CialdaMia il portale italiano del caffè in cialde di qualità





CialdaMia è il portale italiano del caffè in cialde di qualità, offre una grande affidabilità garantita da oltre 40 anni nel settore della distribuzione automatica, tradizionale e delle macchine da caffè in cialde, dove potrai trovare prodotti dei marchi più conosciuti e anche acquistare macchine per il caffè, dolci, tisane e una sezione dedicata ai prodotti per la manutenzione delle macchine.
Sono stati selezionati i prodotti delle migliori marche, come Lavazza, Nescafè, Bialetti, Illy, con particolare attenzione a tutte le ultime novità, grazie al filo diretto con i fornitori.
Servizio e qualità, che vengono garantiti anche dopo la vendita, perché l'azienda lavora solo con i Centri di Assistenza Tecnica autorizzati dai brand.
L'obiettivo è preciso: mettersi al servizio del tuo caffè.
Perché il caffè è sì un rito, ma un rito tutto personale. C’è chi lo beve ristretto, chi assolutamente amaro, c’è chi lo prende solo macchiato, c’è il fan dello zucchero di canna e c’è quello che lo gira sempre in senso orario.
Ognuno ha il suo stile, ognuno ha il suo caffè.
Ma tutti adesso possono ritrovare con CialdaMia il piacere di un servizio su misura e personalizzato. Dalla  passione per il caffè, unita all’esperienza da leader nel settore, nasce il portale che ti offre le marche migliori, la scelta più ampia, la qualità più sicura. E tutto in modo semplice e veloce.
Proprio come un caffè.
La sezione offerte è sempre ricca di promozioni convenienti di cui approfittare.
Il tuo caffè personalizzato lo trovi da CialdaMia.



Commenti

Posta un commento

Post più popolari