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 25 euro.

Una piacevole scoperta Biosmos, sicuramente acquisterò i loro prodotti in futuro visto il livello di soddisfazione raggiunto con i prodotti provati finora.
Ve li consiglio sicuramente.

Contatti







Commenti

  1. La cosmesi naturale per me ormai è un must e scoprire una nuova azienda, per di più italiana, non può che farmi piacere.
    Per esempio sono interessata al colluttorio, già che quelli comunemente in commercio sono davvero pieni di robaccia.

    RispondiElimina
  2. come darti torto,i prodotti naturali sono i migliori ed anch'io come te sono sempre alla ricerca di buoni prodotti per l'igiene quotidiana per tutta la famiglia,specie per mia figlia...daro' di sicuro un'occhiata al sito...grazie per i preziosi consigli :)

    RispondiElimina
  3. I prodotti naturali sono sempre i migliori. Non conoscevo i prodotti Biosmos. Quelli che descrivi sono molto interessanti. Daro' un'occhiata al sito per conoscerli meglio.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo Biosmos, ma sembrano davvero dei validi prodotti, soprattutto perché sono naturali e non contengono schifezze!
    Vado a informarmi per il colluttorio, ci tengo a certe cose :)

    RispondiElimina
  5. Io e mio marito acquistiamo solo prodotti naturali e questi della linea Biosmos mi piacerebbe provarli. Ora che è caldo fa piacere un buon bagnoschiuma e lo comprerò per mio marito. Anche il collutorio serve per prevenire come hai detto tu la formazione della placca e tartaro...miei nemici :D grazie mille vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  6. un brand tutto nuovo che mi piace molto per le sue caratterisitiche naturali e poi anche perche' e' tutto made in italy

    RispondiElimina
  7. Ho letto di recente una review su prodotti Biosmos per donna ed ero già molto interessata, visto anche che sono prettamente per la cosmetica di qualità e dunque naturale quanto più possibile. Mi interessano molto i prodotti uomo perché sto convertendo il consorte all'uso di prodotti con formule più genuine e ogni tanto gli regalo qualche cosmetico nuovo così da provarlo.. ad ora il suo parere è positivo, credo che la conversione possa andare a buon fine. Non sapevo ci fosse la possibilità di acquistare on line e questo è un punto molto a favore del marchio, vado subito a vedere. Grazie!!

    RispondiElimina
  8. Conosco questi prodotti mi è capitato di provarli e mi sono trovata abbastanza bene.Ti ringrazio per la recensione perchè non conoscevo questa linea uomo e vorrei comprare qualcosa per mio marito, la crema deodorante mi interessa in particolare.

    RispondiElimina
  9. Questo brand è per me una piacevole scoperta anche perchè è milanese! :D In particolare mi intriga moltissimo la Crema deodorante all'eucaliptus che deve essere davvero lenitiva e rinfrescante!

    RispondiElimina
  10. Mi piace che questi prodotti siano così naturali e sicuri sulla pelle, credo che biosmos si candidi a pieno titolo a entrare a far parte del mio beauty.
    Non avevo mai sentito di un collutorio naturale, tra i prodotti che presenti è quello che mi ha più favorevolmente colpita.

    RispondiElimina
  11. Adoro i prodotti naturali, questo brand non conoscevo,i prodotti sembrano molto buoni .Grazie mille per l'indicazione !

    RispondiElimina
  12. Da ormai qualche anno ho una maggiore predilezione per i prodotti naturali,ma non conoscevo questo brand di cui acquisterei volentieri la crema deodorante all'eucaliptus.

    RispondiElimina
  13. mi incuriosiscono molto questi cosmetici, non conoscevo biosmos, molto interessante anche la linea uomo, ne parlerò a mio marito, lui è sempre in cerca di novità

    RispondiElimina
  14. Da qualche tempo ho perso la vecchia abitudine di non prestare attenzione a ciò che comperavo, non leggendo l'inci, e la conseguenza di ciò mi ha portata ad avere alcuni problemi di pelle, ora cerco di scegliere prodotti il piu' naturale possibile e a quel che leggo Biosmos offre una linea in grado di aiutare in queste scelte.

    RispondiElimina
  15. ciao, devono avere un profumo veramente buono :D

    RispondiElimina
  16. da come ne parli sembrano ottimi!grazie per avermi fatto conoscere questi nuovi prodotti...mi incuriosiscono molto!mi precipito sul sito...

    RispondiElimina
  17. da qualche mese mi sto avvicinando ai prodotti naturali questi che propone biosmos sono davvero ottimi e di gran qualità

    RispondiElimina
  18. Mi sto avvicinando ai prodotti natrali, spinto dalla mia attuale compagna che invece li usa da anni, mi trovo bene e cerco sempre di trovarne di più adatti a me, questi Biosmos non li conosco ma sembrano eccellenti.

    RispondiElimina
  19. biosmos è un'azienda che offre ottimi prodotti..mi piacerebbe provare il colluttorio, i prodotti in commercio sono pieni di ingredienti per nulla sani

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo brand ma sono rimasta piacevolmente colpita dalla tua accurata recensione e dai prodotti che m'intrigano particolarmente. Mi piacerebbe acquistare il collutorio al ginko e la crema deodorante all'eucaliptus, due prodotti per me dalla formulazione innovativa.

    RispondiElimina
  21. Ultimamente sono molto attenta ai cosmetici che uso e a come vengono prodotti. Biosmos ha tutte le qualità che cerco e i prodotti che hai presentato sono molto interessanti. Darò un'occhiata al sito per vedere tutte le proposte.

    RispondiElimina
  22. Mi sono avvicinata da poco al mondo bio,i prodotti biosmos sono stati i primi ad essere acquistati da me ,come te anch'io ho provato il collutorio e devo dire che mi piace molto !

    RispondiElimina
  23. Leggendo gli articoli in giro di biosmos, mi sono resa conto di quanto possano essere efficaci ed il desiderio di provarli cresce sempre di più, ho visitato il sito più volte ma sai che non ricordavo ci fosse anche la linea per uomo? ottimo così mio marito non dice che prendo le cose solo per me ;)

    RispondiElimina
  24. Ho letto con grande attenzione il tuo post e sono rimasta davero colpita dai criteri che contraddistinguono i prodotti di questo brand! Devo ammettere che sono incuriosita dal mondo Biosmos! VAdo a visitare il sito per scoprire la gamma dei prodotti!

    RispondiElimina
  25. i cosmetici naturali sono da sempre i miei preferiti, vedo chebiosmos è un ottimo marchio, molto interessante anche la linea uomo

    RispondiElimina
  26. Ciao, di sicuro mio marito li adorerebbe :D

    RispondiElimina
  27. Ciao Rocco, conosco i prodotti Biosmos e sono ottimi... Questi che ci hai presentato mi sono del tutto nuovi, li proverò di sicuro.

    RispondiElimina
  28. Conosco ed utilizzo i loro oli essenziali, ora che conosco anche questo ramo della loro produzioni, li prenderò sicuramente per il maritozzo, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  29. Sono eccezionali i prodotti Biosmos!!!! Sai che nons apevo che c'era anche una linea maschile? Sicuramente allora la faro provare a mio fratello.. ne sarà sicuramente entusiasto! Ci tiene particolarmente alla cura delle pelle del viso e del corpo!

    RispondiElimina
  30. Bellissima questa nuova cosmetica molto delicata e rispettosa con la pelle. Voglio provarla anch'io e provare questi nuovi prodotti. Passo subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  31. ormai sono anni che uso cosmesi naturale, non bho mai trovato un colluttorio che mi soddisfi però! questa marca non la conoscevo neppure quindi ti ringrazio per le informazioni!

    RispondiElimina
  32. Ciao Rocco..ecco io la penso esattamente come te infatti da un po' di tempo a questa parte sto cercando di usare prodotti il piu' naturale possibile per coccolare la mia pelle..Biosmos però è un azienda che non conoscevo ma che mi ha davvero conquistata anche perchè ha una filosofia eccellente..questi prodotti li farò provare di sicuro a mio marito e io corro sul sito a vedere se trovo qualcosa per me!!!

    RispondiElimina
  33. ciao anche io come te sono sempre alla ricerca di prodotti e cosmetici naturali, mi piace molto questa linea per uomo che hai presentato, è un pò difficile trovare aziende come biosmos che realizzano cosmetici naturali per noi maschi, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  34. Finalmente un bagnodoccia di cosmesi naturale per uomo!!!! Questo prodotto fa per me! Così finalmente posso andare in palestra senza portarmi i bagnodoccia di mia moglie!

    RispondiElimina
  35. I prodotti Bio mi piacciono molto,ultimamente preferisco usare prodotti naturali, che no aggrediscono la pelle.Non conoscevo questo brand,vado subito a vedere il sito,grazie.

    RispondiElimina
  36. Sono molto orientato ad acquistare da sempre prodotti che contengono ingredienti naturali. La linea Biomos l'avevo già sentita parlare tempo fa ma non avevo visto prodotti per uomo. Comprerò sicuramente il bagnoschiuma per uomo visto che lascia una delicata profumazione sulla pelle e senso di frechezza.

    RispondiElimina
  37. non conoscevo questo brand, mi piacciono tanto i prodotti naturali, questa linea uomo è proprio interessante, ci farò un pensierino per mio marito, mi piace soprattutto questo bagnodoccia

    RispondiElimina
  38. non tutte le aziende di prodotti naturali hanno una linea specifica da uomo, devo dire che io sono molto sensibile all'argomento dei prodotti naturalki che non contengono sostanze dannose per la pelle e per l'ambiente.
    Visito subito il sito per conoscere meglio questo brand

    RispondiElimina
  39. Questi prodotti mi interessano molto: uso sempre solo prodotti naturali e trovarne di nuovi è sempre bello. Li cercherò!

    RispondiElimina
  40. ottimissimi prodotti che sono anche a favore dell'ambiente, questo marchio ti confesserò che mi era totalmente sconosciuto ma sono felice di averlo scoperto grazie a te, passo sul sito a vedere quali prodotti ci sono in linea con le mie esigenze!

    RispondiElimina
  41. Ciao Rocco e ben ritrovato sai che non sapevo che Biosmos avesse anche i prodotti per l'uomo! Mi ero soffermata solo a quelli femminili già a mio avviso ben formulati. Consiglierò questi a mio marito che come te è sempre alla ricerca di prodotti nuovi e adatti alle sue esigenze.

    RispondiElimina
  42. Ciao!! Amo moltissimo i prodotti naturali e questi che hai proposto di Biosmos sono senz' altro da provare! Ti ringrazio per avermi segnalati andro' senz' altro a visitare il sito per vedere qualcosa per il mio ragazzo ma anche per me !! grazie e buona serata ;)

    RispondiElimina
  43. non conoscevo questa linea uomo, conoscevo invece i prodotti per le donne che sono eccezionali, credo che anche questi non siano da meno

    RispondiElimina
  44. Incuriosita dal tuo post ho dato un'occhiata al sito di Biosmos e ho visto che propone una vasta scelta di prodotti per ogni esigenza. Vista anche la filosofia dell'azienda di sicuro lo terrò in considerazione per un prossimo acquisto

    RispondiElimina
  45. i prodotti naturali sono sempre i migliori..non posso che essere concorde con te..vorrei provare il bagnodoccia biosmos deve essere molto buono

    RispondiElimina
  46. Anch'io prediligo i prodotti naturali, ugualmente efficaci ma sicuramente più delicati e rispettosi del nostro corpo. Biosmos è un marchio che non ho mai avuto il piacere di provare e mi piace questa linea al maschile che proporrò a mio marito.

    RispondiElimina
  47. Interessante la Crema deodorante, l'eucaliptus mi piace come odore da sentire sulla pelle di un uomo, probabilmente la prenderò per mio marito. Non conoscevo Biosmos e mi piace il fatto che non cntenga componenti geneticamente modificati e zero SLS

    RispondiElimina
  48. grazie per aver parlato di biosmos, devo fare un regalo di compleanno ad un mio caro amico e a lui piacciono molto i cosmetici naturali, prenderò alcuni prodotti

    RispondiElimina
  49. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti biosmos, stavo pensando di prendere qualche prodotto per me perché ho notato che hanno ingredienti naturali, magari prendo anche qualcosa per mio marito, così non dice che spendo soldi solo per me ;)

    RispondiElimina
  50. Mi incuriosisce la crema antiodore, sarebbe molto utile in vista dell estate.

    RispondiElimina
  51. La cosmesi naturale sta entrando a pieno rigore nelle abitudini della mia famiglia. Sono molto incuriosita dal deodorante biosmos: anche io non trovo soddisfacenti quelli provati fino ad oggi. Devo chiede in erboristeria se assortiranno questa linea.

    RispondiElimina
  52. Mio marito sarebbe felice del bagnodoccia per uomo biosmos, si lamenta sempre che questo genere di cosmetici è sempre e solo dedicato a noi donne per via delle profumazioni. Quindi un prodotto pensato esclusivamente per l'uomo è apprezzato e gradito.

    RispondiElimina
  53. Ciao Rocco .. :) Adoro il brand Biosmos, ha proprio una bella linea di prodotti cosmetici di alta qualità! Ma sai che questi prodotti che hai provato non li conoscevo? Devo regalarli e farli provare a mio fratello, sono sicura che si troverà particolarmente bene!

    RispondiElimina
  54. Buona recensione! Di sicuro, è una società che merita attenzione. La linea di prodotti è diversificata ed e dà buoni risultati.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari