BlitzWolf bastone selfie con treppiede




Quante volte vi è capitato di volervi fare un selfie insieme a degli amici e che non ci fosse nessuno a cui chiedere il favore di scattarvi la foto?Oppure desideravate immortalarvi da soli in una foto dal paesaggio mozzafiato e nessuno poteva scattarvi la fotografia ricordo?
Con il  BlitzWolf Bastone Selfie con Treppiede risolverete il problema di scattarvi le foto quando siete soli.



Questo prodotto permette infatti di adeguarsi alle varie situazioni che possono capitare quando ci troviamo in giro, specie nei viaggi, per poter effettuare fotografie selfie in modo completo.
Infatti oltre ad essere un bastone selfie allungabile fino a 67.9 cm è anche un treppiede che ci permette di scattare foto a distanza grazie al piccolo telecomandino bluetooth che può essere rimosso dall'impugnatura; una grandissima comodità per fare foto di gruppo senza che nessuno debba essere sacrificato oppure ottima soluzione per riprendersi in contesti panoramici da ricordare.
Il telecomandino è ricaricabile tramite un cavetto microusb(non fornito in dotazione) e la batteria è di 65 mAh LiPo con una buona autonomia.
Per accendere il telecomando basta tenere premuto alcuni secondi il tasto e si accenderà il led blu; a quel punto dovrete associarlo con lo smartphone che intendete utilizzare per le vostre foto ed il gioco è fatto.



La testa del bastone è ruotabile di 360 gradi permettendo quindi di mantenere lo smartphone sia in orizzontale che in verticale a seconda delle esigenze.
Come dimensioni la testa è compatibile con praticamente tutti gli smartphone; con l'Asus Zenfone 2 non si riscontrano problemi per infilarlo nelle due ganasce della morsa.
Un buon prodotto sicuramente, completo e di discreta fattura, facilmente trasportabile in una borsa o zaino grazie alle sue ridotte dimensioni.
Gli amanti dei selfie troveranno in questo prodotto un validissimo alleato.

Commenti

  1. Alzi la mano chi non ha mai desiderato questo bastone....credo che sia essenziale ai fini di una buona resa panoramica.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. si guarda è stato un bell'acquisto, utile sia per recensioni che per le foto in giro

      Elimina
  3. ciao, nuova follower; questa è la mia ultima recensione, se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-storie-di-animali-e-altre.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricambiato il follower ed unita alle cerchie di google ;-)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari