Umidificatore ad ultrasuoni e ionizzatore Monaco Klarstein distribuito da Electronic Star


Oggi vi voglio mostrare un altro prodotto distribuito dall'ormai fedelissimo marchio Electronic Star che propone prodotti indispensabili per la casa, cucina e giardino nonchè essere specializzata nell'alta fedeltà.
Il prodotto che vi presento oggi è Klarstein Monaco Umidificatore digitale ad ultrasuoni bianco con funzione anche di ionizzatore, un validissimo aiuto per migliorare la qualità dell'aria di ambienti chiusi.

L'umidificatore è disponibile nella colorazione bianca e nera.
Presenta un display molto intuitivo nella parte frontale che segnala il livello di umidità presente nella stanza dove è ubicato.
Posteriormente è presente la tanica da 6 litri che contiene il filtro antibatterico contro polvere, batteri e muffa.La tanica per esser riempita di acqua va tolta e rovesciata; si può utilizzare sia l'acqua di casa che l'acqua distillata.
La regolazione del funzionamento può avvenire sia tramite i tasti posti sotto il display sia attraverso il telecomando fornito in dotazione già con le pile.
Una volta acceso l'umidificatore comincia ad erogare il vapore: sono disponibili 3 livelli di potenza selezionabili con il tasto +/-; di default viene azionato il livello 2.
Viene prodotto un sottile strato di vapore acqueo prodotto grazie alla tecnologia ad ultrasuoni (180-400ml/h): i due ugelli nebulizzatori sono ruotabili in modo da poter indirizzare meglio il vapore.




L'umidificatore  grazie alla tecnologia ad ultrasuoni lavora in quasi totale silenzio; gli unici rumori più decisi avvengono quando si premono i tasti per regolarne il funzionamento.
Le altre due funzioni importanti dell'umidificatore Klarstein sono lo ionizzatore e la programmazione timer.
Lo ionizzatore contribuisce a rendere più pulita l'aria di un ambiente: gli ioni negativi, infatti, si legano alle particelle in sospensione nell’aria (polveri, aromi, fumo, pollini e batteri) e le caricano elettrostaticamente. Di conseguenza la polvere tenderà a legarsi alle superfici che incontra (le pareti della stanza, per esempio) anziché svolazzare, creando beneficio per le le nostre vie aeree e la pelle(soprattutto per coloro che hanno allergia alla polvere).
La funzione ionizzatore si attiva con la pressione del tasto ION oppure premendo il tasto con l'albero sul telecomando.
Le altre due funzioni da segnalare sono la possibilità di attivare il timer e la possibilità di selezionare il livello di umidità desiderato: premendo il tasto setup si può raggiungere l'umidità desiderata selezionabile in un intervallo 5%-90%  e una volta raggiunto il livello selezionato la macchina passa in stato di inattività regolando il flusso di vapore.Se il valore di umidità si dovesse abbassare l'umidificatore si rimette automaticamente in funzione.
Premendo due volte il tasto setup si può impostare il tempo di funzionamento automatico dell'umidificatore in un intervallo di 1-12 ore: la funzione più frequente è l'utilizzo notturno con un intervallo di 7-9 ore.
Di notte è impostabile la luce notturna premendo il tasto NIGHT-LIGHT: ne risulta una piacevole luce blu che si diffonderà in tutta la stanza.





Un prodotto che mi ha convinto e di cui avevo sottovalutato l'importanza finora: d'inverno con in termosifoni accesi l'aria tende a seccarsi provocando a lungo andare danni ai mobili e problemi all'apparato respiratorio.
Con l'umidificatore digitale Monaco di Klarstein ristabilirete il giusto livello di umidità nei vostri ambienti godendo quindi di notevoli benefici.
Altro prodotto distribuito da Electronic Star promosso.


Commenti

  1. molto bello nel design il tuo nuovo umidificatore Monaco Klarstein, è anche molto facile da utilizzare

    RispondiElimina
  2. Un design moderno per questo umidificatore Klarstein, tra l'altro è sempre utile averne uno in casa, poi la possibilità di regolare le luci è davvero interessante, specialmente per la notte.

    RispondiElimina
  3. Sai che mi serve proprio un umidificatore in casa? Non sapevo quale modello scegliere poi ho letto la tua recensione su questo della Klarstein e credo faccia proprio al caso mio.

    RispondiElimina
  4. Molto carino l'umidificatore che hai acquistato. Mi incuriosisce molto perché ha lo ionizzatore, ed io sono allergica agli acari!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari