Caricabatterie Duracell 45 minuti e batterie ricaricabili con Desideri Magazine

PG Everyday 



Ho avuto la fortuna di essere selezionato tra mille tester per provare il nuovo caricabatterie Duracell 45 minuti con le batterie ricaricabili 5 anni Duracell, un progetto organizzato da Desideri Magazine, un  famoso sito di marketing partecipativo che permette ai suoi iscritti di poter provare prodotti e diffoderne i giudizi su internet e con il passaparola.
Il kit per i tester contiene il caricabatterie 45 minuti, due confezioni di batterie ricaricabili stilo 5 anni(AA) ed una confezione di batterie ministilo 5 anni(AAA).



Le batterie trovano ampio utilizzo nella vita di tutti i giorni, sono indispensabili per il funzionamento di giocattoli, fotocamere digitali, lettori musicali, telecomandi, controllers delle game console, cornici digitali.
Capita spesso di rimanerne sprovvisti proprio nei momenti meno indicati( quando ad esempio sotto Natale si regala un gioco ai nostri bimbi), situazioni che generano inutili nervosismi e tensioni.
Senza dimenticare l'aspetto economico, visto che ogni confezione di batterie ha un costo non indifferente e l'aspetto ambientale, considerato il fatto che sono rifiuti pericolosi che vanno stoccati rispettando determinate istruzioni ed conseguentemente eliminati seguendo le vie opportune.
Grazie al nuovo caricabatterie e alle batterie ricaricabili Duracell tutto questo sarà solo un lontano ricordo.
Cosa hanno di speciale questi nuovi prodotti Duracell rispetto a quelli tradizionali?
Lo dice già il nome, il caricabatterie ricarica in 45 minuti le batterie, un tempo assolutamente considerevole rispetto ai titanici tempi di ricarica necessari con i normali caricabatterie.
Io possiedo un altro caricabatterie Duracell, che funziona perfettamente da tre anni ma che per completare la ricarica delle batterie necessita di molte ore, quasi tutta una notte in genere.
Le batterie ricaricabili Duracell 5 anni hanno una lunga durata e possono essere utilizzate centinaia di volte, ideali per apparecchi ad alto assorbimento di energia o di uso frequente.
Altro pregio di queste batterie è che una volta ricaricate completamente, mantengono la propria energia anche se non utilizzate per ben 12 mesi, un aspetto non riscontrabili nelle normali batterie.

Il test ha dato un risultato importante e da sottolineare.
Le batterie si sono ricaricate in un'ora e 20( nelle istruzioni è indicato che le batterie nuove possono avere dei tempi di ricarica più lunghi), rispetto al mio vecchio caricabatterie è un dato da elogiare.
Il funzionamento è molto semplice: si inseriscono due o quattro batterie nelle rispettive logge e si attende che i led da rossi diventino verdi, segnalazione che identifica il completamento del processo energetico.




Il caricabatterie 45 minuti ha delle dimensioni estremamente contenute, è ripiegabile e facilmente trasportabile.
Personamente ho sempre bisogno delle batterie, per la mia fotocamera che utilizzo spesso per il blog e nei viaggi e per il lettore mp3.


Io utilizzavo già da anni le batterie ricaricabili ma come già evidenziato, dovevo attendere molto tempo per ottenere la loro ricarica completa.
Ora con il nuovo caricabatterie Duracell 45 minuti ho risolto questo inconveniente.


Alcune curiosità sulle batterie ricaricabili.
Vero o falso?
Con le batterie monouso sai quando sono piene, con le ricaricabili non lo sai mai.
Mito o verità?
Ogni volta che le si ricarica, le batterie ricaricabili tengono sempre meno la carica.
Pigro o intelligente?
“È più semplice prendere dal cassetto quello che voglio piuttosto che ricordarmi di metterlo in
carica.”
Ed ecco le risposte reali.
Falso.
Le Batterie Ricaricabili 5 anni di Duracell mantengono la loro carica fino a 12 mesi, se non
utilizzate.
Mito crollato!
Le Batterie Ricaricabili 5 anni di Duracell rimangono cariche più a lungo e hanno bisogno di
essere ricaricate meno spesso.
Intelligente!
È il Caricabatterie 45 minuti di Duracell a svolgere lavoro più faticoso, mentre tu puoi goderti
i tuoi dispositivi preferiti più a lungo. Il Caricabatterie 45 minuti è stato specificamente creato
per ricaricare le batterie dei dispositivi più amati dalle famiglie, come fotocamere digitali, giochi
portatili e molto altro. Inoltre, già con soli 10 minuti di carica, puoi beneficiare per alcune ore dei
tuoi dispositivi.

Duracell è un brand famoso distribuito da P&G, divenuto ancor più celebre grazie ai numerosi caroselli che negli anni abbiamo potuto vedere in televisione che vedevano protagonista un coniglietto reso vitale ed energetico grazie alle batterie Duracell.

 

Cosa aspettate ad entrare anche voi nel mondo Duracell?




  
Contatti


Commenti

  1. Ciao Rocco io come te sono anni che uso le pile ricaricabili...ma ho sempre dovuto attendere molto affinchè si caricassero completamente. Devo comprare quanto prima questo caricabatterie 45 minuti di Duracell. Complimenti per essere stato selezionato ;)

    RispondiElimina
  2. ti invidio molto...le batterie Duracell sono le migliori e lo so perchè avendo una bambina so che con i giocattoli non cè scampo,sono le uniche che durano di piu'...adesso che vedo questo kit credo che lo acquistero' di sicuro almeno non rimarro' senza batterie ;)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per essere rientrato in questo favoloso progetto..come semrpe Desideri Magazine è davvero grandioso e poi questa volta ha portato in campo un grandissimo brand come Duracell..oggi giorno tutto ruota intorno alle batterie e devono essere di ottima qulità per durare nel tempo!!!

    RispondiElimina
  4. e' un vero piacere poter provare questi nuovi prodotti grazie a Desideri Magazine e quest'ultima novita' firmata Duracell deve proprio essere molto valida' e utile

    RispondiElimina
  5. Per me le batterie ricaricabili Duracell sono le migliore !! uso da molti anni e non la cambierò mai !!

    RispondiElimina
  6. la qualità di questo brand è indiscussa, io la uso da sempre, ma queste batterie ricaricalibini in soli 45 minuti sono comodissime, così non rimarrò più senza

    RispondiElimina
  7. Mi ero candidata anchevio a questo progetto,ma purtroppo non sono stata scelta.Non ho mai utilizzato delle batterie ricaricabili ma leggendo la tua esperienza credo che acquistero' il kit duracell lo trovo utile e conveniente.

    RispondiElimina
  8. Io uso quasi sempre le pile Duracell, credo che siano le migliori nel campo, ma non conoscevo quelle ricaricabili.
    Io ho usato per diverso tempo delle ricaricabili che non mi hanno soddisfatto e adesso che ho scoperte le Duracell le acquisterò immediatamente!
    Grazie per le info.

    RispondiElimina
  9. conosco bene questo brand e nei giochini e nelle varie cose in circolazione uso sempre Duracell, queste sono per me una vera novità che vale la pena di provare, devo cercarle

    RispondiElimina
  10. Ohh il mio bel progetto sfumato :) avendo tre bambini speravo di esserci anche io ,sai quante batterie con i loro giochi !Dovrò cercare il tutto in negozio ,sono sicuramente pratiche

    RispondiElimina
  11. La mia macchina fotografica è soprannominata mangiapile, per cui questo carica batterie di Duracell è quello che ci vuole per risolvere il mio problema ottimo

    RispondiElimina
  12. Prima di tutto complimenti per il progetto di Desideri Magazine, per quanto riguarda le pile Duracell le uso da tanti anni e mi sono trovata bene anche con le ultime ricaricabili per 5 anni. Il ricarica batterie e' veramente una cosa utilissima , penso che andro' ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  13. per i giochi di mio figlio compro sempre batterie e questo carica batteria mi tornerebbe proprio utile!! Duracell è il mio marchio preferito e sicuramente proverò questo

    RispondiElimina
  14. è praticissimo questo caricabatterie, di una velocità incredibile se paragonato ad altri anche di marche eccellenti, poi è della duracell che per me è il marchio leader nel settore batterie. Me ne procurerò uno visto che adesso con i giocattoli a batteria del pupo le batterie finiscono alla velocità della luce

    RispondiElimina
  15. interessante, i caricabatterie che ho io impiegano non meno di 3 ore, poi la garanzia di duracell mi fa capire che è un prodotto eccezionale. Grazie della presentazioe

    RispondiElimina
  16. LO ammetto: non ho mai provato le batterie ricaricabili! Il tuo post dettagliato mi ha fornito tanti elementi e spunti di riflessione! In aggiunta il caricabatterie Duracell sembra davvero user friend e funzionale! Mi sa che mi converto anche io alle batterie ricaricabili ed abbandono il mondo usa e getta!

    RispondiElimina
  17. Come sempre i tuoi post forniscono utili soluzioni. Con due bimbi piccoli che utilizzano tante tipologie di giochi in cui le batterie sono necessarie dire che spendo un patrimonio è poco. Per questo motivo la soluzione Duracell mi sembra davvero ottimale e sono invogliata all'acquisto così potrò avere tanti benefici prima fra tutti l'ecologia, tasche e felicità infinita per i miei bimbi. Grazie.

    RispondiElimina
  18. complimenti per essere entrato a far parte di questo fantastico progetto..desideri magazine ci offre sempre possibilità di testare validissimi prodotti..duracell è un ottimo brand e questo carica batterie mi sembra davvero utile per noi e per l'ambiente...corro subito a comprarlo

    RispondiElimina
  19. Io uso solo batterie ricaricabili, ma un caricabatterie da 45 minuti per me è assolutamente incredibile (e desiderabile): il mio ci mette la bellezza di 9 ore!!!!
    Ogni volta che resto a terra con la carica, è la fine...

    RispondiElimina
  20. che meraviglia questo caricabatterie della duracell, con tutta questa tecnologia che ci circonda le spese per le batterie sono diventate davvero esose, diciamolo, non costano poco, grazie per questa utilissima segnalazione acquisterò subito il caricabatterie duracell 45 minuti

    RispondiElimina
  21. la tua review capita proprio al momento giusto, devo partire per le vacanze e ho il problema di come poter caricare macchinetta fotografica, videocamera , corro subito a comprare il caricabatterie duracell 45 minuti

    RispondiElimina
  22. Io oramai uso solo Duracel da anni, il dispositivo ricaricabile l'ho provato anche io perché ci consente di riciclare le pile che altrimenti andrebbero ad inquinare l'ambiente, ma soprattutto questa soluzione ci fa risparmiare tantissimo!

    RispondiElimina
  23. ..Ciao Rocco e pria di tutto tanti complimenti per essere rientrato in questo progetto di desideri Magazine davvero molto interessante..come del resto tutti quelli che propone...Duracell è un marchio che io acquisto da sempre anche perchè credo che le sue batterie siano le migliori in assoluto e poi oggi giorno tutti gira intorno alle batterie..questo caricatotre portatile è davvero favoloso e lo prenderò per portarlo in vacanza con me!!!

    RispondiElimina
  24. Le Duracell sono le uniche batterie che acquisto perché potenti e affidabili. Un carica batterie mi servirebbe, risparmierei parecchio e sarebbe anche molto più pratico invece che dover correre in negozio sempre all'ultimo momento per comprare batterie nuove, inoltre si fa anche una scelta ecologista, perché riduciamo l'inquinamento.

    RispondiElimina
  25. Davvero interessante questo caricabatterie duracell, un prodotto di alta qualità e di maggiore utilità, soprattutto per chi acquista ripetutamente pile per i giochi dei propri figli;)
    Grazie per le info!

    RispondiElimina
  26. le mie pile ricaricabili mi hanno abbandonato, e stavo proprio cercando un valido sostituto, queste mi incuriosiscono proprio ed è una vera comodità quella di averle cariche dopo solo 45 minuti devo cercarle

    RispondiElimina
  27. queste pile sono davvero fantastiche, ricaricabili in soli 45 minuti e per di più durano 5 anni, sono assolutamente da provare, devo proprio acquistarle

    RispondiElimina
  28. Fenomenale duracell che riesce a darci l'opportunità di avere batterie cariche in soli 45 minuti.
    Qualsiasi caricabatterie io abbia usato richiedeva molte ore per ridarmi le batterie in funzione.

    RispondiElimina
  29. piacevolmente sorpresa da questo caricabatterie, in soli 45 minuti si possono ricaricare, una bella comodità soprattutto ora che si parte per le vacanze , per non restare più senza fotocamera e videocamera

    RispondiElimina
  30. Non sapevo che le batterie Duracell fossero anche ricaricabili... Grazie per avermi fatto conoscere il nuovo caricabatterie Duracell 45 minuti... Di certo è una garanzia, per quando ci si trova in vacanza e bisogna avere batterie sempre cariche a portata di mano!

    RispondiElimina
  31. pratico e veloce questo carica batterie duracell devo assolutamente prenderlo prima di partire per le vacanze

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questo carica batterie, ti ringrazio tantissimo non ce la facevo più a comprare sempre batterie!!!Ottima marca.

    RispondiElimina
  33. Duracell è sinonimo di garanzia per quanto riguarda le pile. Il nuovo caricabatterie è una vera innovazione, 45 minuti per una carica è davvero un tempo minimo. Lo cercherò.

    RispondiElimina
  34. mi hanno colpito molto le dimensioni del caricabatterie duracell 45 minuti, piccolino e pratico da portare dietro, poi anche il tempo che impiega a ricaricare è buono , sarà tra i miei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  35. Uso tantissime batterie per i giochi dei miei figli e per la digitale, prediligo duracell per la durata superiore a tutte ma, devo necessariamente decidermi ad utilizzare batterie ricaricabili!!! Leggendo questo tuo post credo proprio che sceglierò Duracell 45 Minuti, il carica batterie non è enorme e in più il tempo di ricarica è decisamente minimo.. Perfetto per le mie esigenze

    RispondiElimina
  36. A causa dei giochi dei miei figli abbiamo sempre la casa invasa da scorte di batterie usa e getta e un sacchetto ricolmo di batterie da buttare! Uno spreco davvero notevole! Mi incuriosice molto questa soluzione delle batterie ricaricabili! Penso che acquisterò a mia volta il caricabatterie Duracell!

    RispondiElimina
  37. le duracell sono ottime batterie e questo carica batterie sarebbe l'ideale per irsparmiare un pò e non rimanere sprovvisti di carica soprattutto nei momenti più importanti...grazie per le info è davvero molto utile

    RispondiElimina
  38. anche io uso le batterie ricaricabili da una vita e sempre e solo marca Duracell ma non sapevo ci fosse anche il caricabatterie...da comprare!

    RispondiElimina
  39. una bella novità il Carica Batteria Durcaell 45 minuti! non avevo idea della sua esistenza ma visto che oramai acquisto solo pile ricaricabili mi servirebbe proprio.

    RispondiElimina
  40. Non ho mai utilizzato il carica batteria solo per un motivo: perchè dimentico sempre di comprarlo,eh si che ne utilizzo di batterie,fotocamera,telecomandi vari,mi serve proprio !!! Ora grazie alla tua dettagliata recensione me lo annotto e lo acquisto domani stesso e naturalmente Duracell che è un marchio garantito per l'alta qualità.

    RispondiElimina
  41. Ottimo prodotto, hanno tradotto inoltre il manuale di istruzioni su Ilmigliorprodotto.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari