Coop Online spesa con risparmio e comodità

 



Su Coop Online trovi offerte esclusive, con sconti imbattibili! Un ampio assortimento di prodotti di alta qualità per la casa, il tempo libero, la tecnologia, giocattoli, prima infanzia, benessere e salute e tanto altro. La comodità della consegna personalizzata a domicilio a solo 1€ in più o del ritiro in uno dei nostri punti vendita senza spese di spedizione.
La sicurezza di un acquisto trasparente e tutta l'affidabilità dei valori Coop.
Inoltre, anche acquistando online, accumuli i punti sulla tua Carta Socio Coop!


Il menù racchiude tutte le categorie di prodotti e cercare i vari articoli diventa così veloce e semplice.
Cercare un prodotto specifico diventa semplice grazie al motore di ricerca interno oppure grazie ai filtri interni che suddividono i prodotti per marca, prezzo e categoria.
Iscrivendoti alla newsletter riceverai in anteprima le migliori offerte e potrai inoltre tenerti costantemente informato su tutte le novità Coop.
Acquistare in modo veloce, comodo e conveniente è finalmente possibile grazie a  Coop Online.




Commenti

  1. Ottima questa segnalazione ;) solo un euro per la spedizione mi sembra un eccellente servizio questo offerto da Coop On line. Grazie mille Rocco

    RispondiElimina
  2. Ultimamente ho avuto problemi a raggiungere la coop, per problemi legati a lavori in corso sulla strada che collega casa mia all'ipermercato. la consegna a domicilio è perfetta, e un'euro è un prezzo ottimo. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  3. peccato che dalle mie parti la coop non ci sia, il servizio a domicilio sarebbe perfetto per me

    RispondiElimina
  4. ma dai non sapevo che la coop avesse anche questa sezione online!
    Qui a Bologna siamo pieni di coop ma per ora purtroppo non posso permettermi nulla se non il discount...
    mia suocera però è una fiera socia coop... domani le chiedo se conosce questo servizio!

    RispondiElimina
  5. ma davvero la Coop on line???? che meravigliosa notizia che mi hai dato..corro subito a vedere il sito e magari a fare la spesa!

    RispondiElimina
  6. Interessante la consegna a domicilio a solo 1 euro da parte della coop, non frequento abitualmente questa catena di supermercati per il semplice fatto che non è scomoda da raggiungere da casa mia... ma il servizio di spesa on line e consegna a domicilio cambia la prospettiva.

    RispondiElimina
  7. sicuramente la consegna a domicilio è un punto a favore della coop, non sapevo ci fosse questa possibilità. utilissima per le persone anziane che non possono muoversi da casa, ma anche per chi ha degli impegni e non può recarsi al supermercato , ottima segnalazione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari