Le Squisivoglie sfiziose specialità alimentari per antipasti



L'oliva è sempre stato un condimento apprezzato, nelle sue svariate specialità offre tutta una gamma di gusti nel palato per soddisfare ogni esigenza, anche la più sopraffina.
Solo in Italia ne esistono 395 specialità.
Verde, nera, piccola, grande, più o meno dolce, più o meno amara, un ventaglio di soluzioni incredibilmente gustose.
Insomma l'oliva non è solo produzione di olio ma è anche condimento che trova ampio utilizzo in cucina.
Ho scoperto una azienda che lavora più di 20 tipologie  di olive per portarcele in tavola con tutto il loro gusto e la loro qualità.
Le Squisivoglie è una azienda specializzata nella produzione di prodotti vegetali per condire e dare più gusto a piatti semplici, con ingredienti che risaltano la vera qualità del Made in Italy.
I vostri aperitivi o i vostri piatti saranno più squisiti con i prodotti di qualità che Le Squisivoglie ci propone:olive verdi, olive nere, sia dolci che che piccanti, patè, pomodorini, peperoncini, carciofini, funghetti e lupini.
Le possibilità di sbizzarrirsi con la preparazione di prelibati piatti sono tantissime, il limite è solo la vostra fantasia.
I prodotti vengono confezionati in pratiche vaschette apri e chiudi, vaschette salva aroma, secchielli, sacchetti, barattoli e vaschettoni, rispettando i rigorosi standard imposti per la sicurezza e la qualità.
Le Squisivoglie è una azienda dinamica, con idee sempre nuove pronte a stuzzicare i fini palati dei consumatori.

Oggi Cucino io 

Oggi cucino io è un delizioso patè di olive per condire pasta, riso, insalate e per dare vita a golose tartine e bruschette.

Duetto 

Duetto è una vaschetta con due scomparti per gustare due prodotti differenti, disponibile in quattro varianti di sapore:Aperitivo, Dolce e Piccante, Snack e Piccante.


 Questi sono i prodotti Le Squisivoglie:

 -OLIVE (20 tipologie)
-LUPINI Cotti Dolci
-PRODOTTI VEGETALI vari (14 tipologie)
-POMODORI SECCHI, CAPPERI e PEPERONCINI SECCHI
suddivisi in due linee di confezionamento:
- linea “ortofrutta / libero servizio” con vaschette, sacchetti e secchielli da g. 50 a g. 1.000;
- linea “gastronomia / catering” con vaschettoni, secchielli e lattine da kg.1,7 a kg.5.

E con i marchi commerciali:
Le SquisiVoglie
Duetto,
doppia scelta doppio gusto
Oggi cucino io
Verditerranee
(linea discount)

Ora vi mostro i prodotti che ho avuto modo di gustare.

 
 
Olive verdi piccanti


Molto gustose queste olive verdi piccanti, il livello di piccantezza è piuttosto deciso ma per me assolutamente piacevole visto che adoro questa sensazione in bocca.
Perfette da gustare come antipasti e aperitivi, una tira l'altra.


 Olive nere piccanti


Le olive nere piccanti sono amarognole, il livello di piccantezza è abbastanza deciso, per chi ama le olive amare questo prodotto va assolutamente provato, perfette con l'aperitivo.
 

 Patè pomodori funghi e olive
Delizioso questo patè, sapore delicato, perfetto per tartine e bruschette, un modo di viziarsi e di viziare i propri ospiti per qualche ritrovo speciale.


 Patè di olive nere
Leggermente pungente in bocca questo patè di olive nere, un gusto deciso e squisito, un classico per dare gusto a tartine e bruschette, un prodotto di cui si evince l'elevata qualità.


Olive verdi Bella di Cerignola
Oliva unica non solo per le sue dimensioni ma anche per la sua croccantezza ed il suo gusto leggermente amaro, ottima come oliva da aperitivo, una vera squisitezza da spolpare tutta.


 Pomodori secchi con olio di semi di girasole

I pomodori secchi mi piacciono molto, li ho trovati dal sapore deciso grazie anche all'aggiunta di capperi e peperoncino, ideali da utilizzare come antipasto.



Ho unito qualche prodotto Le Squisivoglie in questo delizioso piatto di antipastini, potete osservare la consistenza cremosa dei due patè stesi su due fette di pane abbrustolito, un patè che mi ha soddisfatto per qualità e gusto e che sono convinto farà fare bella figura ai vostri manicaretti.

Potete trovare i  prodotti nei migliori supermercati, ipermercati e discount, tra i quali:
COOP - IPERCOOP - CONAD - E.LECLERC - ITALGROS
EUROSPIN (PRODOTTI A MARCHIO "VERDITERRANEE" - LIDL PRODOTTI A MARCHIO CLIENTE

Vi ricordo che dal 15 Luglio partirà il contest Squisicontest, Libera la Tua creatività in cucina e proponi la Ricetta più gustosa che c’è!


Foto: Dal 15 Luglio al via il nuovo SquisiContest targato Le Squisivoglie.
Libera la Tua creatività in cucina e proponi la Ricetta più gustosa che c’è! Puoi vincere gustosi SquisiPremi!

Dal 15 Luglio invia tramite messaggio privato sulla Pagina Facebook de Le Squisivoglie la Tua “proposta” di Ricetta che preveda l’utilizzo di sottolio, sottaceti, olive, patè e altri prodotti vegetali e accompagna il Tuo contributo con una Foto del piatto da Te realizzato. Le migliori verranno selezionate da una giuria di esperti, pubblicate sul Canale Facebook e votate dalla SquisiCommunity. E allora cosa aspetti? Scalda i fornelli e dai colore alla Tua fantasia ed estro in cucina, partecipa allo SquisiContest più appetitoso che c’è…

…perché con Le Squisivoglie c’è più gusto a mangiar bene!

Scopri il Regolamento su www.lesquisivoglie.it e sulla pagina Facebook cliccando nell'area "Note" nel Top della pagina.

Non mi resta che consigliarvi di provare i prodotti Le Squisivoglie, non ne rimarrete delusi.

Contatti

Commenti

  1. devono essere deliziose queste olive squisivoglie, proverei volentieri quelle piccanti, per gli antipasti sono sicuramente perfette, grazie per averne parlato le cercherò al supermercato

    RispondiElimina
  2. mamma che meraviglioso antipasto hai realizzato con queste golose sfiziosita'...io amo le olive in tutti modi,specie il loro patè ...spero di trovarle al supermercato ;)

    RispondiElimina
  3. Ma che sfiziosi i prodotti le squisivoglie utili per preparare gustosi antipasti.Li cerchero' nel supermercato conad vicino casa.Ti ringrazio per avermi fatto scoprire questi prodotti.

    RispondiElimina
  4. Devono essere veramente buoni e ottimi per preparare sfiziosi antipasti,li cerchero' di certo.
    Recensisco io

    RispondiElimina
  5. Conosco benissimo le olive di Cerignola Le Squisivoglie, le acquisto spesso e sono buonissime. I patè mi stuzzicano, dovrò provarli.

    RispondiElimina
  6. adoro i prodotti Squisivoglie,da tenere sempre a portata di mano per un gustoso aperitivo in compagnia

    RispondiElimina
  7. Ma quante cose buone!!!I miei preferiti sono i pomodori secchi.

    RispondiElimina
  8. Conosco le squisivoglie, spesso acquisto quelle piccanti, sia verdi che nere.
    Anch'io penso che il piccante sia marcato ma non fastidioso, anzi dà quel tocco di sapore in più che le rende irresistibili :-)

    RispondiElimina
  9. I cibi salati li preferisco a quelli dolci, poi le olive verdi mi fanno impazzire.. Chissà che gusto avranno queste.. visiterò il sito. Grazie per la recensione

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo le squisivoglie ma da i prodotti che vedo capisco benissimo perche' si chiamano cosi' !!!! Adoro gli antipastini di questo tipo specialmente i pomodori secchi e le olive nere piccanti deliziose! Ti ringrazio per la segnalazione daro' un occhiata al loro sito. Ti auguro una buona giornata e buon week ;)

    RispondiElimina
  11. Che belle le olive Squisivoglie! Sinceramente è un marchio che non conoscevo ma ddalle tue foti si vede che sono prodotti di qualità. Non mancherò di acquistarle.

    RispondiElimina
  12. Ma lo vedi che tu ogni volta sei una tentazione per me..vado matta per le olive ma queste che propone Le Squisivoglie non le ho mai assaggiate..devono essere davvero speciali e poi che bella varietà..anche i patè davvero sfiziosi e gustosi per rendere i nostri piatti piu' speciali!!!

    RispondiElimina
  13. Le Squisivoglie solo il nome mi fà venir voglia di assaggiarle e gustarle....amo le olive e queste sembrano molto sfiziose!!!!

    RispondiElimina
  14. il patè di funghi ed olive è davvero invitante...vorrei proprio assaggiare questi fantastici prodotti. Per non parlare delle olive, le uso in molti dei miei piatti

    RispondiElimina
  15. Rocco..io già sento il profumo di queste olive :D adoro le olive nere piccanti! Le Squisivoglie mi stanno tentando proprio! già vedo le olive nei miei piatti :) Gli antipasti che hai preparato sono deliziosi proprio! Ti ringrazio per le tue informazioni vadoa visitare il sito.

    RispondiElimina
  16. le squisivoglie le adoro, soprattutto le olive di cui faccio scorpacciatone, mi annoto il contest al quale parteciperò con piacere

    RispondiElimina
  17. Ho avuto il piacere di assaggiare i prodotti di Le Squisivoglie, tutti ottimi sia da mangiare semplicemente come antipasto e come ingrediente per buone ricette. Molto interessante il contest ... ci pensero'.

    RispondiElimina
  18. Conosco benissimo Le Squisivoglie: mio marito ne va matto, in particolare delle olive nere piccanti. I patè potrebbero risolvere un primo piatto veloce...

    RispondiElimina
  19. non ho mai provato i prodotti le squisivoglie, ma lo dice la parola stessa fanno venire un appetito solo a vederle, le olive mi piacciono molto e vedo che hanno una vasta scelta

    RispondiElimina
  20. mi piacciono molto le tartine farcite con patè di olive, questi le squisivoglie hanno un aspetto molto invitante , spero di trovarli al supermercato

    RispondiElimina
  21. Le Squisivoglie sono davvero 'squisite'! Ideali per sconfiggere la fame anche nella stagione estiva preparando un godereccio piatto freddo come quello da te suggerito! In aggiunta trovo letteralmente irresistibili le Olive verdi Bella di Cerignola!

    RispondiElimina
  22. Cosa vedono i miei occhi. Devo dire che la mia famiglia ha un debole per le olive, le mangerebbe in ogni preparazione e ad ogni ora.Non conoscevo il brand Squisivoglie ma già il nome è un programma. Io e mio marito adoriamo il piccante per cui ci fionderemo su quelle, ai bambini andrebbero bene le verdi e tutti insieme potremo gustare qualche antipastino... insomma mi sa che mi tocca fare scorta.

    RispondiElimina
  23. Questi prodotti sono di ottima qualità, sono genuini e ben controllati, io adoro le loro olive condite, sia nere che verdi

    RispondiElimina
  24. Conosco le Squisivoglie, le compro spesso all'eurospin, sono davvero deliziose.
    Le mie preferite sono le nere condite, ma c'è una delizia che non conosco di persona e sono curiosa di assaggiare: il patè!

    RispondiElimina
  25. nn conoscevo le squisivoglie..vado matta per olive e patè sono sicuramente da provare..

    RispondiElimina
  26. Purtroppo olive e patè di olive entrano raramente a casa mia perchè mio marito non le ama molto. Ma io si! Quindi cercherò le olive le squisivoglie, mi sembrano buone.

    RispondiElimina
  27. Quante cose gustose propone squisivoglie :) davvero una vasta scelta da portare in tavola, leggendo questo articolo insieme a mia cognata mi sta dicendo che lei le ha trovate all'eurospin, mi sa che ci faccio un salto in questi giorni, per vedere se le trovo nella mia zona :)

    RispondiElimina
  28. mi piace molto utilizzare le olive in tavola per le mie ricette, non conoscevo i prodotti le squisivoglie, li cercherò al supermercato

    RispondiElimina
  29. conosco la qualità dei prodotti a marchio le squisivoglie, li acquisto spesso e piacciono a tutti a casa , ottima scelta

    RispondiElimina
  30. Il tuo piatto di antipastii vari è un vero attentato ai miei buoni propositi di dieta pre prova costume! Mi hai fatto davvero venire una gran voglia di provare a mia volta queste prelibate Squisivoglie!

    RispondiElimina
  31. Ciao,
    l'apoteosi del gusto, queste squisivoglie sono perfette per un aperitivo in compagnia e una birra ghiacciata :D

    RispondiElimina
  32. Ciao Rocco, conosco bene Le Squisivoglie perché al super dove faccio regolarmente spesa trovo tutto l'assortimento dei prodotti di questa azienda. Amo i patè perché la domenica che l'antipasto non lo faccio mancare, amo servire tartine e bruschette e questi Le Squisivoglie sono buonissimi e sempre graditi da tutti. Ora che mi ci fai pensare sono rimasta senza e poiché il super è aperto anche la domenica, faccio un salto a comprarli. Grazie per il post.

    RispondiElimina
  33. Ho avuto la possibilità più volte di gustare le bontà squisivoglie, sono facilmente reperibili, però mi manca di assaggiare i peperoni secchi, la prossima volta che vado al supermercato devo soffermarmi di più sugli scaffali perché mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  34. amo moltissimo tutte le squisivoglie, ti confesso che al super ogni volta che faccio spesa mi prendo almeno una confezione. Adoro i battuti che sono ottimi sul pane ma anche per fare un buon piatto di pasta fredda, e le olive sono una vera goduria da smangiucchiare guardando la televisione. Mi piace poi avere in casa le squisivoglie perché se hai degli ospiti ci metti pochissimo a creare un piccolo e goloso buffet per accoglierli

    RispondiElimina
  35. che ricette incredibili si possono creare con queste Squisivoglie... mi è venuta una gran fame... ora voglio assaggiarle anche io!

    RispondiElimina
  36. Non ho mai assaggiato i prodotti Le Squisivoglie ma proverei volentieri le olive piccanti e i pomodori secchi, che sono in assoluto i miei preferiti... Mmh!

    RispondiElimina
  37. Che buoni i pomodori secchi Squisivoglie, a me piacciono moltissimo!
    Perfetti come antipasto o con le bruschette, ma ammetto che io li mangio anche così come sono, rubacchiando dalla confezione ;-)

    RispondiElimina
  38. Buonissime le Squisivoglie, sono perfette per gli antipasti, ma anche valide come ingrediente speciale nelle ricette (per esempio il sugo alla puttanesca con le olive condite ha una marcia in più)...

    RispondiElimina
  39. Le olive bella di cerignola di squisivoglie sono davvero buone. Le ho assaggiate a casa di una mia amica. Devo cercare i prodotti le squisivoglie nella mia città. vado al conad. Grazie.

    RispondiElimina
  40. Gioco in casa (con le olive bella di cerignola). domani che vado all'ipercoop vorrei acquistare i pomodori secchi le squisivoglie.

    RispondiElimina
  41. Proposte nuove con le Squisivoglie un brand davvero nuovo e prelibato, lo voglio provare!

    RispondiElimina
  42. Non ho mai provato questi prodotti,ma nella tua recensione ho letto che posso trovarli da Eurospin,li acquisterò domani stesso quando andrò a fare la spesa,ti ringrazio per questo gustoso consiglio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari