Klarstein Juicinho Mixer Frullatore distribuito da Electronic Star




Una bella spremuta o un frullato sono molto in voga e con i giusti ingredienti diventano anche degli importanti componenti di una dieta personale oltre a dare sollievo e piacere.

Per fare l'uno o l'altro occorre però possedere uno spremiagrumi e un frullatore:con Juicinho Mixer Klarstein distribuito da Electronic Star con un solo prodotto potrete preparare entrambi oltre ad essere in grado di preparare purea, pesto, miscugli di spezie e tanto altro.
Un mixer di dimensioni contenutissime e dal design moderno, capace in pochi secondi di creare dei gustosissimi e dissetanti cocktail e succhi.

Juicinho è capace di frammentare sia ingredienti morbidi che duri grazie alle due tipologie di lame in acciaio inox che possiede:le lame incrociate sono adatte ai cibi morbidi come frutta e verdura mentre le lame piatte sono ideali per sminuzzare noci e spezie ed alimenti più duri in generale.
La dotazione di questo mixer è ricca grazie alla presenza di tre diversi contenitori: due caraffe graduate, una da 0.5 litri e una da 0.2 litri e un bicchiere con manico da 0.4 litri.
Sono disponibili due tappi che permettono di chiudere ermeticamente le caraffe e poterle così trasportare in giro, ad esempio in palestra.
L'anello da avvitare consente di bere direttamente dalle caraffe evitando così alle labbra di venire a contatto con la filettatura della chiusura.



Altro punto di forza di Juicinho mixer è la facilità di utilizzo: una volta messi gli ingredienti all'interno del contenitore che si è deciso di utilizzare si avvita come tappo proprio uno dei due supporti che sostengono le lame.
Si capovolge il contenitore, si preme e si ruota in senso orario in modo che esso si blocchi; a quel punto possiamo  accendere il mixer.
Il motore da 220 W possiede due velocità e la funzione pulse molto comoda quando si vuole dare una breve frullata.
In pochissimo tempo avrete il vostro frullato ben amalgamato; potete solo sbizzarrirvi con questo mixer a creare combinazioni di ingredienti particolari per deliziare voi ed i vostri ospiti.
Gli utilizzi possono essere i più disparati:preparazione di pesto, salse, sminuzzare il formaggio pronto così per esser messo sulla pasta, tritare spezie, noci ,nocciole e tanto altro.
Togliendo il contenitore dal corpo del mixer non avrete problemi di rovesciamenti del suo contenuto in quanto la chiusura ermetica impedisce questa evenienza(occorre porre particolare attenzione nell'avvitare bene la base con le lame al contenitore).


Il primo esperimento che ho voluto fare è un goloso frullato di mela, arancio e carota, dissentante, vitaminico e salutare, una vera bontà.




Ho chiuso con il tappo la caraffa e ho sistemato il frullato in frigorifero potendo così consumarlo in un secondo momento.
Altro aspetto importante è la facilità di pulizia di tutti i componenti:sotto il getto d'acqua del rubinetto le lame ed in contenitori si puliscono che è una meraviglia.
D'ora in poi grazie a Juicinho mixer Klarstein mi potrò ingegnare nella creazione di cocktail gustosi, freschi e dissentanti;inoltre avrò un alleato in cucina versatile che diventerà con il tempo indispensabile.
Piccolo ma potente, dal costo davvero competitivo, è un piccolo elettrodomestico che vi darà tante soddisfazioni in cucina.



Commenti

  1. Caspita! non conoscevo questo tipo di frullatore. Addirittura due diversi tipi di lame! poi devo dire che mi piace la forma, è allungata e non occupa tanto spazio nei pensili, ed ha anche molti contenitori dotati di tappo per poter conservare meglio ciò che non si consuma. mi piace, è una recensione molto interessante grazie.

    RispondiElimina
  2. Io amo i frullati e mi piacerebbe prepararne uno ogni mattina, ma purtroppo non ho mai trovato un valido frullatore, questo sembra possa soddisfare le mie esigenze! grazie Rocco per avercene parlato.. sarà sicuramente un mio futuro acquisto!

    RispondiElimina
  3. fantastico!!!! mia figlia ama sia i frullati che le spremute e con questo mixer della Klarstein la farei felicissima! Il prezzo poi è davvero interessante.

    RispondiElimina
  4. fantastico sarei sempre li a frullare tutto dalla frutta alla verdura che mi piace tantissimo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari