Homecube umidificatore ultrasuoni diffusore con 7 Colori LED




Negli ultimi tempi ho aumentato il mio apprezzamento verso i diffusori che effettivamente rendono l'aria della stanza meno secca e più profumata nel caso di utilizzo di un olio aromatizzato.
D'inverno il riscaldamento acceso secca molto l'aria con conseguenti problematiche per l'apparato respiratorio, costretto ad adattarsi ad una situazione anomala.
Per ovviare a questo l'utilizzo di umidificatori diventa un ottimo strumento per rendere l'aria meno aggressiva.


 
Ce ne sono di tantissimi tipi e dimensioni; quello di cui vi parlo oggi è l'Homecube, un piccolo umidificatore ad ultrasuoni con il piacevole effetto dei 7 led che cambiano automaticamente colore.
Il funzionamento è identico a quello di altri umidificatori: utilizzando il misurino da 100 ml si riempie di acqua l'interno dell'umidificatore, si aggiungono eventualmente delle gocce di olio essenziale(non incluso) e si preme il tasto a destra, scegliendo se utilizzare il getto continuo oppure quello intermittente; il getto continuo terminerà quando tutta l'acqua sarà stata vaporizzata.
Anche per i led è possibile decidere se lasciare un colore fisso oppure farli sfumare uno dopo l'altro in tutta la scala cromatica disponibile.
Il prodotto è in plastica, molto leggero; alla base ci sono tre gommini che lo tengono ben saldo sulla superficie di appoggio.
Oltre al misurino viene fornito in dotazione l'alimentatore dotato di un cavo abbastanza lungo.
Il prodotto fa il suo dovere, il vapore esce senza problemi e contribuisce ad aumentare l'umidità dell'aria della stanza dove viene posizionato.
Il prezzo è tutto sommato allineato agli umidificatori con queste caratteristiche.
Un prodotto consigliato.

Commenti

Post più popolari