Casasoap prodotti per la casa e cura della persona ai migliori prezzi




CasaSoap è un e-commerce specializzato nella distribuzione all'ingrosso di prodotti per la cura della persona (igiene orale e personale, cura del viso, del corpo e dei capelli, rasatura e depilazione, cosmetica e profumeria), per la casa (detersivi, detergenti, profumatori) e per l’infanzia (igiene e cura dei bambini) che offre il più ampio assortimento con oltre 500 prodotti sempre disponibili!

I prodotti presenti nello shop online appartengono alle più importanti aziende italiane e straniere e sono venduti al miglior prezzo online.
Un semplice menù raggruppa in categorie i prodotti permettendovi una facile ricerca di ciò di cui avete bisogno o di cui volete verificare disponibilità e prezzo, il tutto stando comodamente seduti.


Le forme di pagamento disponibili sono carte di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno.
I tempi di consegna sono generalmente 1-2 giorni lavorativi.
CasaSoap ha ricevuto il sigillo Netcomm per la sua facilità di utilizzo, convenienza e sicurezza, una garanzia notevole per il consumatore.
 





Commenti

  1. casasoap è uno shop online ben fornito, ci sono tanti prodotti che acquisto per le pulizie domestiche, consulterò con calma il sito, ma mi sembra di vedere dei prezzi molto convenienti, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  2. Casasoap è uno shop nuovissimo per me. Vedo che tratta la maggior parte dei detersivi più noti per le pulizie domestiche e per il bucato. Vado a vedere se ci sono delle promo interessanti sulle mie marche preferite.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo casasoap ci sono molti dei prodotti che utilizzo e anche i prezzi sono convenienti, una bella scoperta grazie

    RispondiElimina
  4. certo che è una bella comodità poter acquistare i prodotti per le pulizie domestiche comodamente da casa, non conoscevo casasoap, c'è molto convenienza, i miei prossimi acquisti sicuramente gli eggettuerò su questo e commerce

    RispondiElimina
  5. per me è una gran bella novità casasoap. Io sono un pò patita per le pulizie, quindi acquistare i detersivi standome a casa, non può che aumentare la mia mania per le pulizie. Grazie mille per la dritta

    RispondiElimina
  6. ecco, io praticamente cercavo un sito come casasoap perchè essendo incinta non posso portare molti pesi per questo, ordinare i detersivi e il necessario per la casa e la sua pulizia, direttamente da casa, sarebbe comodo per me.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari