GARNIER FRUCTIS – LO SHAMPOO DELLA NAZIONALE ITALIANA





In questi giorni siamo tutti presi, anche quelli che normalmente non seguono il calcio, dalla febbre mondiale, dal tifo per i nostri azzurri, che hanno subito onorato l'impegno superando brillantemente al debutto gli ostici avversari inglesi.
Siamo consapevoli di poter essere tra le protagoniste di questa rassegna brasiliana,  un gruppo ben amalgato composto da forti di giocatori di elevata esperienza e classe e da giovani emergenti desiderosi di imporsi al grande pubblico.
In questa spedizione brasiliana gli azzurri hanno un testimonial importante, Garnier Fructis, un prodotto italiano che identifica perfettamente l'italianità, il senso di appartenenza, l'unione, lo spirito di gruppo.
Garnier Fructis ha scelto come testimonial ufficiale della nazionale italiana Andrea Pirlo, il fuoriclasse che milita nella Juventus, giocatore dalle straordinare doti tecniche, capace di mutare in modo decisivo le sorti di un incontro, già protagonista dei vittoriosi mondiali del 2006.

L’efficacia delle formule e la qualità del prodotto rendono Fructis uno shampoo dalle performance straordinarie: l’azione anti-forfora è accompagnata da una visibile azione fortificante sui capelli.
La linea è composta da 6 prodotti, ognuno con speficiche azioni per determinati tipi di capelli.
Fructis Re Oxygen


 Vi mostro i tre prodotti antiforfora nelle loro specifiche formulazioni.



 Garnier Fructis Re-Oxygen

La novità Re-Oxygen: lo shampoo anti-forfora e antibatterico ad azione riossigenante con olio di tea tree e octopirox: la sua formula permette di prevenire la ricomparsa della forfora rinfrescando la cute, come se fosse riossigenata. L’ Octopirox elimina la forfora visibile, L’olio di Tea Tree è noto per le sue proprietà purificanti. Re-Oxygen agisce dalla prima applicazione.
Da un test effettuato sui consumatori dopo aver provato il prodotto, emerge che:
- il 94% è soddisfatto dei risultati di Re-oxygen
- l’89% degli intervistati lo considera un prodotto innovativo
Ideale anche per un uso frequente.

 Garnier Fructis Citrus Detox

Garnier Fructis Citrus Detox è studiato per capelli grassi e ha una piacevole profumazione agrumata, svolge tre azioni specifiche:
-elimina la forfora all'origine
-azione antiricomparsa
-azione purificante del limone

 Garnier Fructis Mentol Fresh

Garnier Fructis Mentol Fresh con la sua fresca sensazione del mentolo concede una sensazione di freschezza intensa, eliminando la forfora all'origine impedendone la ricomparsa.
Gradevole la sua profumazione.
Agisce già dalla prima applicazione, i capelli risulteranno più forti internamente e più brillanti all'esterno.



Ho provato Garnier Fructis Cytrus Detox, ne basta una piccola quantità per generare una schiuma che agisce immediatamente sui capelli rendendoli più morbidi  e dando una sensazione di freschezza e pulizia sul cuoio capelluto.
Ho notato che la profumazione persiste piacevolmente anche dopo il suo utilizzo.
Un prodotto efficace per chi ha i capelli grassi.

Fructis è un Brand “social” e “positivo”, che riesce ad avvicinare le persone attorno ad un senso di appartenenza e di orgoglio. Lo slogan che lo rappresenta è : FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI E TU CON CHI STAI?



Contatti







Commenti

  1. ottimo marchio Garnier e' questi nuovi prodotti sembrano proprio molto efficaci,li devo consigliare a ad un amico che cerca questi tipo di shampoo per il problema della forfora

    RispondiElimina
  2. Ciao Rocco!! ma che bellissima novita che trovo oggi nel tuo blog...mi piacciono tantissimo la linea di prodotti Garnier Fructis e questa nuova antiforfora ancora non lo provata pero..io ho i capelli molto grassi e mio maritto soffre di forfora quindi li cercherò al piu' presto..e poi secondo me la folta chioma lucente di Andrea Prilo è davvero super azzecata per lo spot..comunque Forza Italia e Forza Azzurri!!!

    RispondiElimina
  3. Una linea d'avanguardia questa nuova di Garnier Fructis. Personalmente proverei anch'io la citrus detox ma ho anche visto uno shampo anticaduta, mi incuriosisce molto e lo cercherò nei punti vendita.

    RispondiElimina
  4. sono diversi anni che apprezzo i prodotti a marchio fructis di garnier, non conosco la linea antiforfora in particolare, ma sembra ottima, ne parlerò ad un mio amico

    RispondiElimina
  5. E si hai pienamente ragione, anch'io di solito non seguo le partite di calcio, ma quando ci sono i mondiali mi incollo alla tv :) peccato aver perso perso contro la costa rica :( comunque penso abbiano fatto proprio bene a scegliere fructis come testimonial, l'ho sempre ritenuto un ottimo marchio ^_^

    RispondiElimina
  6. Non sono una grande appassionata di calcio e per fortuna anche mio marito, così non sono costretta a rimanere in casa quando danno le partite in televisione ;) però devo essere sincera, quando giocano per i mondiali sono la prima ad informarmi quando ci sarà la prossima partita per guardarla, ho visto lo spot fructis e stavo giusto pensando di farlo provare a mio marito, la tua opinione in merito mi ha aiutata a decidermi ancora di più.

    RispondiElimina
  7. Lo spot Garnier Fructis mi piace molto lo trovo simpatico :-), lo shampoo invece lo conosco nella versione classica, questa linea anti forfora non l'ho provata e credo invece che ha mio marito sarebbe utilissima.

    RispondiElimina
  8. fructis di garnier ha sempre ottimi shampoo, non conosco questa nuova linea anti forfora ma dal testimonial che hanno scelto, Andrea Pirlo, non posso fare altro che apprezzarne le qualità che descrivi, voglio assolutamente provarli

    RispondiElimina
  9. anche il pack di questi shampoo anctiforfora fructis di garnier ricordano i colori della maglia della nostra nazionale di calcio, inoltre non potevano trovare testimonial migliore, Andrea Pirlo ha dei capelli da fare invidia

    RispondiElimina
  10. Adoro i prodotti Garnier ,sono sempre profumati e efficaci come questa nuova linea fructis antiforfora ,io sto con fructis e con gli azzurri !

    RispondiElimina
  11. ciao piano piano anche mio marito li sta provando tutti .. dice che il migliore fino ad ora è quello al limone :D

    RispondiElimina
  12. I prodotti Garnier della linea Fructis li uso anche io e mi trovo bene. Non sapevo che la specifica per forfora e capelli grassi fosse così "variegata", so che mio fratello usa da tempo quello rinfrescante ma pensavo fosse giusto uno e non che vi fosse un'intera linea. Andrea Pirlo trovo sia il testimonial perfetto, ha dei capelli favolosi!!

    RispondiElimina
  13. quanti prodotti specifici per la cura di forfora e capelli grassi..garnier è un brand di ottima qualità..
    pirlo con la sua chioma fluente è il testimonial perfetto..

    RispondiElimina
  14. Favolosa questa partnerhip tra 'azzurri': la nostra nazionale e il team di Fructis antiforfora, che adoro per la grande efficacia! Come non essere dalla parte degli azzurri?? DEvo ammettere che il mio preferito è Garnier Fructis Citrus Detox

    RispondiElimina
  15. Ho utilizzato per molti anni i prodotti Fructis e li ho sempre reputati molto validi. Apprezzo le molteplici varianti, perfetti per soddisfare le preferenze ed esigenze di ciascuno! Non sapevo che il brand fosse sponsor della nostra Nazionale: una combinazione vincente!!

    RispondiElimina
  16. Il Re-Oxigen di Fructis lo farò provare senza dubbio al mio compagno,ha spesso la forfora e gli serve proprio uno shampoo che gli rinfreschi la cute! Garnier è una garanzia poi dato che Fructis sta con gli azzurri lo è ancora di più e incrociamo le dita per domani!

    RispondiElimina
  17. Mi trovo molto bene anch?io con questi prodotti.
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  18. Il brand Garnier ha sempre fornito degli ottimi prodotti. Non ho ancora provato questi nuovi shampoo sponsor della Squadra Italiana . Sono molto curiosa della loro efficacia. Penso che provero' Garnier Fructis Citrus Detox, e' il piu' adatto ai miei capelli.

    RispondiElimina
  19. Sono anni che mio marito usa Fructis Antiforfora,io invece li ho provati un pò tutti e mi ci trovo benissimo.

    RispondiElimina
  20. utilizzo ormai da diversi anni i pridotti fructis e mi trovo abbastanza bene.Non conoscevo pero' questa linea di prodotti che hai presentato di cui proverei volentieri lo shampoo per i capelli grassi,e' indicato per i miei capelli.

    RispondiElimina
  21. bè qui gioco in casa caro Rocco,sono anni che uso questa marca di shampoo e mi trovo benissimo,uso anche le loro maschere per i capelli...devo provare questa nuova linea e sono sicura che non mi deludera' ...li consiglio anch'io :)

    RispondiElimina
  22. Ma che bella questa nuova linea che propone Garnier Fructis..sarà che è un marchio da sempre presente a casa mia e questi tre nuovi shampoo anti forfora non posso assoluamente perdermeli ..mi piace tantissimo anche il packaging , davvero troppo bello..il primo che proverò sarà il Citrus Detox..mi ha troppo incuriosita!!

    RispondiElimina
  23. Garnier è un marchio molto presente in famiglia e personalmente della linea Fructis uso da tempo gli specifici per capelli ricci che per la mia testa "problematica" sono perfetti. E così la linea antiforfora si arricchisce di nuovi prodotti. Beh, farò un buon passaparola, anche in famiglia c'è qualcuno che soffre il problema.

    RispondiElimina
  24. Fructis è un marchio che uso molto spesso, anche se nello specifico non ho ancora provato questa linea.
    Ma ho letto cose entusiasmanti in proposito e credo che proverò il citrus detox che mi pare il più indicato al mio tipo di capelli.
    P.S. Forza azzurri in ogni caso...

    RispondiElimina
  25. conosco gli shampo Fructis da tempo, trovo che siano prodotti sempre nuovi e di ultima generazione. Non ho ancora visto questa linea, sicuramente la cercherò, lo shampo Menthol Fresh mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  26. condiglierò questa linea di shampoo antiforfora a mio marito che ha questo problema difficile da risolvere, le ha provate tutte ma alcuni prodotti anzichè migliorare lo accentuano..Fructis di Garnier lo uso anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  27. questa linea di shampoo antiforfora per capelli fructis garnier è davvero ottima la sto usando anche io capelli sono soffici e pulitissimi

    RispondiElimina
  28. importante avere uno shampoo che faccia al caso nostro, in base alle nostre esigente. è una linea nuova e sarei curiosa di provare il citrus detox, perchè è adatto al mio cuoio capelluto. il prossimo acquisto sarà sicuramente questa linea fructis.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari