Smart fortwo Black Passion guida in libertà anche per i neopatentati

smart fortwo Business 


La Smart è una piccola casa automobilistica presente sul mercato ormai dal 1996 divenuta famosissima per la produzione del modello fortwo, una piccola automobile delle dimensioni di due metri e mezzo e due posti.
Una city car perfetta per la città vista la facilità di manovra e di parcheggio ma adatta anche per viaggiare grazie ad un ottimo motore ed un bagagliaio insospettabilmente capiente.
Smart lancia la nuova fortwo Black Passion, con Servosterzo, Clima, Cerchi in lega bicolore, Tetto panorama, Tempomat e 5 airbag, l’ideale per chi vuole avere sempre tutto a disposizione per le proprie esigenze senza dover rinunciare a nulla. Dentro il motore più piccolo, fuori un grande sportività. Col cambio meccanico per i giovani piloti che amano guidare, senza trascurare le apparenze. Una Passion in miniatura a prezzo decisamente aggressivo.
Black Passion come il colore delle passioni che anima ognuno di noi, che ci identifica e ci permette di essere liberi di vivere la nostra energia.
La nuova smart fortwo Black Passion ha tanti nuovi sistemi di assistenza alla guida (enginereed with Mercedes-Benz) che permettono una guida sicura anche a chi ha meno esperienza. 
Ad esempio il crosswind assist in caso di folate di vento mantiene l'auto stabile nella propria carreggiata.
Altre dotazioni importanti sono le ruote più grandi e maggior stabilità con il sistema ESP® e l’antibloccaggio ABS. 
E' inoltre presente  il sistema antisbandamento con segnalazione ottica e acustica e il Forward Collision Warnin, per una guida in totale tranquillità.
Inoltre il bagagliaio della smart fortwo Black Passion, con un volume di carico fino a 350 litri, permette di caricare tutti gli oggetti di cui hai bisogno. E' dotata anche di un portellone posteriore sdoppiato che agevola notevolmente le operazioni di carico e scarico.
La nuova smart fortwo è un concentrato di tecnologia, un'auto affidabile, moderna, giovanile, comoda, il tutto in soli 2 metri e 69 centimetri.

Smart lancia una offerta per la fortwo Black Passion disponibile fino al 31 luglio 2015 su un modello fortwo60 con cambio meccanico, l'unico tipo di motore guidabile anche dai neopatentati.
La nuova smart fortwo Black Passion è disponibile a 95€ al mese, con Rc auto e furto incendio gratuiti per 1 anno(potete verificare i dettagli dell'offerta a questo link).
La dotazione della smart fortwo Black Passion è davvero impressionante:

Servosterzo
Radio con bluetooth, USB, AUX e Audio streaming 
Climatizzatore
Cerchi in lega bicolore da 15’’
Tetto panorama
Tempomat
5 airbag
Crosswind assist

Con la nuova smart fortwo Black Passion guidare in città è piacevole, perché offre soluzioni innovative per l'infotainment, la navigazione e la connettività. Tra questi, lo smart Audio-System, di serie, mette a disposizione una porta AUX e USB per ricaricare il tuo smartphone, la connettività Bluetooth® per parlare in vivavoce mentre guidi, e l'Audio Streaming per trasmettere senza fili dallo smartphone alla radio di bordo i tuoi brani preferiti. In più, puoi scaricare smart Cross Connect, l’app gratuita che comprende un sistema di navigazione satellitare offline, e molto altro ancora. Così, il tuo smartphone diventa una vera e propria centrale di comando multimediale.
Un'offerta che lascia a bocca aperta, la smart fortwo Black Passion sbalordisce per la sua linea, la sua tecnologia e le sue prestazioni.
Cosa aspetti a fare il giro di prova sulla nuova Smart?


Buzzoole

Commenti

Post più popolari