Bottega Verde prodotti naturali acquistabili on line




Bottega Verde, leader nel mercato dei prodotti di bellezza con una catena di negozi monomarca, Bottega Verde nasce nel 1972, come erboristeria diventando in breve tempo la prima azienda italiana nel campo della vendita tramite catalogo.
Dal 2000 Bottega Verde ha creato un negozio online che permette di acquistare comodamente da casa i prodotti usufruendo anche di speciali promozioni.
Bottega Verde ha fatto della propria passione per la natura il suo grande punto di forza e, oggi come allora, produce e commercializza direttamente prodotti a base di principi attivi vegetali.
Le mie esperienze con i prodotti Bottega Verde sono stati sempre positivi, consiglio sicuramente di provare i loro prodotti naturali.





Commenti

  1. Ciao Rocco, sono cliente da tanti anni di Bottega verde e mi reco spesso nel loro negozio della mia città :) ora farò un acquisto on line presto poichè ho ricevuto delle offerte molto convenienti. Grazie mille

    RispondiElimina
  2. un sito dove si comprare ottimi prodotti e si possono fare dei regali originali senza spendere troppo

    RispondiElimina
  3. in passato ho acquistato online su Bottega Verde una crema lenitiva notte sfruttando una promozione e il prodotto mi ha soddisfatto parecchio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari