Sara Assicurazioni ti regala 70 giorni gratis sull'assicurazione



Se potessi avere 70 giorni liberi in un anno come li impiegherei?
Sicuramente i primi giorni dormirei a tutto spiano e mi farei delle compilation di film che ho in arretrato dopodichè mi metterei al pc e stilerei un programma di viaggio decisamente interessante.
Ho in programma di visitare molte località italiane per goderne le bellezze paesaggistiche ed architettoniche e fare così tantissime foto e video a ricordo di esperienze emozionanti.
Un buon viaggio non è tale se non si gustano anche le specialità enogastromiche locali quindi mettiamo in preventivo un discreto aumento di peso da compensare appena tornati.
Senza contare il fatto che con 70 giorni di libertà potremmo fare a meno delle tanto odiate suocere e dei nostri capi a lavoro.


Visto che non è possibile fare a meno della suocera per 70 giorni Sara Assicurazioni ci fa un bel regalo in occasione del suo 70° anniversario: ci regala ben 70 giorni di assicurazione RC Auto sui 12 mesi acquistati.
L'offerta è valida per coloro per i nuovi clienti Sara Assicurazioni che stipuleranno l'assicurazione Ruota Libera.

70 giorni gratis sulla assicurazione auto rappresentano un bel risparmio e contribuiscono a lenire l'impossibilità di liberarci di situazioni pesanti e fastidiose.
Con Sara Assicurazioni potremo comunque sorridere e fantasticare con spensieratezza su 70 giorni di totale libertà che ci piacerebbe tanto vivere.
E voi se aveste 70 giorni di libertà come li vivreste?
Nel frattempo regalatevi un bel risparmio con Sara Assicurazioni scoprendo i dettagli della promozione su questo sito.



Buzzoole

Commenti

Posta un commento

Post più popolari