Logex pulizia della casa e cura della persona



Acquistare prodotti che ci aiutino nelle mansioni di pulizia giornaliera della nostra casa può rivelarsi non così semplice per via della vasta offerta presente.
La scelta ruota  sull'aspetto economico, su eventuali offerte e promozioni, sul proprio feedback, sui passaparola, sulla ricerca su internet, sulle proprie esigenze personali.
Ho scoperto recentemente un marchio in grado di accontentare le necessità di massaie e di tutti coloro che devono cimentarsi nelle poco piacevoli operazioni di pulizia casalinga.
La linea Logex possiede un grande assortimento di prodotti in grado di soddisfare i diversi bisogno legati alla cura della casa e al benessere domestico. 
I prodotti sono realizzati in materiali rigorosamente scelti per la pulizia degli ambienti e delle superfici di casa, spugne e guanti per l'igiene e il comfort della persona e tanti altri articoli studiati per semplificare le operazioni di pulizia della casa.
Logex è marchio registrato da Sisma Group, azienda leader nella produzione e commercializzazione di articoli per il mondo della cura ed igiene della persona, della cura medicale, della cura e pulizia della casa.
Ecco solo alcuni dei tanti prodotti Logex disponibili.

Home Care - Panni spugna cotone e cellulosa - 5 pz                        Home Care - 10 spugne con abrasivo         Home Care - Panni pavimento
      Panni spugna 5 pezzi                   10 spugne con abrasivo              Panno pavimento


 Home Care - Guanti in lattice in scatola                 Home Care - Sacchetti pattumiera con legacci              Home Care - Piumino
Guanti lattice in scatola                    Sacchetti pattumiera con legacci            Piumino

 Ora vi mostro gli articoli Logex che ho avuto modo di provare.




Panno microfibra

Uno strumento che ci permette da asciutto di spolverare e lucidare oppure pulire in profondità utilizzando solamente acqua.
Un panno che ci consente di rispettare l'ambiente e risparmiare sul detergente.
Una volta utilizzato può essere lavato a mano con sapone oppure in lavatrice sino a 90° senza ammorbidente, in modo da ricaricare il suo potere pulente.
Ormai utilizzo solamente i panni in microfibra per pulire casa, sono perfetti per rimuovere la polvere e sgrassano alla perfezione le macchie più ostinate.

 Spugna antigraffio

Questo prodotto rimuove delicatamente lo sporco da superfici che necessitano massima attenzione come quelle delle pentole antiaderenti, acciaio, ceramiche e cristalli.
Grazie alla sua superficie porosa trattiene più efficacemente il detergente rilasciandolo gradualmente ed evitandone così gli sprechi.
Queste spugne sono perfette per la cucina ed il bagno, lavare i piatti diventerà una operazione più veloce e completa grazie a Logex.

Guanti Water Stop

Questi guanti non sono i classici prodotti in lattice che tutti conosciamo ma sono studiati speficicatamente per evitare che mani e braccia entrino in contatto con l'acqua.
Tutto ciò è reso possibile grazie allo speciale risvolto aderente che impedisce all'acqua di insinuarsi all'interno del guanto.
All'interno il guanto è felpato in cotone dando una sensazione di comfort importante.
La superficie sulle dita è zigrinata per favorire una maggiore presa sulle stoviglie ed evitare spiacevoli conseguenze durante il lavaggio dei piatti.
Questi nuovi guanti water stop Logex non possono davvero mancare nella vostra cucina.


 Spazzola adesiva

Quante volte è capitato di ritrovarsi sui nostri abiti pelucchi, capelli, peli di animali difficilmente rimuovibili?
Grazie alla spazzola adesiva Logex sarà possibile asportarli senza lasciare macchie sui tessuti.
Utilizzabile anche su tappeti, divani e sui sedili dell'auto.
La spazzola possiede 24 fogli adesivi.
Mi sono trovato benissimo, asporta velocemente tutto ciò che rimane attaccato sui tessuti con una veloce passata, uno strumento che quando non c'è serve sempre.

Mollette Regular

Queste mollette dal design esclusivo sono interamente in plastica, studiate quindi per evitare che  la ruggine che si forma sulle comuni mollette possa lasciare segni palesi sul bucato.
Inoltre le Mollette Regular non lasciano i segni di "pinzatura" sui capi stesi, un grande vantaggio rispetto ai comuni prodotti.
Sono studiate per carichi normali.
Mi piacciono molto queste mollette, tre colori vivaci per poter stendere in tutta comodità capi non pesanti.

Mollette Strong

Queste mollette sono studiate per i carichi pesanti, sono antiscivolo e sono completamente in plastica.
Come le regular non hanno il problema della ruggine e non lasciano segni sui capi stesi.
Potrete finalmente stendere senza preoccupazioni jeans, maglioni, accapatoi, piumoni.
Il design di queste mollette strong mi piace molto,  molto carini anche i colori scelti, un piccolo raggio di allegria durante una mansione che può risultare particolarmente noiosa come la stesura del bucato.


Sono rimasto molto soddisfatto dei prodotti Logex, un aiuto concreto in casa per sbrigare le normali mansioni con più efficacia e velocità.
Consiglio sicuramente di acquistare i suoi prodotti.



Contatti




Commenti

  1. Conosco molto bene i prodotti Logex e da quando li utilizzo non posso farne a meno data la loro ottima qualita'.Le mollette strong sonp abbastanza resistenti oltre che molto carine.

    RispondiElimina
  2. Anch'io conosco bene questi prodotti Logex, li uso quotidianamente e sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  3. Conosco questi prodotti solo di nome in quanto mi è capitato molto spesso di visitare il loro sito,ma non ho mai avuto modo di provarli in quanto al centro commerciale dove in genere vado non li trovo,ma ho deciso di farmi un giretto in altri negozi per acquistarli...so che sono ottimi !

    RispondiElimina
  4. da casalinga conosco bene questi prodotti,uso la spazzola adesiva e i sacchi per la spazzatura...confermo sono ottimi prodotti e li consiglio anch'io...bravo Rocco ^_^

    RispondiElimina
  5. quanti bei prodotti,io uso la spazzola adesiva, per i peluchi e' molto utile

    RispondiElimina
  6. Conosco anche io Logex, le mollette per stendere il bucato sono molto resistenti e allegre. Anche i guanti mi piacciono: sono resistenti e posso riutilizzarli molte volte a differenza di quelli di altre marche, che dopo due o tre volte sono da buttare.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo i prodotti Logex, ti ringrazio per la presentazione. Tutti prodotti utilissimi in casa , le mollette sono carine e coloratissime mettono all'allegria tra il bucato. Daro' un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  8. Logex offre un'ampia scelta di prodotti utili per la casa e in particolare le pulizie. Conosco molto bene, è un marchio che acquisto da tempo e mi trovo bene sia in merito alla qualità sia per quanto riguarda i prezzi che sono meno cari rispetto a marchi di concorrenza. Molto carine le mollette, le cercherò perché quelle che ho sono ormai usurate. Buona giornata.

    RispondiElimina
  9. Conosco il brand Logex e la validitò dei suoi prodotti . Nel tuo post ho visto dei prodotti che ancora non conoscevo devo assolutamente provarli. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  10. spesso acquisto al supermercato alcuni prodotti della gamma logex, non sapevo avessero così vasta scelta, perchè il negoziante non ha purtroppo tutto l'assortimento, i panni per le pulizie domestiche sono ottimi, non lasciano pelucchi , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  11. non conoscevo la marca di prodotti per la pulizia della casa logex, mi piace che abbiano una bella scelta, farebbero al caso mio i guanti, li trovo utili e pratici , spero di trovarli al supermercato

    RispondiElimina
  12. Sono sempre alla ricerca di validi prodotti per la pulizia della casa, non conoscevo i prodotti Logex. Sembrano molto validi ed utili, dovrò cercarli nei supermercati della mia zona, li proverò di certo.

    RispondiElimina
  13. Logex e' un marchio di qualita' che offre ottimi prodotti per le pulizie della nostra casa con una scelta ampia

    RispondiElimina
  14. Conoscevo Logex solo di nome, ma vedo che i suoi prodotti sono stati molto soddisfacenti per te.
    Sono rimasta particolarmente colpita dalle mollette da bucato strong, avendo in passato combinato qualche pasticcio con i "carichi pesanti"...ho fatto volar giù la coperta dal 3° piano con l'inevitabile conseguenza di doverla rilavare :-(

    RispondiElimina
  15. Avere dei validi alleati in casa è fondamentale, i prodotti giusti ci aiutano sia a velocizzare i lavori domestici che a renderli perfetti. Mi piacciono da morire le mollettine per il bucato, belle sia nella forma che nei colori.

    RispondiElimina
  16. La mia casa deve essere sempre splendida splendente..io sono una di quelle che pulisce sempre sul pulito ma è piu' forte di me e per aiutarmi in questo arduo compito devo trovare sempre prodotti di qualità che soddisfino le mie esigenze..questi prodotti che propone Logex non li conoscevo ma ti assicuro che li farò al piu' presto miei!! le mollette sarà la prima cosa che cercherò!!!

    RispondiElimina
  17. Non vivo senza panno in microfibra... da quando ne ha comprato uno il mio ragazzo è stata mania! ma questo marchio per noi è nuovo!

    RispondiElimina
  18. Non immagini quanto ho cercato in giro per negozi mollette da bucato che non lasciassero i fastidiosissimi segni sui vestiti!! Ma nulla..ma,adesso ho letto la tua,esperienza con Logex e sono contentissima,prenderò anche i panni in microfibra sicuramente! Grazie

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo il marchio Logex, si vede subito che sono prodotti innovativi. Inoltre secondo me le mollette sono carinissime! Le cercherò nella mia città.

    RispondiElimina
  20. trovo davvero interessanti i prodotti dell'azienda logex , i panni mi sembrano ottimi non mi resta che provarli

    RispondiElimina
  21. Ciao Rocco, sono utilissimi i prodotti per la casa che consigli ;) Non conoscevo questo marchio Logex ma devo dire che sono rimasto colpito dal design delle mollette ;) sono d'accordo con te che donano un tocco di allegria mentre si svolgono le mansioni di casa. Grazie per i tuoi consigli che apprezzo molto.

    RispondiElimina
  22. Il rullo adesivo per togliere peli e pelucchi è fantastico! Il supermercato di fiducia vende alcuni articoli Logex, chiederò di mettere in assortimento anche il rullo adesivo. Quasi tutti abbiamo almeno un animale in casa, e per me sarebbe fantastico rimuovere i peli dal divano in modo definitivo.

    RispondiElimina
  23. Non mi pare di averne sentito parlare prima, ma sono felice oggi di conoscere Logex in particolare per la spazzola per i peli: ho un cane a pelo lungo e obiettivamente a volte è imbarazzante uscire di casa con la sua pelliccia attaccata ai pantaloni e questa mi pare un'ottima soluzione!

    RispondiElimina
  24. molto utili questi accessori per la casa, non conoscevo prima logex, dovrò acquistare qualcosa per vedere effettivamente come mi trovo

    RispondiElimina
  25. utili e funzionali le mollette per il bucato hanno un bel design colorato, non conoscevo i prodotti logex li cercherò al supermercato

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari