Myboutique shop on line intimo italiano di qualità






L'abbigliamento intimo e la calzetteria rappresentano un mercato che richiede una grandissima attenzione per i particolari per venire incontro alle esigenze dei clienti:scelta dei tessuti, cuciture e design sono tutti aspetti che necessitano un attento studio per arrivare ad un prodotto finito che riceva il gradimento di chi lo indossa.
L'Italia ha una ottima tradizione nel campo dell'intimo e della calzetteria e una conferma arriva dall'azienda mantovana CSP International Fashion Group, nata nel 1973 e diventata capace di produrre 1/3 dei collant mondiali e 2/3 di quelli europei, un primato decisamente invidiabile.
CSP International è una azienda attenta alla moda e alle esigenza e nel corso degli anni ha aumentato la propria offerta acquisendo alcuni marchi importanti operanti nel settore:Cagi, Lebel, Liberti, Le Bourget.
Lo shop online di CSP Internation è Myboutique, lo shop online di calze, collant e intimo dei marchi Lepel, Oroblù, Liberti e Cagi, dove potrai fare gli acquisti più fashion a prezzi incredibilmente convenienti.

I prodotti sono catalogati in categorie uomo-donna-bambino-taglie forti-sport e cercare un prodotto specifico all'interno del database è molto semplice grazie alle funzioni di ricerca prezzo-marca-colore-taglia-aspetto-esigenza.
Myboutique è un punto di riferimento per l'acquisto di intimo e calze di elevata qualità e può diventare anche importante per la scelta di un regalo per una persona a voi speciale.
Io sono molto esigente sull'intimo, indosso solo boxer e non amo la sensazione spiacevole delle cuciture che sfregano;quello che cerco è morbidezza del tessuto e ottima vestibilità.

Ora vi mostro i prodotti che ho avuto modo di provare.


Questa t-shirt girocollo Cagi è stata  realizzata in morbido jersey di cotone con esclusiva tecnologia di tessitura antiavvitamento che garantisce indeformabilità al lavaggio. E' priva delle fastidiose cuciture ai fianchi ed è stata trattata con azione antibatterica.


Un capo 100% cotone morbidissimo e piacevole al contatto con la pelle e di cui già a prima vista si percepisce la qualità e la cura nella produzione.Dopo il lavaggio rimane perfetta.



Questi boxer parigamba Nazionale Italia di Cagi sono realizzati in 95% di cotone e 5% di elastan, perfetti per l'uso quotidiano, molto morbidi a contatto con la pelle, una sensazione piacevole averli addosso.
Nella confezione sono presenti 2 paia di boxer.Testimonial di eccezione per questo capo è Massimiliano Rosolino, ex stella del nuoto italiano.


Questi boxer parigamba Cagi sono realizzati in morbido cotone elasticizzato che conferisce al prodotto un'eccezionale elasticità, conchiglia anatomica e finiture laterali con bordo lucido. Elastico ricoperto.
E' costituito al 95%  di Cotone  e al 5% Elastan, fasciano molto bene e sono perfetti per esser utilizzati nel quotidiano grazie alla loro morbidezza.


Questo boxer Cagi è realizzato in cotone elasticizzato a costine, avvolge la parte superiore della coscia con leggerezza, ha la conchiglia anatomica e le finiture laterali sono senza spessore quindi non fastidiose.
Un capo che piace molto perchè evidenzia la muscolatura maschile e che ha una vestibilità perfetta.
Sono molto soddisfatto di questi 4 capi Cagi, rispecchiano i miei requisiti in termini di qualità, design e vestibilità
Vi segnalo che registrandosi su My Boutique riceverete subito uno sconto del 20% sul vostro primo acquisto!
Inoltre riceverete via mail un coupon sconto del 20% da spendere in uno dei punti vendita.

Visitando la pagina facebook Myboutique troverete ogni giorno le ultime novità dal mondo della moda e tante informazioni utili e divertenti per essere sempre aggiornati sugli ultimi trend e su tutte le  promozioni!
Non per ultimo, vi ricordo che le spedizioni sono gratuite in tutta Italia.
I prodotti CSP International Fashion Group sono una garanzia, vi consiglio di provarli!

Contatti
http://www.myboutique.it
Pagina Facebook
Instagram

Commenti

  1. un sito interessante che non conoscevo ancora, ho visto il sito ed i prezzi sono molto accessibili grazie anche al 20% sul primo acquisto!

    RispondiElimina
  2. mio marito non usa i boxer, ma gli slip, e sicuramente ne avranno,la qualità sembra davvero eccellente devo proprio dare un occhiata a questo sito

    RispondiElimina
  3. quest'intimo è nuovo per me, ma devo dire che sembra proprio di ottima qualità devo proprio dare un occhiata, grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Davvero raffinati ma semplici questi capi intimi maschili, si nota anche la qualità ! Una linea che non conoscevo e che potrebbe interessarmi per fare un regalo! Grazie

    RispondiElimina
  5. La t-shirt girocollo mi piace molto, sembra essere comoda, perfetta per mio marito che è molto esigente..ci faremo un giro in questo shop!

    RispondiElimina
  6. Questo intimo da uomo è molto bello e ben rifinito, sarebbe la gioia di mio marito. Vado a vedere il sito myboutique, sicuramente sarà fornitissimo di capi interessanti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari