Set otto oli essenziali Art Naturals per aromaterapia



Da quando ho acquistato un diffusore mi sono interessato di più al mondo degli oli essenziali e la prima cosa che si è subito palesata è che fossero piuttosto cari.
Appare evidente come la possibilità di acquistare un kit di oli essenziali ad un prezzo concorrenziale mi ha subito allettato e dopo aver sbirciato tra varie offerte ho deciso di acquistare questo.


Il kit di Art Naturarls è costituito da 8 flaconcini da 10 ml l'uno di olio essenziale con queste essenze:
eucalipto
tea tree
arancia dolce
franchincenso
lemongrass
rosmarino
menta piperita
lavanda
Un gruppo di oli che spazia molto tra le varie note odorose e che può essere soddisfacente per chi fa l'aromaterapia.



Ho potuto constatare che l'arancia dolce è decisamente più intenso rispetto a quello usato in passato ed anche l'eucalipto mi ha dato la stessa impressione.
Davvero piacevole il lemongrass che insieme alla menta ho reputato le essenze più intense e piacevoli.
Difficile definire la qualità dei vari oli, bisognerebbe essere degli esperti del settore ma per un uso con il diffusore credo siano perfetti; per altri utilizzi tipo cosmetica non saprei dire se siano indicati o meno.
A questo prezzo si comprano al massimo 2-3 flaconcini di olio essenziale quindi credo valga proprio la pena provarli.
Peccato solo che le boccette non siano disposte come nell'immagine sul sito ma orizzontalmente; inoltre sulla scatola manca il logo dell'azienda.
Questo non è che cambi molto perchè alla fine la confezione si presta benissimo per essere anche un bel regalo.
Comunque per un bel pò di tempo potrò godermi il piacere di un ambiente profumato e rilassante con la possibilità di cambiare essenza a seconda del momento e dell'umore.
Un kit decisamente consigliato.

Commenti

Post più popolari