Alberelli di Natale Santaville di Blumfeldt distribuiti da Electronic Star


Mancano meno di 25 giorni al Natale e anche chi lo sente meno si lascia comunque coinvolgere dalla atmosfera magica che è ancora in grado di donare.
L'albero è una ricorrenza che moltissime famiglie italiane seguono con piacere e cura; il problema è comprarne uno vero, destinato a non sopravvivere al caldo ambiente casalingo(ci son passato personalmente anni fa).
Una soluzione alternativa molto valida è comprarne uno finto che riproduca perfettamente le caratteristiche del classico albero di Natale.
Oggi vi mostro un nuovo prodotto Electronic Star in grado di sopperire validamente all'acquisto di un albero di Natale vero: il Blumfeldt Santaville Pigna Cassetta Balcone, due alberelli sintetici realistici alti circa 35 dotati di 20 lucine led effetto fiamma e 4 pigne per ogni albero.
La cura dei particolari è un elemento che salta subito all'occhio:le pigne sono davvero realistiche e le punte degli aghi sono colorate di bianco, fattori che contribuiscono a rendere ancora più speciale l'atmosfera che creano i due alberelli.
Per chi non fosse ancora soddisfatto degli abbellimenti, può aggiungere elementi decorativi sullo scheletro metallico degli alberelli o piantarli nella base in polistirolo.
La cassetta può essere sistemata sulla ringhiera del balcone grazie ai due supporti forniti insieme nella confezione; io ho preferito sistemarla su una mensola in casa così da averli sott'occhio più spesso.





Le lampadine led funzionano grazie a 3 batterie stilo da 1.5 V contenute all'interno di un comando.
L'attivazione delle lampadine sarà possibile grazie alla pressione di un tasto e si potrà attivare un timer che accende le luci per 6 ore seguite da un intervallo di 18 ore di spegnimento.
In questo modo le cassette natalizie da balcone Santaville di Blumfeldt illuminano le vostre serate senza bisogno che ve ne preoccupiate.
Al buio posso assicurarvi che fanno molta luce, la loro presenza si fa notare eccome.



Nel caso in cui non abbiate i supporti per sistemare la cassetta sul balcone potrete utilizzare quelli pratici forniti in dotazione.
Quest'anno in casa mia l'atmosfera natalizia sarà più carina grazie ai miei due alberelli Santaville di Blumfeldt.






Siete ancora in tempo donarvi una piacevole presenza in casa o sul balcone.

Commenti

  1. questi alberelli di natale Electronic star sono davvero molto graziosi, rendono perfettamente l'atmosfera natalizia , ottima scelta

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi alberi, veramente ottima come idea!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari