Firefly Car Rental autonoleggio low cost negli aeroporti

 


 Firefly (Hertz Group) è una conveniente alternativa all'autonoleggio che fornisce un servizio semplice e di prima classe. Firefly è disponibile in 8 mercati e in piu di 25 aereoporti di grandi destinazioni Europee. 
Vengono offerti prodotti semplici ed un inventario di svariati extra che includono: sedili per bambini, GPS, Super Cover ed assistenza stradale. Viene offerto il miglior servizio ai nostri clienti durante le vacanze e un' esperienza di guida meno stressante.
Il nuovo marchio internazionale di autonoleggio low cost diventa grande!
Dopo appena un anno dal lancio europeo, Firefly Rent-a-Car (una società del gruppo Hertz) vede crescere rapidamente l'apprezzamento e la fiducia della clientela. Firefly offre servizi di noleggio auto a costi contenuti pensati espressamente per il settore del turismo.
Firefly rappresenta un'alternativa pratica e conveniente ai marchi di autonoleggio di fascia alta, fornendo un servizio di prima categoria basilare ma valido. Firefly ha oltre 40 sedi negli aeroporti delle principali destinazioni turistiche in 4 nazioni europee, alle quali presto se ne aggiungeranno altre.
A differenza di molti altri nuovi servizi di autonoleggio, molti punti Firefly si trovano negli aeroporti: quindi non sono necessari lunghi trasferimenti dagli aeroporti per ritirare l'auto noleggiata!
Sono presenti questi punti-ritiro nelle seguenti località:
    -          Spagna
Malaga, Siviglia, Barcellona, Reus, Alicante, Valencia, Madrid e Murcia
    -          Francia
Beauvais, Bordeaux, Carcassonne, Parigi, Lione, Marsiglia, Nizza e Tolosa
    -          Italia
Bergamo, Bologna, Bari, Cagliari, Roma, Genova, Milano, Malpensa, Napoli, Perugia, Palermo, Pisa, Rimini, Lamezia, Trapani, Treviso e Venezia
    -          Svizzera
Basilea, Ginevra e Zurigo




buzzoole code

Commenti

  1. mi hai dato proprio un ottimo consiglio, per il mio prossimo viaggio con l'aereo terrò certamente in considerazione questa compagnia di autonoleggio, grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Rocco, il tuo post arriva nel momento giusto! Dei nostri amici verranno a Milano il mese prossimo e mihanno chiesto qualche suggerimento per rendere più easy il loro soggiorno! Giro loro immediatemente il link del tuo post! Un'ottima dritta!

    RispondiElimina
  3. Grazie dei tuoi preziosi consigli , annoto i dati di Firefly Car Rental , li terrò a mente per il mio prossimo viaggio. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Io che preferisco viaggiare in aereo quando visito la ns bellissima penisola poi sono in difficoltà perchè spesso con i mezzi pubblici non si raggiungono tutte le località da visitare, grazie a Firefly car ora tutti i miei problemi sono risolti, noleggero' l'auto

    RispondiElimina
  5. Ciaoo!! Non conoscevo Firefly, davvero un'ottima idea lo consiglierò ai miei zii che viaggiano spesso.
    Ti auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  6. Ottimo, non conoscevo ancora questa compagnia di autonoleggio Firefly!!! Interessante .. devo segnalarla anche a mia sorella che viaggio spessissimo, chissa e la conosce!

    RispondiElimina
  7. ecco, io spesso e volentieri mi ritrovo in aeroporto alla ricerca di compagnie per noleggio auto che sian economica. Ora che conosco firefly grazie a te, so a chi rivolgermi.

    RispondiElimina
  8. Io viaggio poco (anche se mi piacerebbe andare all'estero per motivi di piacere) ma sono sicura che per chi viaggia noleggiare le auto è essenziale ed è altrettanto importante poter risparmiare. Grazie per le informazioni utili.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari