LR Health & Beauty azienda leader nella cosmesi profumi e integratori alimentari

La qualità dei prodotti in ambito cosmetico è il criterio fondamentale di scelta insieme al prezzo, fattori che però difficilmente riescono a muoversi parallelamente, necessitando quindi una sorta di compromesso in fase di acquisto.
La concorrenza è molta, non è semplice districarsi nel labirintico mondo delle offerte e spesso i tentativi di provare nuovi prodotti sono dei fiaschi totali.
Ho trovato una azienda tedesca che da oltre trent'anni soddisfa ampiamente i suoi clienti, la LR Health & Beauty, azienda europea leader nella vendita diretta.
Nella vendita diretta, i prodotti sono distribuiti da partner commerciali indipendenti. I clienti apprezzano la consulenza personalizzata, i partner una seconda fonte di guadagno decisamente interessante.
Nell'immagine sottostante sono visualizzati alcuni degli incredibili dati che questa azienda tedesca è in grado di raggiungere.


LR Health & Beauty produce cosmetici, profumi, integratori alimentari, frutto di un'intensa attività di ricerca  e dell'utilizzo delle migliori materie prime che permettono di raggiungere uno standard qualitativo molto alto e di ottenere le certificazioni che manifestino il successo di tale obiettivo.

Il catalogo dei prodotti è decisamente ampio, ci sono soluzioni per tutte le esigenze ed eventuali problematiche.
Numerose star internazionali si fidano  dei profumi LR per la creazione di un proprio profumo personale:Bruce Willis e sua moglie Emma Heming-Willis e Karolina Kurkova appartengono alla prestigiosa famiglia Starbox.


Vi mostro i prodotti Lr Health & Beauty che ho avuto modo di provare.


Bruce Willis Personal Edition
Questo profumo incarna perfettamente la personalità decisa del famoso attore hollywoodiano, una fragranza matura derivante dalle note di cuoio combinate con lavanda e tabacco.
Un profumo che persiste a lungo, fattore che ho potuto testimoniare piacevolmente e che è anche riconosciuto da una certificazione rilasciata ad hoc.
Capita di rado di poter godere sulla pelle delle note del profumo dopo ore dal suo utilizzo, una caratteristica che conferma sicuramente il tono deciso del Personal Edition.
Il Natale si avvicina, i profumi rappresentano sempre una idea regalo molto valida, questo profumo troverà sicuramente il consenso dei vostri partner.
Molto gradevole anche il packaging del prodotto.

Shampoo gel capelli e corpo
Un prodotto eccellente per la cura del corpo, con un profumo che anche in questo caso persiste a lungo sulla pelle donando un senso di piacere incredibile.
Una ventata di freschezza destinata a durare tutta la giornata, sono rimasto davvero  estasiato dalla capacità di questo prodotto di rilasciare la sua essenza per così tanto tempo.
Interessante la possibilità di acquistare il set con shampoo gel capelli e corpo, profumo e dopobarba crema gel ad un prezzo davvero interessante.


Il segreto della linea Microsilver Plus è l’innovativo principio attivo BGTM. Esso consiste di polvere
di argento puro con una elevata porosità ed una struttura spugnosa. Microsilver BGTM svolge
un’azione antibatterica in combinazione con composti di zinco e dexpantenolo in tutti i prodotti
della linea. Il colore grigio-argento dei prodotti è un segno distintivo di qualità.
Questo dentifricio protegge da carie e placca, l'idrossiapatite in esso contenuta contribuisce alla ricostruzione dello smalto e dona un alito fresco.
Possibilità di abbinare l'utilizzo del Microsilver Plus con la gomma da masticare della stessa linea che permette di intensificare tutte le azioni del dentrifricio e di donare un alito fresco grazie al delicato gusto di menta.

Possibilità di acquistare per tutto il mese di ottobre due confezioni di dentifricio Microsilver Plus con lo sconto del 37%, un ottimo modo di testare un prodotto innovativo ed efficace.

LR Health & Beauty dà la possibilità di diventare partner di vendita.
Il sistema di remunerazione LR vi offre possibilità illimitate di guadagno. Grazie a questo sistema, con un impegno settimanale di dieci ore potete già ottenere un interessante reddito aggiuntivo. Non c'è alcun limite alla vostra ascesa professionale!
Che siate interessati a un secondo reddito o magari a fare carriera, siete voi con il vostro impegno a decidere del vostro successo. Insomma, un sistema davvero perfetto!
Ringrazio Carlo Spanò che mi ha fatto conoscere i fantastici prodotti LR Health & Beauty che vi consiglio senza ombra di dubbio di provare.

Per informazioni su prodotti o per diventare partner potete rivolgervi ai seguenti contatti:

Commenti

Post più popolari