Crea su Trollbeads la lista dei desideri per i regali di Natale




E un altro Natale è ormai alle porte, momento nel quale le famiglie si uniscono per scambiarsi i regali e passare dei felici momenti insieme e dimenticarsi così dei problemi di tutti i giorni.
Ad ogni Natale si ripropone come sempre il problema su cosa regalare ai propri cari ed amici; le idee sono sempre tante ma quale sarà quella più azzeccata e gradita?
Oggi voglio darvi una idea decisamente valida su dove trovare un regalo per una persona per voi importante; si tratta di Trollbeads, un sito che dà la possibilità di creare gioielli personalizzati componendo le varie parti.
Trollbeads nasce dalla creatività di un orafo danese che ha creato un bead(questo il nome dei componenti dei gioielli) composto da 6 facce che fu poi venduto dal padre nella sua gioielleria a Copenhagen.
La collezione di beads pian  piano è cresciuta dando anche spazio a nuovi materiali come oro e perle e creando nuove chiusure  che facilitassero l'inserimento di ogni singolo bead.
Con l'inserimento dei beads in vetro la richiesta è cominciata a diventare su vasta scala.
I bead sono creati ispirandosi ad una storia tratta dalle favole, dalla mitologia, dall’astrologia ma anche dalle numerosissime culture esistenti al mondo e dalla vita di tutti i giorni.
Il nome dell'azienda si chiama Trollbeads in quanto il primo bead creato ricorda molto la faccia di un troll.


La Collezione è composta da Bead, bracciali, collane, orecchini ed anelli che ti consentono di raccontare la tua storia.
Queste sono solo alcune delle idee che è possibile trovare su Trollbeads, in questo caso nella sezione Ispirazioni di Natale.



Trollbeads per Natale dà la possibilità di creare la propria lista dei desideri in modo facilitare la scelta di un regalo gradito.
Basta andare sul sito www.trollbeads.com/listadeidesideri e cercare la lista della persona a cui si vuole fare un regalo e scoprire quali sono i beads tanto desiderati, che ti consentiranno di fare bella figura con un regalo gradito e personalizzato.
Una volta creata la lista dei desideri basterà recarsi nel negozio scelto dalla lista(possibilità di selezionare i punti vendita più vicini) ed una volta inseriti nome, cognome e indirizzo mail scelto in fase di registrazione, si potranno vedere i beads che sono stati inseriti nella lista.
Trollbeads concede inoltre la possibilità di condividere su tutti i principali social network con amici e parenti la lista dei desideri scelta.
Ho scelto di creare un braccialetto d'argento composto da alcuni beads molto carini per il regalo di Natale di mia madre.



Che ne dite della scelta?
Trovo che l'idea della lista dei desideri sia un validissimo aiuto per poter scegliere un regalo speciale e fatto decisamente col cuore, un regalo pensato per la persona cara.
Inoltre i prodotti Trollbeads sono originali e di ottima fattura e la scelta è molto ampia.
Sei ancora in tempo per fare bella figura con tua moglie, tua madre, la tua amica del cuore, Trollbeads è garanzia di successo.



Commenti

  1. L'idea mi piace moltissimo, in questo modo si evita sicuramente di sbagliare il regalo, e mi piacciono moltissimo anche questi gioielli. Trollbeads non l'avevo mai sentita nominare ma vedo che ha dei charms molto più belli di altri brand più conosciuti

    RispondiElimina
  2. questi bracciali con i charms sono deliziosi ed è ottima la loro idea per una wishlist :D

    RispondiElimina
  3. Conosco per fama Trollbeads, diverse mie amiche fanno regolarmente acquisti e si dicono soddisfatte, potrei chiederle di fare la loro lista dei desideri così avrò delle idee per regali graditi. Ovviamente approfitterei per regalare qualcosa pure a me stessa :P

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo Trollbeads ma ammetto che l'idea è davvero simpatica ed originale. Adoro cambiare spesso i beads e charms dei miei bracciali quindi ci farò sicuramente un pensierino

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari