Alta Infedeltà 1000 modi di tradire su Real Time tutti i giorni

 


Il tradimento è un argomento quanto mai insito nella vita di tutti giorni, è  fonte di discussione costante visto che è una situazione che può colpirci o colpire persone a noi vicine con insospettabile sorpresa, altre volte invece il tradimento non sorprende affatto perchè frutto di situazioni sentimentali non proprio ideali.
I tradimenti hanno ispirato tantissimi libri e film, dandone a volte una visione drammatica, altre tragica e in altre circostanze divertente.
Il tradimento non ha mai giustificazione ma i partner giustificano l'infedeltà in ogni modo possibile, vivendola anzi come una parentesi ancor più stimolante vista la segretezza della situazione.
Il tradito che accusa la traditrice, la tradita che accusa il traditore, il traditore che accusa la tradita, insomma lo scenario è ben più complesso di come uno potrebbe aspettarselo.
Nei giorni scorsi è apparsa su un noto quotidiano nazionale la lettera di un exmarito tradito.
La replica dell'ormai ex moglie non si è fatta attendere, una lettera che evidenzia il fatto che i tradimenti sono stati il frutto di manchevolezze del marito che non ha saputo farla sentire importante come avrebbe voluto.


Dal 16 Marzo su Real Time va in onda tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì il programma Alta Infedeltà 1000 modi di tradire, creato da Discovery Italia, nel quale vengono raccontate le storie dell'amante fedifrago da un lato e dell'amante tradito dall'altro, una sorta di decalogo sulle tantissime sfaccettature del mondo dell'infedeltà.
E' possibile anche effettuare il test E tu?Sei sicuro della tua relazione? grazie al quale potresti scoprire se la tua relazione sia a rischio o meno e che tipo di traditore o traditrice saresti.
Il programma Alta Infedeltà vi aspetta su Real Time alle 2040 tutti i giorni dal lunedì al venerdì.


Discovery Italia


Buzzoole

Commenti

Post più popolari