Showroomprive.it vendita grandi marchi a prezzi imperdibili

 showroomprive.it


Showroomprive.it è un sito di vendite private che si occupa di organizzare per i suoi membri vendite esclusive, limitate nel tempo, di prodotti di moda di grandi marche, beneficiando di significativi sconti che vanno fino al 70% rispetto ai prezzi applicati in negozio. Queste vendite riguardano il settore della moda donna, uomo e bambino, accessori moda, prodotti cosmetici, biancheria, elettrodomestici e molti altro!

L'iscrizione è gratuita, bastano pochi secondi ed entrare nell'esclusivo mondo di Showroomprive.it, accendendo così a vendite private online di grandi marche ogni settimana: abbigliamento (pantaloni, maglioni, cappotti, t-shirt, abiti), accessori moda (occhiali da sole, orologi, gioielli), pelletteria (borse, portafogli, ecc.), cosmetica, intimo, prodotti per l'infanzia (giochi e abbigliamento), arredamento, scarpe e oggetti per la casa e molti altri prodotti!
I membri ricevono regolarmente e in anteprima un’e-mail di invito a partecipare alle vendite esclusive.

Le vendite sono limitate nel tempo e comportano delle forti riduzioni: dal -30% al -70% rispetto ai prezzi applicati in negozio
Vi chiederete come fa Showroomprive.it ad offrire degli sconti così vantaggiosi.
La risposta è molto semplice: i prodotti offerti provengono da collezioni dell'anno precedente, prodotti invenduti, fine serie e sovrapproduzioni.
Tutti i prodotti sono nuovi, la loro provenienza, il loro stato e la garanzia sono controllati accuratamente.
La vendita è limitata ad internet, fattore che contribuisce ulteriormente all'abbatimento dei costi.
I pagamenti possono essere effettuati con carta di credito in totale sicurezza.
Cosa aspetti ad entrare anche tu nel mondo Showroomprive.it?

VENDITE ESCLUSIVE
Delle migliori marche
a prezzi imperdibili




Commenti

  1. conosco showroomprivè da tempo, faccio spesso acquisti su questo sito perchè i prezzi sono sempre buoni rispetto al negozio abituale

    RispondiElimina
  2. Shopping online a prezzi ultraconvenienti??? Questo sito fa per me! VAdo subito a curiosare tra le varie vendite!! Sentiti fin da ora colpevole di aver attivato la mia compulsività in tema di shopping! :D

    RispondiElimina
  3. è un sito davvero molto interessante, grazie alla tua segnalazione mi sono iscritta, credo presto farò i miei primi acquisti

    RispondiElimina
  4. wow :D uno store tutto da scoprire :D non vedo l'ora di andare a scoprirlo di persona :D sono sicura che mi innamorerò di shoroomprivé

    RispondiElimina
  5. Conosco lo shop Showroomprive, offre tantissimi prodotti a prezzi molto convenienti.

    RispondiElimina
  6. Sono iscritta a shor0wroomprive da qulche tempo ormai e devo dire che hai prorio ragione si fanno ottimi affari..

    RispondiElimina
  7. Ciao Rocco sempre belle iniziative leggo sul tuo blog complimenti :) Non conoscevo lo shop Showroomprive ed ho letto che ci sono sconti eccezionali...addirittura del 70% :) E' una opportunità che non perderò e ti ringrazio di questa tua iniziativa.

    RispondiElimina
  8. Ho sentito molto parlare bene di Showroomprive.it e tu con il tuo post me lo confermi ...io non ho mai acquistato nulla..ma amo fare shopping on line e poi se come dici i prezzi sono ottimi e convenienti ben venga..anzi lo sai che ti dico..corro subito a registrarmi!!!

    RispondiElimina
  9. Sono iscritta da tempo a showroomprivè ed ho acquistato differenti articoli. Uno shop on line sicuro e affidabile.

    RispondiElimina
  10. è un sito davvero interessante su cui credo si facciano degli ottimi affari, ultimamente ho iniziato a fare sempre più acquisti via web per cui accolgo il tuo suggerimento e visiterò anche questo sito

    RispondiElimina
  11. showroomprive ha proprio delle ottime occasioni di risparmio, grazie per la segnalazione vado a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  12. Conosco showroomprive, vi ho trovato delle offerte fantastiche anche nel mondo della cosmesi: ho preso prodotti che avevo pagato tantissimo a prezzo pieno, con uno sconto anche del 70%!

    RispondiElimina
  13. Conosco di nome e di fama il sito showroomprive ma non sapevo fosse così semplice iscriversi e usufruire delle sue offerte che sono strepitose. Di questi tempi avere capi di qualità con sconti alti non solo è ideale ma è allettante.

    RispondiElimina
  14. E un sito davvero interessante , l'ho appena visitato ed ho avuto un'ottima impressione , ci sono delle offerte favolose , magari stasera mi iscrivo anch'io . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  15. Io ne ho sentito parlare ma non ho mai provato a fare acquisti ma dovrò provare anchio perché vedo che si risparmia

    RispondiElimina
  16. Un sito favoloso, si fanno davvero grandi affari. Ho partecipato ad una vendita alcuni giorni fa e ora sono in attesa di ricevere il mio pacco. Con meno di 50 € ho acquistato 6 pezzi di biancheria intima di marca e di alta qualità, ho risparmiato qualcosa tipo 120 € .

    RispondiElimina
  17. ti ringrazio per la segnalazione corro a dare un'occhiata, ormai io compro solo on line!!!!

    RispondiElimina
  18. Conosco showroomprive, acquisto spesso perchè le campagne sono davvero convenienti: i brand molto selezionati e i prezzi abbordabili, ottimo il servizio vendita.

    RispondiElimina
  19. grazie mi sono subito iscritta a showroomprive , i prezzi di questo sito sono molto convenienti

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo showroomprive nè le sue campagne e se non era per il tuo post così esauriente mi sarei perduta ottimi affari, ho notato che tratta dei super marchi e i prezzi sono davvero molto convenienti.

    RispondiElimina
  21. quando si tratta di shopping iio sono in prima linea :D

    RispondiElimina
  22. conosco molto bene showroomprive si trovano offerte vantaggi e di grandi marchi importanti..io poi che vado matta per lo shopping nn posso non amarlo

    RispondiElimina
  23. Passo questa segnalazione a mia moglie che, quando si parla di shopping, non sta nella pelle! In compenso, per una volta, questo sito fa anche la mia gioia visto che si parla di sconti e promozioni! ... almeno non mi dilapida una fortuna!

    RispondiElimina
  24. Amo questo sito,ci compro veramente di tutto...i prezzi sono ottimi e si trovano sempre brand di ottima qualità!Grazie per la tua segnalazione,ora ci faccio un saltino..

    RispondiElimina
  25. Conosco Showroomprive e mi piace molto come sito, faccio spesso degli acquisti cogliendo al volo le loro splendide offerte!

    RispondiElimina
  26. Conosco Showroomprive.it e sono iscritta da un bel po'. E' un sito molto affidabile e lo consiglio davvero.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari